Utente
8 agosto, 2013
Quindicesimo post 1:01 - 1:10
Ma cosa abbiamo sottovalutato lo split che ti ho scritto "mi aspettavo che BB si sacrificasse". Era quello che mi aspettavo e che volevo. Domani ci scorniamo dai (tanto ci risponderemo sicuro qualsiasi ruolo avremo nel FTC, quindi niente giri di parole)
sempre se domani non saremo ancora qui a fare la prova hahaha
Per la rubrica curiosità:
Con Jojo ho avuto le conversazioni più significative e personali, di notte avevo conversazioni notturne soprattutto con lui, Juve e Narci, nottambuli come me
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Vellixen ha detto
Quindicesimo post 1:01 - 1:10Ma cosa abbiamo sottovalutato lo split che ti ho scritto "mi aspettavo che BB si sacrificasse". Era quello che mi aspettavo e che volevo. Domani ci scorniamo dai (tanto ci risponderemo sicuro qualsiasi ruolo avremo nel FTC, quindi niente giri di parole)
01:11-01:20
Utente
24 febbraio, 2015
EvilxElf ha detto
01:01-01:10Narci io non riuscirei mai a fare ciò che hai fatto. L'unica e ultima volta che ho provato a non dormire fino al mattino successivo, mi sono detto "dai mi riposo 5 minuti" e 1) non ho sentito la sveglia e 2) stavo perdendo un volo.
Io invece ho addirittura iniziato a farci l'abitudine, anche perché ho iniziato a studiare la notte durante l'estate perché nella mia cameretta fanno tipo 3000 gradi il pomeriggio e quindi da allora stare sveglio la notte è diventata una prassi
Sul perdere un volo I can relate perché una volta dovetti prendere un volo alle 7 di mattina ma avevo dato ad una mia amica le chiavi di casa proprio perché conoscendomi sapevo che non avrei mai sentiva la sveglia. Ergo sempre avere un piano B
[Post 1:11-1:20]
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
24 febbraio, 2015
[Post 1:21-1:30]
Io, Velli e Evil domani mattina
Btw mi fa riderissimo come a Survivorh dopo già tipo 2 ore di prova alle 23:00 i concorrenti si lamentavano per la prova estenuante e invece ora diamo praticamente per scontato che la prova di resistenza duri 10 ore come minimo
Alex ti ritengo responsabile
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Narciso98 ha detto
[Post 1:21-1:30]Io, Velli e Evil domani mattina
Btw mi fa riderissimo come a Survivorh dopo già tipo 2 ore di prova alle 23:00 i concorrenti si lamentavano per la prova estenuante e invece ora diamo praticamente per scontato che la prova di resistenza duri 10 ore come minimo
Alex ti ritengo responsabile
Hahaha probabilmente nelle ultime prove di resistenza c’erano solo nottambuli, a parte quella di Other Paradise a quanto pare
Comunque mi sarebbe piaciuto fare compagnia ai 3 boys in questa nottata ma sono super stanco e ho bisogno di dormire almeno 10 ore
Buona fortuna e buonanotte a tutti e che vinca il migliore Però mi auguro di non svegliarmi e trovarvi ancora a fare la prova
Utente
8 agosto, 2013
Diciottesimo post 1:31 - 1:40
Anche io studio di notte.
Ricordo che alle elementari avevo un interrogazione di geografia sugli alberi e iniziai a studiare alle 3 del mattino.
Da piccolissimo invece non volevo dormire e papà fu costretto a sorbirsi un programma di matematica dell'università di Bologna che fa spesso alle 4-5. Uscimmo sul giornale come unico spettatore.
Comunque adesso ci pensavo: ma se sbaglio a scrivere il post non posso modificarlo aiutooo vedrete tutti i miei orrori grammaticali.
Utente
7 agosto, 2013
Vellixen ha detto
Tredicesimo post 00:37 - 00:48Ho detestato Jojo per anni.
Poi gliel'ho detto proprio, senti te me stai sulle palle Da li ci siamo uniti.
Abbiamo fortificato a livello affettivo ma con lui ho avuto le peggiori discussioni a causa del gioco
First they hate me and then they want to be my friend (tranne BB ).
Se ci fosse stata la possibilità di andare in confessionale a esternare dopo ogni lite più che SurvivoRH sarebbe sembrato Terapia di coppia.
Utente
8 agosto, 2013
Ventesimo post 1:51 - 2:00
Ho raccontato alla mia famiglia della prova.
Mio fratello dorme sulla sdraio, aveva detto che mi faceva compagnia, è durato quanto un gatto in tangenziale.
Mia madre e mio padre pensano io sia pazzo e non hanno tutti i torti.
Mia nonna mi ha chiaramente detto "stuta e' luci" (le vocali finali non leggetele), ovvero spegni le luci.
Quindi niente raga io procedo con la luce della cappa della cucina e il mio secondo caffè. La macchinetta per dopo già è pronta, lo snack pure.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
582 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn