Utente
8 agosto, 2013
Alex87 ha detto:
@Vellixen comincerei da te, visto che stasera ti presenti con l'immunità al collo. Nello scorso GC si dava per scontato che fosse arrivata la tua ora, invece la maggioranza ha optato per Niky. Cosa ne pensi?
Sono contento ho pensato a due possibili scenari ( probabilmente collegati)
Temevano e consideravano pericoloso Niky oppure semplicemente sono riuscito ad ottenere più fiducia di lui.
O Magari posso essere facilmente eliminabile anche in seguito e hanno approfittato del momento
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
@monechiapi è innegabile che il voto dell'ultimo GC abbia sparigliato le carte: secondo te l'eliminazione di Niky avrà un'influenza sul voto di questa sera?
Sicuramente l'eliminazione di Niky ha dimostrato che quel clima di "volemose bene" era soltanto apparente e di certo tutti siamo più all'erta ora. L'eliminazione di Niky, però, è stata più che altro dovuta a dei dubbi che c'erano su di lui e il suo essere invischiato con vari utenti, dunque non penso che avrà un'influenza diretta su questa votazione.
Alex87 ha detto
@BB hai provato fino all'ultimo a strappare l'immunità a Vellixen, ma alla fine hai ceduto. Cosa ha avuto la meglio? Il sonno?
Sì, più che il sonno l'idea della sveglia di stamattina
Magari avrei potuto resistere ancora un po' ma so che Velli è un nottambulo quindi avrei avuto poche speranze.
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
@Cors tu sei stato uno di quelli che più chiaramente è risultato sorpreso dal voto e ha detto "credevo nelle favole di Biancaneve". Cosa ti ha fatto rimanere male?
Io ci credevo nella compattezza degli ex-tere, come avevo detto in precedenza la lotta fratricida sarebbe iniziata oggi con tutti e 7 noi presenti.
Mi ha fatto "rimanere male" il fatto che Nico era il mio alleato più vicino è di conseguenza ritrovarmi totalmente da solo in questo gioco, infatti ribadisco ancora adesso che sono un outsider a tutti gli effetti.
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
@bilirubina sei stata l'unica a giocare per l'amuleto ieri sera. Come mai questa scelta?
Sapevo che sarei dovuta uscire "presto" (alle 23:40) e che chi avrebbe giocato per l'immunità sarebbe stato agguerrito e avrebbe proseguito molto di più, quindi avrei perso in partenza. Tra il "non vincere nulla" e "vincere l'indizio per l'amuleto" ho preferito la seconda.
Admin
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
Sapevo che sarei dovuta uscire "presto" (alle 23:40) e che chi avrebbe giocato per l'immunità sarebbe stato agguerrito e avrebbe proseguito molto di più, quindi avrei perso in partenza. Tra il "non vincere nulla" e "vincere l'indizio per l'amuleto" ho preferito la seconda.
quindi oggi ti sei messa a cercare l'amuleto?
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
bilirubina ha detto
quindi oggi ti sei messa a cercare l'amuleto?
Pur avendo ricevuto l'indizio un po' tardi
sì, ho provato a cercare. Ma non ho ricavato nulla, purtroppo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: SabriS
249 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn