Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SurvivoRH: Guam
JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2101
7 novembre, 2015 - 15:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alex87 ha detto
Ok. Facciamo un passo indietro: avete raggiunto il merge e avete potuto festeggiare. Siete riusciti a godervi la giornata o appena avete letto Merge è partito il walzer delle strategie? 

Da parte mia quella giornata è stata tranquillissima, 0 strategie, abbiamo chiacchierato tutti insieme, diciamo una giornata di riposo totale.

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2102
7 novembre, 2015 - 15:45
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Ok. Facciamo un passo indietro: avete raggiunto il merge e avete potuto festeggiare. Siete riusciti a godervi la giornata o appena avete letto Merge è partito il walzer delle strategie? 

È stata una bella giornata...abbiamo chiacchierato tutti di tutto tranne che del gioco...quindi veramente piacevole e rilassante

Cacciatore

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2103
7 novembre, 2015 - 15:45
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto

Alex87 ha detto
Ok. Facciamo un passo indietro: avete raggiunto il merge e avete potuto festeggiare. Siete riusciti a godervi la giornata o appena avete letto Merge è partito il walzer delle strategie? 

Da parte mia quella giornata è stata tranquillissima, 0 strategie, abbiamo chiacchierato tutti insieme, diciamo una giornata di riposo totale.

Spesso parliamo della "fatica" di questo gioco, per certi versi una vera prova di sopravvivenza. Vorrei che ora raccontaste al pubblico (e a me) quali sono gli aspetti più belli. 

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2104
7 novembre, 2015 - 15:52
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

JoJo Rxx ha detto

Alex87 ha detto
Ok. Facciamo un passo indietro: avete raggiunto il merge e avete potuto festeggiare. Siete riusciti a godervi la giornata o appena avete letto Merge è partito il walzer delle strategie? 

Da parte mia quella giornata è stata tranquillissima, 0 strategie, abbiamo chiacchierato tutti insieme, diciamo una giornata di riposo totale.

Spesso parliamo della "fatica" di questo gioco, per certi versi una vera prova di sopravvivenza. Vorrei che ora raccontaste al pubblico (e a me) quali sono gli aspetti più belli. 

Può sembrare una frase fatta, ma uno degli aspetti più belli è conoscere gli altri concorrenti, magari prima non sapevi nemmeno che avatar usasse e adesso conosci l'età, il lavoro, le loro passioni, quello che piace, quello che non piace...laugh

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2105
7 novembre, 2015 - 15:55
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

JoJo Rxx ha detto

Alex87 ha detto
Ok. Facciamo un passo indietro: avete raggiunto il merge e avete potuto festeggiare. Siete riusciti a godervi la giornata o appena avete letto Merge è partito il walzer delle strategie? 

Da parte mia quella giornata è stata tranquillissima, 0 strategie, abbiamo chiacchierato tutti insieme, diciamo una giornata di riposo totale.

Spesso parliamo della "fatica" di questo gioco, per certi versi una vera prova di sopravvivenza. Vorrei che ora raccontaste al pubblico (e a me) quali sono gli aspetti più belli. 

Uno degli aspetti più belli è sicuramente il conoscere nuove persone, con età, abitudini, situazioni diverse dalla tua. Fino a prima del merge mi piaceva fare il lavoro di squadra, sono una persona a cui piace un sacco stare in gruppo, il riuscire a collaborare con persone così diverse.

Devo dire che, nonostante siano stressanti, amo l'adrenalina delle prove e dei GC, dovrei dedicare un odi et amo alla lettura dei voti.

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2106
7 novembre, 2015 - 16:01
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

JoJo Rxx ha detto

Alex87 ha detto
Ok. Facciamo un passo indietro: avete raggiunto il merge e avete potuto festeggiare. Siete riusciti a godervi la giornata o appena avete letto Merge è partito il walzer delle strategie? 

Da parte mia quella giornata è stata tranquillissima, 0 strategie, abbiamo chiacchierato tutti insieme, diciamo una giornata di riposo totale.

Spesso parliamo della "fatica" di questo gioco, per certi versi una vera prova di sopravvivenza. Vorrei che ora raccontaste al pubblico (e a me) quali sono gli aspetti più belli. 

Che bella domanda hug

Per me l'aspetto più bello è il poter parlare di tutto, liberamente, con altre persone. Ci si confronta su passioni, lavoro, abitudini...sentendo altri pareri ci si mette in discussione e ci si arricchisce di informazioni e magari si riflette su quello che si puo' avere di sbagliato. Amo da sempre il confronto proprio per questo...perché permette di migliorarsi...e poterlo fare cin altre 11 persone è una bellissima occasione

Cacciatore

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2107
7 novembre, 2015 - 16:07
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Ok. Facciamo un passo indietro: avete raggiunto il merge e avete potuto festeggiare. Siete riusciti a godervi la giornata o appena avete letto Merge è partito il walzer delle strategie? 

Festa partyDopo l'eliminazione del giorno prima serviva proprio una giornata di riposo totale.

Alex87 ha detto 

Spesso parliamo della "fatica" di questo gioco, per certi versi una vera prova di sopravvivenza. Vorrei che ora raccontaste al pubblico (e a me) quali sono gli aspetti più belli. 

Ho conosciuto i concorrentihug Sul forum ognuno scrive le sue opinioni, ci sono a volte delle discussioni/confronti, ma alla fine tutto finisce lì. Questo gioco invece ha permesso di conoscere le loro abitudini, cosa li piacerebbe fare, il lavoro, l'età ecc... Ci sono state discussioni più personali per così dire che ti avvicinano maggiormente.

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2108
7 novembre, 2015 - 16:11
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
@robyfederer @Cassa e @Teolino invece hanno accettato la tentazione degli indizi: ne è valsa la pena col senno di poi? Avete paura di poter essere fatti fuori stasera per questa scelta?

Io non avrei mai accettato l'indizio (in quanto credo di essere un big target e avrei preferito di sicuro l'immunità) solo che ci sono state 2 cose a farmi rinunciare alla prova mentre stavo lottando. La prima era che stavo poco bene, infatti speravo in una prova di durata massima di un'ora e non mi aspettavo minimamente una prova di resistenza. Una volta in gioco ho lottato ma a un certo punto oltre il malessere fisico ci si è messa la batteria del cell che mi stava per abbandonare e proprio in quel momento tu hai proposto la tentazione. Quindi piuttosto che uscire completamente a mani vuote ho scelto di prendere l'indizio.

 

 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2109
7 novembre, 2015 - 16:12
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto

Alex87 ha detto
@robyfederer @Cassa e @Teolino invece hanno accettato la tentazione degli indizi: ne è valsa la pena col senno di poi? Avete paura di poter essere fatti fuori stasera per questa scelta?

Io non avrei mai accettato l'indizio (in quanto credo di essere un big target e avrei preferito di sicuro l'immunità) solo che ci sono state 2 cose a farmi rinunciare alla prova mentre stavo lottando. La prima era che stavo poco bene, infatti speravo in una prova di durata massima di un'ora e non mi aspettavo minimamente una prova di resistenza. Una volta in gioco ho lottato ma a un certo punto oltre il malessere fisico ci si è messa la batteria del cell che mi stava per abbandonare e proprio in quel momento tu hai proposto la tentazione. Quindi piuttosto che uscire completamente a mani vuote ho scelto di prendere l'indizio.

ne è valsa la pena? (Cassandrino non mi ha risposto su questo :D)

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2110
7 novembre, 2015 - 16:14
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Ok. Facciamo un passo indietro: avete raggiunto il merge e avete potuto festeggiare. Siete riusciti a godervi la giornata o appena avete letto Merge è partito il walzer delle strategie? 

È stata davvero una bella giornata. Ci siamo riuniti tutti abbiamo chiacchierato, scelto il nome della nuova tribù, conosciuto meglio qualche compagno che ancora non conoscevamo dopo l'inizio del gioco. Credo che sia stata per tutti una giornata di relax senza pensare minimamente alla strategia.

 

 

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2111
7 novembre, 2015 - 16:15
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

robyfederer ha detto

Alex87 ha detto
@robyfederer @Cassa e @Teolino invece hanno accettato la tentazione degli indizi: ne è valsa la pena col senno di poi? Avete paura di poter essere fatti fuori stasera per questa scelta?

Io non avrei mai accettato l'indizio (in quanto credo di essere un big target e avrei preferito di sicuro l'immunità) solo che ci sono state 2 cose a farmi rinunciare alla prova mentre stavo lottando. La prima era che stavo poco bene, infatti speravo in una prova di durata massima di un'ora e non mi aspettavo minimamente una prova di resistenza. Una volta in gioco ho lottato ma a un certo punto oltre il malessere fisico ci si è messa la batteria del cell che mi stava per abbandonare e proprio in quel momento tu hai proposto la tentazione. Quindi piuttosto che uscire completamente a mani vuote ho scelto di prendere l'indizio.

ne è valsa la pena? (Cassandrino non mi ha risposto su questo :D)

Preferivo l'immunità di sicuro però meglio un tuo indizio criptico che il nulla totale rofl

 

 

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2112
7 novembre, 2015 - 16:17
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

robyfederer ha detto

Alex87 ha detto
robyfederer Cassandrino93 e teolino invece hanno accettato la tentazione degli indizi: ne è valsa la pena col senno di poi? Avete paura di poter essere fatti fuori stasera per questa scelta?

Io non avrei mai accettato l'indizio (in quanto credo di essere un big target e avrei preferito di sicuro l'immunità) solo che ci sono state 2 cose a farmi rinunciare alla prova mentre stavo lottando. La prima era che stavo poco bene, infatti speravo in una prova di durata massima di un'ora e non mi aspettavo minimamente una prova di resistenza. Una volta in gioco ho lottato ma a un certo punto oltre il malessere fisico ci si è messa la batteria del cell che mi stava per abbandonare e proprio in quel momento tu hai proposto la tentazione. Quindi piuttosto che uscire completamente a mani vuote ho scelto di prendere l'indizio.

ne è valsa la pena? (Cassandrino non mi ha risposto su questo :D)

Un indizio è sempre un aiuto verso l'amuleto...ne vale sempre la pena secondo me 

Cacciatore

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2113
7 novembre, 2015 - 16:19
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

JoJo Rxx ha detto

Alex87 ha detto
Ok. Facciamo un passo indietro: avete raggiunto il merge e avete potuto festeggiare. Siete riusciti a godervi la giornata o appena avete letto Merge è partito il walzer delle strategie? 

Da parte mia quella giornata è stata tranquillissima, 0 strategie, abbiamo chiacchierato tutti insieme, diciamo una giornata di riposo totale.

Spesso parliamo della "fatica" di questo gioco, per certi versi una vera prova di sopravvivenza. Vorrei che ora raccontaste al pubblico (e a me) quali sono gli aspetti più belli. 

Senza dubbio conoscere meglio gli altri. Infatti comunque vada questo gioco io sono stracontenta di aver partecipato perchè ho conosciuto tantissime belle persone ed è troppo divertente parlare con loro, confrontarsi sui vari argomenti ecc. È una cosa che adoro smitten heart

 

 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2114
7 novembre, 2015 - 16:19
sp_Permalink sp_Print

Alcuni, guardandovi ieri sera (40 persone online sul topic fino all'una e mezza di notte, registratevi lurker! Fatevi conoscere e dite la vostra!), avranno sicuramente pensato "ma questi sono pazzi".

E in effetti da un certo punto di vista si potrebbe dirvi "ma chi ve lo fa fare?". Non c'è nulla in palio, eppure questo gioco sembra diverso dagli altri, sembra non essere solo un gioco. Cos'è?

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9597
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
2115
7 novembre, 2015 - 16:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Anche io confermo come sia stato piacevole conoscere persone nuove, fare amicizie e socializzare con persone di cui per ora sapevo solo i nick.

Oggi è stata una giornata tranquilla e divertente, certo ho un po' d'ansia sull'essere eliminato ma ho fatto il mio gioco e comunque vada sono riuscito ad arrivare fin qui.

Io non ero presente nel timelapse tra le 21 e le 21:10 ma questo gioco è di sicuro una sfida contro se stessi sotto ogni punto di vista.

 Nicks Lannister

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9272
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2116
7 novembre, 2015 - 16:31
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Ok. Facciamo un passo indietro: avete raggiunto il merge e avete potuto festeggiare. Siete riusciti a godervi la giornata o appena avete letto Merge è partito il walzer delle strategie? 

Da parte mia nessun valzer delle strategie.

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2117
7 novembre, 2015 - 16:49
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
"ma chi ve lo fa fare?"

rofl

Comunque la giornata di pausa dopo il merge ci voleva, è stato bello ritrovarci tutti in una chat unica e abbiamo parlato tutto il giorno hug

Tralasciando l'ansia assurda che c'è ad ogni prova o lettura dei voti questo gioco ti tiene tutto il giorno, oltre al topic c'è un mondo fatto di conversazioni sulle cose più disparate...è come se fossi davvero su un isola con altre dieci persone dalla mattina alla sera, e credo che appena finirà tutto questo sentirò un piccolo vuoto per un po' di tempo piango2

Sono contentissimo di essermi iscritto e di aver avuto l'opportunità di conoscere persone così diverse, anche se ovviamente poi ci sono quelle con cui ti ritrovi a condividere più che con altre heart

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2118
7 novembre, 2015 - 17:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Approfitto della pausa prima dell'ultima lezione per risondere alle domande di @Alex87...

Ieri quando ho letto la tua proposta mi è sembrata una manna dal cielo perché venivo da una mattinata a scuola con 20 pargoletti, tanto dolci e carucci però pure tanto sfiancanti e da 5 ore di corso all'Università... quindi ero completamente fusa. Così non sapendo com'era la prova non c'ho pensato due volte e meno male, non ce l'avrei proprio potuta farekiss

Quindi si ne è valsa la pena anche per l'ebbrezza di ricevere un tuo mp con l'indiziolaugh

Riguardo al giorno di festa è stato bellissimo, ci siamo rilassati e abbiamo parlato di tutto senza l'ansia e la pressione del gioco. 

L'aspetto più bello è l'aver superato la mia timidezza che inizialmente mi aveva un po' bloccato. Devo ringraziare i miei compagni che hanno avuto pazienza e mi hanno dato tutto il tempo di cui avevo bisognohug

Posso dire grazie a questo gioco di aver conosciuto persone fantastiche con cui ho istaurato dei legami bellissimiheart... e a prescindere da tutto, questa è la mia vittorialaugh

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2119
7 novembre, 2015 - 17:34
sp_Permalink sp_Print

Arriviamo al punto della situazione: tra i 12 rimasti 6 sono Faifai originali e 6 erano Tumon originariamente. Quanto conteranno le tribù d'origine nel voto di stasera?

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7544
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2120
7 novembre, 2015 - 17:42
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Arriviamo al punto della situazione: tra i 12 rimasti 6 sono Faifai originali e 6 erano Tumon originariamente. Quanto conteranno le tribù d'origine nel voto di stasera?

Come nel vero Survivor, tramite i vari twist del gioco si è formata una rete di alleanze legate sia alle tribù originarie, sia a quelle post-swap, senza contare le famigerate "relazioni pre-gioco" che tanto piacciono a @Cassa lolPenso che il voto di stasera delineerà una volta per tutti quali fra queste relazioni siano state abbastanza forti da sopravvivere al fatto che è sempre più difficile fidarsi dei propri avversari, con ogni Gran Consiglio che superiamo.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, Alessandra92, NicksFactor, Olimpico85, BlueBlau, Shadow, Danieletw, Princess Carolyn, Paul, thatdamngigi, Peppe26, Going19, Kikketta11ify, Potenza, TrediciMotivi
259 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32205

KassaD1: 25922

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26199

Posts: 1365159

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account