Utente
7 agosto, 2013
Pazienza, io ci ho provato a fare il mio gioco, mi ero reso conto che se non avessi fatto una mossa azzardata più ne meno sarei uscito da qui a poco. Peccato ragazzi... soprattutto matty e lati... se mi avreste ascoltato saremmo davvero riusciti ad arrivare in final 3 al 99%, soprattutto grazie al mio vantaggione.
Nessun rimpianto, almeno potrò godermi questa settimana a casa senza lo stress di SurvivoRH
#savevelli
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Carino il modo di scrivere l'ultimo votoEliminazione che si poteva un po' intuire dal GC e che non va a smuovere molto gli equilibri secondo me.
Concordo io credo che gli equilibri oramai siano abbastanza stabili, per qualcuno la vedo veramente dura
tutto ciò conferma quello che pensavo, e cioè che lo scorso GC era il crocevia per il gioco, e mi è andata male
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Comunque ragazzi aprite bene gli occhi, nulla è come sembra, mi sono arrivate informazioni oggi che nemmeno potreste immaginare.
Stavo per scrivervi di iniziare a fare delle mosse strategiche forti e non seguire sempre gli altri, perché se non le fate ora arriverete solo a un passo dalla finale... peccato poi essermi reso conto che erano le stesse cose che continuavano ad essere ripetute a me .
PS. Il mio vantaggio era un doppio voto per la cronaca
PPS. Narciso non era l'unico survivor fan
Utente
24 febbraio, 2015
nikynico1990 ha detto
Concordo io credo che gli equilibri oramai siano abbastanza stabili, per qualcuno la vedo veramente dura
Io adoro Nico che scrive le stesse cose che scrivevamo io, @semota e @amers con l'unica differenza che voi ci davate dei pazzi anche solo a pensarlo
Vieni Andrea, la nostra catapecchia fatiscente accoglie tutti
Same situation, cambia solo il gruppone.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
446 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn