Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SurvivoRH 2: Isola di Pasqua
Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2281
28 ottobre, 2016 - 21:29
sp_Permalink sp_Print

Andrea plsnot

Ma sapevi di essere a rischio? Se sì, perché non hai giocato il vantaggio?

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14357
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
2282
28 ottobre, 2016 - 21:42
sp_Permalink sp_Print

Non nego che fra i rimasti probabilmente CorsaCorsetti è quello che avrei preferito uscisse, non sempre l'ho capito, anche se inizialmente mi piaceva molto. E comunque ho apprezzato che in alcuni frangenti si sia esposto, mi piace sempre chi lo fa. Di certo si è fatto notare 🙂

Amo tantissimo il fatto che Alex faccia domande così ficcanti lol

Freedom comes when you learn to let go

Cors
Utente

Utente
Forum Posts: 381
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2283
28 ottobre, 2016 - 21:49
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto

nikynico1990 ha detto
Concordo ahh io credo che gli equilibri oramai siano abbastanza stabili, per qualcuno la vedo veramente dura  

 

Io adoro Nico che scrive le stesse cose che scrivevamo io, @semota e @amers con l'unica differenza che voi ci davate dei pazzi anche solo a pensarlosistrens

Vieni Andrea, la nostra catapecchia fatiscente accoglie tuttihug

Same situation, cambia solo il gruppone. catecaselli  

Se avessi ascoltato i tuoi consigli magari ora non sarei lì con voi deadbanana2

Cors
Utente

Utente
Forum Posts: 381
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2284
28 ottobre, 2016 - 21:53
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto
Andrea plsnot

Ma sapevi di essere a rischio? Se sì, perché non hai giocato il vantaggio?  

Perché avevo già in testa tutte le mosse che mano a mano avrei fatto, in teoria dovevo giocarlo al prossimo GC, il mio errore è stato quello di andare avanti per la mia strada senza confrontarmi abbastanza con gli altri... ero timoroso del blindside, ma ho deciso di azzardare.

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2285
28 ottobre, 2016 - 22:19
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

Quando non verrà vinto da @JoJo.

  

Ciao @BB 

tiffany pollard flavor of love hbic miss new york

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2286
28 ottobre, 2016 - 22:21
sp_Permalink sp_Print

Ma quindi mi state dicendo che @Narciso98 è un veggente? 

xqK5M.gif

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17296
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2287
28 ottobre, 2016 - 22:50
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto

Ciao @BB 

tiffany pollard flavor of love hbic miss new york  

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2288
29 ottobre, 2016 - 11:32
sp_Permalink sp_Print

Vi avviso già che avete non uno, ma ben due giorni di riposo. Ci si rivede lunedì con la prossima prova immunità (tendenzialmente alle 21.00).

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1638
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2289
29 ottobre, 2016 - 14:48
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto

 

Io adoro Nico che scrive le stesse cose che scrivevamo io, @semota e @amers con l'unica differenza che voi ci davate dei pazzi anche solo a pensarlosistrens

Vieni Andrea, la nostra catapecchia fatiscente accoglie tuttihug

Same situation, cambia solo il gruppone. catecaselli  

Nain talpa

 

Io non ho mai scritto che la gente non avesse capito il gioco e che stesse giocando passivamente what.

 

Io quello che contestavo, e che mi dava parecchio fastidio, è che si scriveva che noi non avessimo capito il gioco e che fossimo attendisti. Quando da parte mia non è MAI stato cosi talpa avevo una tattica, che è andata a farsi benedire subito tra l'altro... poi alla fine del gioco spiegherò nel dettaglio clap

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17296
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2290
29 ottobre, 2016 - 15:08
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Vi avviso già che avete non uno, ma ben due giorni di riposo. Ci si rivede lunedì con la prossima prova immunità (tendenzialmente alle 21.00).  

Alex, non si può proprio fare o lunedì pomeriggio o domenica sera? Alla fine ormai siamo rimasti in pochi, magari riusciamo a metterci d'accordo (te compreso) per un altro orario confused

Lunedì già mi perdo sia PE che GF perché ho un impegno. Ed è pure Halloween! Pure la prova anche no plsnot

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2291
29 ottobre, 2016 - 16:00
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

Alex, non si può proprio fare o lunedì pomeriggio o domenica sera? Alla fine ormai siamo rimasti in pochi, magari riusciamo a metterci d'accordo (te compreso) per un altro orario confused

Lunedì già mi perdo sia PE che GF perché ho un impegno. Ed è pure Halloween! Pure la prova anche no plsnot  

Anche per me sarebbe meglio al pomeriggio, o comunque qualsiasi altra sera. confused

Cors
Utente

Utente
Forum Posts: 381
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2292
29 ottobre, 2016 - 16:49
sp_Permalink sp_Print

nikynico1990 ha detto

Nain talpa

 

Io non ho mai scritto che la gente non avesse capito il gioco e che stesse giocando passivamente what.

 

Io quello che contestavo, e che mi dava parecchio fastidio, è che si scriveva che noi non avessimo capito il gioco e che fossimo attendisti. Quando da parte mia non è MAI stato cosi talpa avevo una tattica, che è andata a farsi benedire subito tra l'altro... poi alla fine del gioco spiegherò nel dettaglio clap  

Secondo me invece loro da una parte avevano ragione, non ci siamo resi conto che il peggiore nemico era la "main alliance" creatasi probabilmente ancora prima che il gioco iniziasse.

Eravamo convinti che la minaccia maggiore fossero i componenti dell'altra tribù, quando in realtà potevano essere una grande risorsa da parte nostra per eliminare i concorrenti più forti dalla nostra parte della barricata.

Tutti dicono che ancora tutto potrà cambiare grazie alle immunità e agli amuleti, ma secondo me no... proprio perché chi è ancora in gioco è nella nostra stessa ottica riguardo il "giocare sicuro, volando basso".

Chi ha votato per me perché mi riteneva una minaccia molto probabilmente arriverà in finale senza fatica, ma non riuscirà a vincere.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2293
29 ottobre, 2016 - 16:53
sp_Permalink sp_Print

monechiapi ha detto

Anche per me sarebbe meglio al pomeriggio, o comunque qualsiasi altra sera. confused  

yes mettetevi d'accordo sull'orario tutti e 6.

Cors
Utente

Utente
Forum Posts: 381
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2294
29 ottobre, 2016 - 16:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

In questa edizione purtroppo, negli ex-tere ci sono stati troppi concorrenti che hanno giocato e tutt'ora stanno giocando alla "Fishbach di Tocantis".

Pensano che usando questa strategia arriveranno lontano, seguono il leader dell'Alleanza passivamente, per poi arrivare in finale pensando di potersela giocare, ma ormai è scontato che la vittoria andrà allo J.T. del gruppo perché ovviamente più meritevole per essersi esposto ed aver avuto idee migliori.

In molti pensavano di riuscire a passare dall'essere "Fishbach" a "J.T." ma in questo caso o vieni fatto fuori prima di fare la tua mossa, o non riuscirai più a cambiare il tuo stile di gioco... errore che sia io che Nico abbiamo fatto, ma che sta facendo anche la maggioranza di chi è ancora in gioco. 

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17296
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2295
29 ottobre, 2016 - 17:05
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

yes mettetevi d'accordo sull'orario tutti e 6.  

@Latinista @Vellixen @bilirubina @MattyXD @monechiapi 

Lunedì pomeriggio ci sareste tutti? Alle, non so, 17?

O Domenica sera?

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2296
29 ottobre, 2016 - 17:23
sp_Permalink sp_Print

AndreaCorsaCorsetti ha detto
In questa edizione purtroppo, negli ex-rano ci sono stati troppi concorrenti che hanno giocato e tutt'ora stanno giocando alla "Fishbach di Tocantis".

Pensano che usando questa strategia arriveranno lontano, seguono il leader dell'Alleanza passivamente, per poi arrivare in finale pensando di potersela giocare, ma ormai è scontato che la vittoria andrà allo J.T. del gruppo perché ovviamente più meritevole per essersi esposto ed aver avuto idee migliori.

In molti pensavano di riuscire a passare dall'essere "Fishbach" a "J.T." ma in questo caso o vieni fatto fuori prima di fare la tua mossa, o non riuscirai più a cambiare il tuo stile di gioco... errore che sia io che Nico abbiamo fatto, ma che sta facendo anche la maggioranza di chi è ancora in gioco.   

Andrea puoi spiegarlo in parole che capiscano anche chi non segue Survivor?rofl

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12933
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2297
29 ottobre, 2016 - 17:37
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

Lunedì pomeriggio ci sareste tutti? Alle, non so, 17?

O Domenica sera?  

Lunedì sera io ci sono fino alle 23.30 circa, se è una prova che va oltre a quest'ora non ci sono nemmeno io.

Per le altre opzioni io preferirei domenica sera a lunedì pomeriggio, ma se è l'unica alternativa, va bene anche lunedì pomeriggio.

 

Stamattina mi sono alzato con la schiena bloccatapiango2 a 23 annimess

Cors
Utente

Utente
Forum Posts: 381
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2298
29 ottobre, 2016 - 17:48
sp_Permalink sp_Print

@semota provo a tradurti il tutto brevemente.lol

In questa edizione di survivor (18 se non sbaglio ban) c'erano questi due concorrenti alleati fin dall'inizio del gioco (che arrivarono entrambi in final 2... ai tempi non esisteva ancora la finale a 3 smitten), il primo era Fishbach, il quale seguiva tutte le mosse che l'altro decideva di fare senza opporsi troppo, arrivò abbastanza facilmente in finale ma non ricevette nemmeno un voto dalla giuria.

Il secondo era JT, per l'appunto il leader della coppia, era più bravo nelle prove, si è esposto di più, ha preso le decisioni al momento giusto migliori, utilizzando nel gioco Fishbach come una sorta di marionetta (non solo lui ma anche altre vittime sacrificali).

Alla fine fu proprio JT a vincere con un voto unanime, il bello però è che Fishbach non si è mai reso conto che era una vittoria meritatamente scontata, pensava probabilmente di potersela giocare in finale, ma a quel punto quello che pesa maggiormente è ciò che tu riesci a mettere in pratica in 39 giorni, non un discorsone in finale che riesca ad aggraziarsi la giuria.

Quindi il punto è... se segui il leader della tua alleanza ti sembrerà di avere una strada spianata verso la fine, ma una volta che raggiungi la finale non vincerai mai perché hai semplicemente seguito quello che qualcunaltro ti ha detto di fare, senza esporti o mettere in pratica una tua strategia.

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2299
29 ottobre, 2016 - 18:13
sp_Permalink sp_Print

Ci sono domenica sera, lunedi tutto il giorno. Preferenza Lunedi.

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2300
29 ottobre, 2016 - 18:39
sp_Permalink sp_Print

Lunedì sera nononononono

http://i.imgur.com/s0xIkBK.gif

Lunedì pomeriggio però andrebbe benissimo.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, Nico89Rc, Niro, Sushi, Totoro__, thatdamngigi, Nexit1, Pierdic95, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
198 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Rumple

Top Posters:

Olimpico85: 45422

pesca: 32388

KassaD1: 26193

xello: 25354

pazzoreality: 24095

Newest Members:

licenciad

AmorosoMango

keen to clean

olivia smith

JoshRey

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26314

Posts: 1371140

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22552

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account