Utente
8 agosto, 2013
Alex87 ha detto
DOPO Nico chiaramente.
@Vellixen guardando il gruppo da fuori chi pensi che sia il gruppo dominante tra i rimasti? E cosa consiglieresti ad Andrea?
Non penso esista un gruppo dominante vero e proprio. Sicuramente ci sono persone che hanno corso meno rischi durante le votazioni e che potrebbero sentirsi più al sicuro come Bili che ha puntato all'indizio o BB.
Ad Andrea consiglio di trovare la goccia per scatenare un altro maremoto se si sente a rischio
Admin
7 agosto, 2013
Vellixen ha detto
Non penso esista un gruppo dominante vero e proprio. Sicuramente ci sono persone che hanno corso meno rischi durante le votazioni e che potrebbero sentirsi più al sicuro come Bili che ha puntato all'indizio o BB.
Ad Andrea consiglio di trovare la goccia per scatenare un altro maremoto se si sente a rischio
dove potrebbe trovarla secondo te?
Utente
6 ottobre, 2015
AndreaCorsaCorsetti ha detto
Oltre a me probabilmente @MattyXD
Molto probabilmente hai ragione...
Ma fossi nei panni degli altri preferirei tenere in gara una persona scarsa nelle prove, non si sa mai che poi gli alleati di ora... Come si suol dire a buon intenditor poche parole!
Moderatore
7 agosto, 2013
Quindi mi sembra di capire che Matty, Andrea e Vellixen si considerino tutti outcast, questo fa di Bili BB Mone e Lati il gruppo dominante?
Lo chiedo a tutti e 7.
Sembra che sia diventato di moda dire di essere un outcast/outsider. Io non disdegno le mode e le correnti, quindi oggi non farò l'alternativo: sono anch'io uno di loro.
Sarà che io non credo a quelli che si autoetichettano come tali: è una posizione comoda e quindi tutti si vogliono mettere in lista, un po' come alle feste di Phillip Plein per rimanere in tema di mode.
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Quindi mi sembra di capire che Matty, Andrea e Vellixen si considerino tutti outcast, questo fa di Bili BB Mone e Lati il gruppo dominante?Lo chiedo a tutti e 7.
Secondo me è un discorso che va oltre la spaccatura in un gruppo "oucast" e un gruppo "dominante". Trovo che la trama sia più complessa, in realtà. Esempio: io sento BB molto spesso (ciao mamma!), ma al tempo stesso con Lati in chat privata non ho scambiato più di 5 parole.
Alex87 ha detto
@bilirubina ti preoccupa la presa di coscienza di Matty e Andrea rispetto a un'ipotetica decisione di unirsi a Vellixen o no?
Sì, anche se, per quanto detto prima, non capirei le basi di questa alleanza. Non penso ci sia un "gruppo dominante", quindi l'alleanza tra presunti outcast finirebbe inevitabilmente con il diventare "gruppo dominante".
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Quindi mi sembra di capire che Matty, Andrea e Vellixen si considerino tutti outcast, questo fa di Bili BB Mone e Lati il gruppo dominante?Lo chiedo a tutti e 7.
Non credo si possa parlare di gruppo dominante, o almeno, io non sento di far parte di questo gruppo LatiBiliMoneBerto che è stato tirato fuori.
Admin
7 agosto, 2013
AndreaCorsaCorsetti ha detto
Non so come siano le dinamiche dall'altra parte (per l'altra parte intendo letteralmente tutto gli altri), per questo mi sono definito in questo modo, se è per quello non mi reputo nemmeno nella minoranza, sono una "pedina" che rimane a sé stesso...
e sei lì in preda a te stesso in attesa di farti eliminare o hai intenzione di preparare contromosse?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
455 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn