AndreaCorsaCorsetti ha detto
Io non ho nominato proprio nessuno, se ti senti chiamato in causa un motivo c'è...
Beh, siamo rimasti in 6. Mi sento chiamato in causa per forza.
Comunque mi chiedo anche su cosa si basino le tue mille teorie, ma magari di ciò ne parliamo in privato
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Beh, siamo rimasti in 6. Mi sento chiamato in causa per forza.
Allora tutti e 6 mi avrebbero dovuto rispondere, invece l'unico da cui ho avuto una reazione sei stato te per ora.
Quella era solo una mia considerazione in generale, non era un attacco, anzi un consiglio (che potrebbe, come non potrebbe essere rivolto a te).
Admin
7 agosto, 2013
11^ PROVA IMMUNITÀ
LA MAGGIORANZA
Poike, è il momento di giocare per una nuova immunità individuale. Nei giorni scorsi avete risposto in privato e in segreto ad alcune domande che riguardano i vostri compagni ancora in gara.
Lo scopo del gioco, oggi, è cercare di indovinare chi la maggioranza ha indicato per varie categorie. Quindi non dovrete darmi la vostra risposta o quella che ritenete più corretta, ma quella che pensate sia stata data dalla maggioranza di voi.
Risponderete via MP (vi chiedo di scrivere direttamente nel titolo dell'MP la risposta, così non devo aprirlo) e guadagnerete 1 punto per ogni risposta corretta. Sono 7 domande in tutto.
Pronti?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sparso, Evil, kiko13, Waves of Music, Danieletw, Edwynivan, thatdamngigi, Going19, mentirosa, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
528 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn