Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Vellixen ha detto
Decimo post 00:01 - 00:12Il wifi è saltato ed ha fatto lo scherzetto, avevo scritto un proverbio napoletano ma mi sbatte riscriverlo.
Dirò solo che mio fratello è stato in vacanza nel posto dove vive Evil.
Spero ti abbia detto che è un posto bellissimo in cui andare in vacanza
00:13-00:24
Utente
24 febbraio, 2015
[Post delle 00:12-00:24]
post 1911 di @BB a Survivorh:
Questa prova mi ricorda molto quella dell'Isola di Antonella Elia e Aida Yespica dove, dopo essersi abbuffati, dovevano rimanere svegli il più a lungo possibile su dei comodissimi letti.
Vogliamo decidere chi fa Antonella e chi Aida?
Utente
25 novembre, 2017
Entro un po' a caso per commentare qualcosina e per farvi passare 1 minuto
Mi dispiace molto per l'uscita di Fosky, perché ho apprezzato molto il suo gioco e sono contento di averlo ritrovato assieme a Evil. Ricordo ancora quando a OP cercai di complottare con lui per far fuori quella roccia di Evil what a shame, ma mi giustifica il fatto che non sapevo che stessero insieme.
Non penso di fare un torto a nessuno se dico che c'è una testa di serie che sta asfaltando 3/4 del cast.
Non so bene quale possa essere il metro di giudizio per la giuria, ma, per quello che ho capito, trovo che una sua non vittoria ad oggi sarebbe mezza scandalosetta.
Curioso di scoprire tutti i dettagli dei giochi di ciascuno di voi, specialmente del piccolo fantasma di quest'edizione (giusto oggi ho parlato el gioco con @semota e lei mi ha dovuto ricordare della sua esistenza LOL).
Utente
8 agosto, 2013
Dodicesimo post 00:25 - 00:36
I fantasmi non esistono, nè nella realtà, nè nel gioco. Non so a chi ti riferisci Kassa ma qui ognuno, in un eventuale FTC, avrà delle frecce da tirare al suo arco.
Capisco che siete limitati a ciò che vedete sul topic, ma dietro ci sn conversazioni che iniziano alle 10.30 e finiscono alle 4 del mattino.
Ieri evil mi ha fatto 27 minuti di vocale. Da Denuncia.
Utente
8 agosto, 2013
Tredicesimo post 00:37 - 00:48
Ho detestato Jojo per anni.
Poi gliel'ho detto proprio, senti te me stai sulle palle Da li ci siamo uniti.
Abbiamo fortificato a livello affettivo ma con lui ho avuto le peggiori discussioni a causa del gioco
Per Evil: in realtà no però trovavo giusto lasciarti parlare, avevamo deciso i voti già prima
Utente
24 febbraio, 2015
[Post delle 00:49-01:00]
Io mi ricordo che il tempo più lungo con cui sono stato senza dormire fu un giorno di Luglio del 2018 perché il giorno dopo avevo l'esame di Economia Politica 1 e ci tenevo tanto a far bene. perché mi piaceva la materia e volevo un bene dell'anima a lei. Non avevo ancora finito di studiare e mi ero ripromesso di non andare a dormire fino a quando non avessi concluso di studiare il libro. Manco a dirlo finii il libro alle 6 e mezza di mattina quindi non andai proprio a dormire perché l'esame era alle 9 e mi ci voleva un sacco per arrivare all'università.
L'esame era una parte scritta la mattina, poi si aspettavano le correzioni e nel pomeriggio si faceva l'orale (la prof aveva tutto uno squadrone di altri colleghi di altre materie economiche pronte ad aprirci in 2). Fu uno stress allucinante, feci l'orale alle 15 e poi restai per sentire i miei amici (che ovviamente erano gli ultimi avendo il cognome che inizia per V). Presi 30 e lode (la lode me la mise solo perché le stavo simpatico) ed ero ad un passo dall'abbracciarla. Finiti gli esami tornai a casa che erano le 18:00, cenai e mi addormentai tipo alle 19:30 dopo circa 32 ore ininterrottamente sveglio e concentrato.
Manco a dirlo, a Giugno di quest'anno ho chiesto a lei di essere la mia relatrice per la Tesi di Laurea
Narciso98 ha detto
[Post delle 00:12-00:24]post 1911 di @BB a Survivorh:
Questa prova mi ricorda molto quella dell'Isola di Antonella Elia e Aida Yespica dove, dopo essersi abbuffati, dovevano rimanere svegli il più a lungo possibile su dei comodissimi letti.
Vogliamo decidere chi fa Antonella e chi Aida?
Io detesto andare a rileggere i miei post più vecchi di un anno qui sul forum perché normalmente cringio tantissimo per me stesso. Quindi chissà quanta roba per ricattarmi puoi trovare sul quel topic.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m, calacolo
495 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn