Utente
6 ottobre, 2015
Bili tu si già cosa penso di te, ho sempre sostenuto che tu fossi la concorrente più forte e più in gamba, la più meritevole, la mia vincitrice, e penso che questo sia il motivo principale per cui ora ti trovi fuori dai giochi. Sono contento di aver approfondito la nostra conoscenza, sei stata per me un grande punto di riferimento. Mi spiace tanto di non poter continuare la mia avventura con te..
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Poike, scegliete l'orario della prova di domani, dovete esserci tutti per almeno un'oretta.Poi da domani in poi vi chiederò un po' di presenza sempre fino alla fine
Io dalle 20 alle 21.30/22 sono bloccato ad un cavolo di concorso della mia Università, quindi non posso esserci.
Per il resto, ci sono tutto il giorno. Qualsiasi orario va bene.
Admin
7 agosto, 2013
13^ PROVA IMMUNITÀ
GLI INGRANAGGI
Di fronte a voi ci sono 15 ingranaggi. In ognuno dei denti di questi ingranaggi è scritto il nome di un concorrente o di una tribù di questa edizione. Solo 3 di questi 15 ingranaggi sono giusti, 12 sono errati e non gireranno, vostro compito è trovare i tre ingranaggi giusti.
Quali sono i tre ingranaggi giusti?
Il primo ingranaggio indica sei concorrenti che hanno dato i titoli a sei episodi consecutivi.
Il secondo ingranaggio indica sei concorrenti/tribù che hanno vinto l'immunità in sei episodi consecutivi
Il terzo ingranaggio indica sei concorrenti che sono stati eliminati in sei episodi consecutivi.
Questi sei episodi consecutivi sono gli stessi per tutti e tre gli ingranaggi.
Gli ingranaggi si leggono in senso orario, ma non è detto che si inizino a leggere tutti dallo stesso dente.
Il vostro compito è trovare questi ingranaggi e indicare in questo topic i tre numeri di questi tre ingranaggi (nell'ordine sopra descritto). Avete a disposizione un tentativo ogni 5 minuti.
Ecco gli ingranaggi:
Admin
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
4 13 8
BERTOBARTO VINCE L'IMMUNITÀ e si garantisce una possibilità su tre di vincere il gioco.
Gli altri tre saranno vulnerabili al prossimo Gran consiglio.
Gran Consiglio che si terrà TRA CINQUE MINUTI. Uno tra Matty, Mone e Vellix sta per diventare il tredicesimo dominato e sesto giurato di SurvivoRH: Isola di Pasqua.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
343 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn