Utente
8 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Siete in 6 e dopo questa eliminazione rimarrete in 5. Immagino sian iniziati i ragionamenti su chi si potrebbe battere in una finale al voto della giuria. @Vellixen chi pensi che sia messo meglio a livello di voti della giuria per il gioco fatto finora?
Alex a fine gioco ti farò delle domande talmente scomode... comunque dico Bilirubina, se è risultata la probabile vincitrice nella prova ci sarà anche un motivo, penso possa prendere voti dalla giuria.
Moderatore
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Ultima domanda prima di passare al voto: chi di voi ha paura di uscire stasera?
Io penso di aver usato, per descrivermi, la parola "ansioso" già dal primo post su questo topic. Avevo paura anche quando ero nei Terevaka e vincevamoTutte le puntate me la faccio sotto, però "sono ancora qua, eh già". Ho paura, ma se "tutto va come deve andare" non dovrebbero farmi fuori.
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore
7 agosto, 2013
Sapevo di avere una probabilità altissima di uscire. Troppe cose non mi tornavano e ho tentato un gioco aggressivo negli ultimi giorni, sapevo che o ero dentro e me la giocavo bene o finivo fuori.
E' stata un'esperienza bellissima, con gente davvero interessante. Non la rifarei perché mi ha fatto diventar matto, però di sicuro non mi son pentito.
Grazie a tutti per questo viaggio
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sparso, Matisse2, Alessandra92, SabriS, Waves of Music, DGS, allego, Daniele, thatdamngigi, Anti-Hero, Nikko23, Going19, iamplet, Manu
529 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn