Utente
30 ottobre, 2015
Olimpico85 ha detto
DGS ridammi nomi, cose e città come prossima prova
Effettivamente, la prossima è proprio l'inseguimento di biathlon quindi resistiii, sta arrivando la tua bombola d'ossigeno
Situazione round robin dopo stasera!
GIRONE A:
MagMA vs Team Misto A Mercoledì ore 21:30 Confermato
Annalusia vs MagMA Venerdì ore 22:30 Confermato
San Piccione vs Annalusia Venerdì ore 21:30 Confermato
GIRONE B:
Schwizzera vs UBS0 Mercoledì 22:30 Confermato
Schwizzera vs SAS Data da decidere
A tal proposito chiedo a di organizzarsi per la loro sfida e comunicarmi l'orario in cui hanno intenzione di farla (sempre tenendo conto della mia disponibilità alla sera)
@semota @amers @Sushi @Pikachu @melrose.
Utente
20 febbraio, 2022
LOL però shoutout al primo punto in classifica per il Team Misto B
A parte tutto complimenti, è stata una partita particolarmente divertente e altrettanto estenuante! A un certo punto ho iniziato a dare un po' le lettere i numeri
Io e Olimpico ci riconfermiamo come il team di quelli che indovinano solo quando non è il loro turno
Utente
6 agosto, 2015
DGS ha detto
Olimpico85 ha detto
DGS ridammi nomi, cose e città come prossima provaEffettivamente, la prossima è proprio l'inseguimento di biathlon quindi resistiii, sta arrivando la tua bombola d'ossigeno
Anche in quella sono una pippa ma almeno mi diverto di più e mi esaurisco di meno
Dimmi che anche nella versione invernali non ci farai mancare i ditloidi tanto amati da amers
Utente
7 agosto, 2013
DGS ha detto
Schwizzera vs SAS Data da decidere
A tal proposito chiedo a di organizzarsi per la loro sfida e comunicarmi l'orario in cui hanno intenzione di farla (sempre tenendo conto della mia disponibilità alla sera)
Yessss ci stiamo accordandooo (più o menooo)
Freedom comes when you learn to let go
Utente
30 ottobre, 2015
Olimpico85 ha detto
DGS ha detto
Olimpico85 ha detto
DGS ridammi nomi, cose e città come prossima provaEffettivamente, la prossima è proprio l'inseguimento di biathlon quindi resistiii, sta arrivando la tua bombola d'ossigeno
Anche in quella sono una pippa ma almeno mi diverto di più e mi esaurisco di meno
Dimmi che anche nella versione invernali non ci farai mancare i ditloidi tanto amati da amers
Non farmi venire idee malsane
Utente
8 febbraio, 2020
Che messy A quest'ora è difficile mantenere lucidità, riflessi e sveltezza, e molte volte abbiamo arrancato sulle frazioni di secondo perché rimuginiamo anche troppo lol ma perfino i meltdown con i miei tesori UBS0 sono un toccasana Questa vittoria sofferta al novantesimo però ci ha fatto perdere due chili a testa in vista di future maratone ihihih
Complimenti al team misto B perché si è fatto valere ed è stato un avversario super valido! Un applauso empatico per voi
Utente
7 agosto, 2013
@DGS @Peppe26 stasera è un problema iniziare alle 21.45? Non di più perchè poi c'è la sfida dopo la nostra e non vogliamo creare scompiglio, ma nel giro di un'ora abbiamo avuto tutta una serie di contrattempi a catena che a raccontarli non ci si crede Nella peggiore delle ipotesi, io alle 21.45 ci sono sicuramente
Utente
7 agosto, 2013
Emm ha detto
@DGS @Peppe26 stasera è un problema iniziare alle 21.45? Non di più perchè poi c'è la sfida dopo la nostra e non vogliamo creare scompiglio, ma nel giro di un'ora abbiamo avuto tutta una serie di contrattempi a catena che a raccontarli non ci si crede Nella peggiore delle ipotesi, io alle 21.45 ci sono sicuramente
Alle 21.45 *FORSE* potrei farcela anche io =)
Utente
30 ottobre, 2015
Emm ha detto
Non ci son problemi
Utente
30 ottobre, 2015
@Emm @Targaryen @FiumediNy @Peppe26 @88fede88
Inviate un post quando il vostro team è pronto 😀
Ricordo che se volete passare il turno potete farlo scrivendo "passo" senza aspettare il termine dei due minuti, per risparmiare tempo.
Se usate il time out mando l'indizio via MP a chi ha postato, dopodiché avete 2 minuti per fare la vostra mossa.
Se usate gli altri poteri comunicate già la lettera da giocare.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, Totoro__, ambobambo, Carmelo, thatdamngigi, Going19, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
457 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
William Baker
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22813
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn