Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Io ho seguito veramente poco...mi sono fatto giusto qualche ideuccia...magari sbagliata...onore al merito dell'alleanza stradominante dei 5 (dalle risposte si evince MattyXD come prossimo eliminato...salvo sorprese).
Bravi comunque ragazzi...per quanto scontata e quindi disintegrabile, non siete stati disintegrati e credo sia anche un merito vostro oltre che un demerito altrui. Mi sento però di dare il mio sostegno a Velli...dal poco che ho seguito credo sia quello che mi sta piacendo di più.
Smentitemi se non ci ho capito una cippalippa eh...è probabilissimo
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 ottobre, 2015
Alex87 ha detto
@MattyXD sei stato sicuramente il protagonista indiscusso della prova visto che il tuo nome è uscito spessissimo e non per cose piacevoli. Quale categoria ti ha dato più fastidio?
Già, protagonista indiscusso () per la prima volta direi...sono riuscito a trovare anche io il mio momento di non-gloria!
Più che fastidio leggendo le risposte mi scappava un po' da ridere...
Durei quella sul meno intelligente, ma probabilmente gli altri confondono i significati di intelligente e meschino...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sparso, Matisse2, Alessandra92, Waves of Music, DGS, Totoro__, Daniele, thatdamngigi, Anti-Hero, Nikko23, Going19, iamplet, Manu, AjejeBrazorf
535 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn