Please consider registering
Guest

Utente
30 ottobre, 2015

Olimpico85 ha detto
DGS ridammi nomi, cose e città come prossima prova
Effettivamente, la prossima è proprio l'inseguimento di biathlon quindi resistiii, sta arrivando la tua bombola d'ossigeno
Situazione round robin dopo stasera!
GIRONE A:
MagMA vs Team Misto A Mercoledì ore 21:30 Confermato
Annalusia vs MagMA Venerdì ore 22:30 Confermato
San Piccione vs Annalusia Venerdì ore 21:30 Confermato
GIRONE B:
Schwizzera vs UBS0 Mercoledì 22:30 Confermato
Schwizzera vs SAS Data da decidere
A tal proposito chiedo a di organizzarsi per la loro sfida e comunicarmi l'orario in cui hanno intenzione di farla (sempre tenendo conto della mia disponibilità alla sera)
@semota @amers @Sushi @Pikachu @melrose.

Utente
20 febbraio, 2022

LOL però shoutout al primo punto in classifica per il Team Misto B
A parte tutto complimenti, è stata una partita particolarmente divertente e altrettanto estenuante! A un certo punto ho iniziato a dare un po' le lettere i numeri
Io e Olimpico ci riconfermiamo come il team di quelli che indovinano solo quando non è il loro turno

Utente
6 agosto, 2015

DGS ha detto
Olimpico85 ha detto
DGS ridammi nomi, cose e città come prossima prova![]()
Effettivamente, la prossima è proprio l'inseguimento di biathlon quindi resistiii, sta arrivando la tua bombola d'ossigeno
Anche in quella sono una pippa ma almeno mi diverto di più e mi esaurisco di meno
Dimmi che anche nella versione invernali non ci farai mancare i ditloidi tanto amati da amers

Utente
7 agosto, 2013

DGS ha detto
Schwizzera vs SAS Data da decidere
A tal proposito chiedo a di organizzarsi per la loro sfida e comunicarmi l'orario in cui hanno intenzione di farla (sempre tenendo conto della mia disponibilità alla sera)
Yessss ci stiamo accordandooo (più o menooo)
Freedom comes when you learn to let go

Utente
30 ottobre, 2015

Olimpico85 ha detto
DGS ha detto
Olimpico85 ha detto
DGS ridammi nomi, cose e città come prossima provaEffettivamente, la prossima è proprio l'inseguimento di biathlon quindi resistiii, sta arrivando la tua bombola d'ossigeno
Anche in quella sono una pippa ma almeno mi diverto di più e mi esaurisco di meno
Dimmi che anche nella versione invernali non ci farai mancare i ditloidi tanto amati da amers
![]()
Non farmi venire idee malsane

Utente
8 febbraio, 2020

Che messy A quest'ora è difficile mantenere lucidità, riflessi e sveltezza, e molte volte abbiamo arrancato sulle frazioni di secondo perché rimuginiamo anche troppo lol ma perfino i meltdown con i miei tesori UBS0 sono un toccasana
Questa vittoria sofferta al novantesimo però ci ha fatto perdere due chili a testa in vista di future maratone ihihih
Complimenti al team misto B perché si è fatto valere ed è stato un avversario super valido! Un applauso empatico per voi

Utente
7 agosto, 2013

@DGS @Peppe26 stasera è un problema iniziare alle 21.45? Non di più perchè poi c'è la sfida dopo la nostra e non vogliamo creare scompiglio, ma nel giro di un'ora abbiamo avuto tutta una serie di contrattempi a catena che a raccontarli non ci si crede Nella peggiore delle ipotesi, io alle 21.45 ci sono sicuramente

Utente
7 agosto, 2013

Emm ha detto
@DGS @Peppe26 stasera è un problema iniziare alle 21.45? Non di più perchè poi c'è la sfida dopo la nostra e non vogliamo creare scompiglio, ma nel giro di un'ora abbiamo avuto tutta una serie di contrattempi a catena che a raccontarli non ci si credeNella peggiore delle ipotesi, io alle 21.45 ci sono sicuramente
Alle 21.45 *FORSE* potrei farcela anche io =)

Utente
30 ottobre, 2015

Emm ha detto
@DGS @Peppe26 stasera è un problema iniziare alle 21.45? Non di più perchè poi c'è la sfida dopo la nostra e non vogliamo creare scompiglio, ma nel giro di un'ora abbiamo avuto tutta una serie di contrattempi a catena che a raccontarli non ci si credeNella peggiore delle ipotesi, io alle 21.45 ci sono sicuramente
Non ci son problemi

Utente
30 ottobre, 2015

@Emm @Targaryen @FiumediNy @Peppe26 @88fede88
Inviate un post quando il vostro team è pronto
Ricordo che se volete passare il turno potete farlo scrivendo "passo" senza aspettare il termine dei due minuti, per risparmiare tempo.
Se usate il time out mando l'indizio via MP a chi ha postato, dopodiché avete 2 minuti per fare la vostra mossa.
Se usate gli altri poteri comunicate già la lettera da giocare.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Alessandra92, Olimpico85, ambobambo, Princess Carolyn, Edwynivan, Simonluca, OffT
469 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47777
pesca: 34013
KassaD1: 27194
xello: 25463
Waves of Music: 24108
Newest Members:
One World Generations
themoviefashion
Home and Pharmacy
francesco
totaldrama
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27360
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23094
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn