
Utente
7 agosto, 2013
OfflineNonostante abbia il pc ko e possa solo connettermi da cellulare provo a partecipare, in teoria dovrei riuscirci anche se con qualche impedimento in più, ho seguito la prima edizione e mi spiacerebbe troppo se non partisse anche questa.
Spero che sia una buona occasione per conoscere meglio i membri del forum e mettermi in gioco.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineA me ispira molto, soprattutto per Alex che trovo abbia gestito ottimamente l'altro gioco a cui ho preso parte, mentre Survivor non l'ho seguito. Poi il cast mi ispira parecchio
Però mi metto in riserva, davvero voglio lasciare il 16° posto a qualcuno di più nuovo di me (anche se non sono proprio "vecchio" nemmeno io XD)
1. amers
2. FiumediNy
3. kiko13
4. Vellixen
5. BertoBarto
6. BlueBlau
7. monechiapi
8. Narciso98
9. Latinista93
10. berto
11. nikynico1990
12. MattyXD
13. semota
14. bilirubina
15.AndreaCorsaCorsetti
16.
R. Sushi
R.
R.
R.
EDIT: Ed è chiarochiarissimo che voglio che questa persona sia cotacotchi 
Freedom comes when you learn to let go
Admin
7 agosto, 2013
OfflineSo this is it?
1. amers
2. FiumediNy
3. kiko13
4. Vellixen
5. BertoBarto
6. BlueBlau
7. monechiapi
8. Narciso98
9. Latinista93
10. berto
11. nikynico1990
12. MattyXD
13. semota
14. bilirubina
15.AndreaCorsaCorsetti
16. Cotacotchi
R. Sushi
R.
R.
R.
(naturalmente ci sono ancora tre posti per riserve). Oggi in giornata si parte (solo presentazione concorrenti e tribù).

Utente
9 settembre, 2013
Offline
Utente
7 agosto, 2013
OfflineMost Users Ever Online: 3759
Currently Online: NicksFactor, Carmelo
299 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35871
KassaD1: 28218
Waves of Music: 26058
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28542
Posts: 1466055
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In











