Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SurvivoRH: Guam
Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2121
7 novembre, 2015 - 17:50
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto

Alex87 ha detto
Arriviamo al punto della situazione: tra i 12 rimasti 6 sono Faifai originali e 6 erano Tumon originariamente. Quanto conteranno le tribù d'origine nel voto di stasera?

Come nel vero Survivor, tramite i vari twist del gioco si è formata una rete di alleanze legate sia alle tribù originarie, sia a quelle post-swap, senza contare le famigerate "relazioni pre-gioco" che tanto piacciono a @Cassa lolPenso che il voto di stasera delineerà una volta per tutti quali fra queste relazioni siano state abbastanza forti da sopravvivere al fatto che è sempre più difficile fidarsi dei propri avversari, con ogni Gran Consiglio che superiamo.

L'impressione nella seconda fase di gioco (post mix) è che da una parte i Faifai 4 sono rimasti uniti e dall'altra lo stesso si può dire dei Tumon 4. Se questi due gruppi sono uno contro l'altro, cosa ne è dei 4 in mezzo? (Tra cui te)

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9272
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2122
7 novembre, 2015 - 17:53
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Arriviamo al punto della situazione: tra i 12 rimasti 6 sono Faifai originali e 6 erano Tumon originariamente. Quanto conteranno le tribù d'origine nel voto di stasera?

Secondo me più che le tribù originarie conteranno i "legami" tra i concorrenti, per chi deciderà di seguire quelli; in secondo luogo conteranno le varie alleanze o sotto alleanze che ci sono.

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2123
7 novembre, 2015 - 18:03
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Arriviamo al punto della situazione: tra i 12 rimasti 6 sono Faifai originali e 6 erano Tumon originariamente. Quanto conteranno le tribù d'origine nel voto di stasera?

Si e no, perché è vero che siamo 6 e 6 originari, però siamo anche 6 e 6 considerando le tribù mixate. Quindi è tutto un gran boh.

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7544
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2124
7 novembre, 2015 - 18:07
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

ge_aldrig_upp ha detto

Alex87 ha detto
Arriviamo al punto della situazione: tra i 12 rimasti 6 sono Faifai originali e 6 erano Tumon originariamente. Quanto conteranno le tribù d'origine nel voto di stasera?

Come nel vero Survivor, tramite i vari twist del gioco si è formata una rete di alleanze legate sia alle tribù originarie, sia a quelle post-swap, senza contare le famigerate "relazioni pre-gioco" che tanto piacciono a @Cassa lolPenso che il voto di stasera delineerà una volta per tutti quali fra queste relazioni siano state abbastanza forti da sopravvivere al fatto che è sempre più difficile fidarsi dei propri avversari, con ogni Gran Consiglio che superiamo.

L'impressione nella seconda fase di gioco (post mix) è che da una parte i Faifai 4 sono rimasti uniti e dall'altra lo stesso si può dire dei Tumon 4. Se questi due gruppi sono uno contro l'altro, cosa ne è dei 4 in mezzo? (Tra cui te)

I 4 in mezzo hanno l'occasione di decidere con quale dei due gruppi possono proseguire meglio nel gioco, sia a livello di competitività nelle prove degli avversari, sia a livello di fiducia nei propri potenziali alleati.

Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2021
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2125
7 novembre, 2015 - 18:21
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto 

Ok. Facciamo un passo indietro: avete raggiunto il merge e avete potuto festeggiare. Siete riusciti a godervi la giornata o appena avete letto Merge è partito il walzer delle strategie? 

Scusate la mia ora tarda, ora piano piano mi aggiorno..

Per quanto mi riguarda ne avevo bisogno, sono giorni che non riesco a fare una mezza giornata di studio e sono molto indietro, poter mettere da parte il gioco per mezza giornata è stata una manna dal cielo

Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2021
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2126
7 novembre, 2015 - 18:26
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Alcuni, guardandovi ieri sera (40 persone online sul topic fino all'una e mezza di notte, registratevi lurker! Fatevi conoscere e dite la vostra!), avranno sicuramente pensato "ma questi sono pazzi".

E in effetti da un certo punto di vista si potrebbe dirvi "ma chi ve lo fa fare?". Non c'è nulla in palio, eppure questo gioco sembra diverso dagli altri, sembra non essere solo un gioco. Cos'è?

Per quanto mi riguarda me lo fa fare il fatto che in Italia non esisterà mai nella vita che ci sia un'altra edizione vera, quindi mi sono buttato.. eh ragazzi fermi tutti, in palio c'è la GLORIA ETERNA

Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2021
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2127
7 novembre, 2015 - 18:30
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto 
Spesso parliamo della "fatica" di questo gioco, per certi versi una vera prova di sopravvivenza. Vorrei che ora raccontaste al pubblico (e a me) quali sono gli aspetti più belli. 

gli aspetti più belli di questo gioco dici? bah allora, certamente conoscere persone, creare connessioni che possano andare oltre il commento su un forum, che è un po un fattore extra il gioco.. un fattore dentro al gioco è vivere "realmente" l'ansia costante che hanno i concorrenti nel gioco vero, l'ansia "oddio ma quello avrà l'amuleto", "oddio magari stanno complottando contro di me", è una situazione che se presa con la giusta filosofia può essere piacevole

Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2021
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2128
7 novembre, 2015 - 18:39
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto 

Arriviamo al punto della situazione: tra i 12 rimasti 6 sono Faifai originali e 6 erano Tumon originariamente. Quanto conteranno le tribù d'origine nel voto di stasera?

Credo che ci sia un insieme di fattori non indifferente, allora ci sono le 2 tribù originarie, poi ci sono le tribù mix, poi c'è chi fa strategia, chi segue il suo cuore, chi non si fida, chi potrebbe avere l'amuleto. 

Credo che comunque ognuno faccia il suo gioco stasera, quindi mi pare un po improbabile fare pronostici, magari da domani si potrà (forse) iniziare a capire in che verso andrà questo gioco.

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2129
7 novembre, 2015 - 18:47
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Alcuni, guardandovi ieri sera (40 persone online sul topic fino all'una e mezza di notte, registratevi lurker! Fatevi conoscere e dite la vostra!), avranno sicuramente pensato "ma questi sono pazzi".

E in effetti da un certo punto di vista si potrebbe dirvi "ma chi ve lo fa fare?". Non c'è nulla in palio, eppure questo gioco sembra diverso dagli altri, sembra non essere solo un gioco. Cos'è?

In effetti...rofl

Io mi ero prefissato di vincere almeno una prova individuale, ci ho provato nella prova matematica, fallendo miseramentetoofunny, e ci ho provato ieri, ma purtroppo i miei sforzi non sono bastati.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2130
7 novembre, 2015 - 19:16
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto

I 4 in mezzo hanno l'occasione di decidere con quale dei due gruppi possono proseguire meglio nel gioco, sia a livello di competitività nelle prove degli avversari, sia a livello di fiducia nei propri potenziali alleati.

Quindi mi confermi che dai Tumon 4 e dai Faifai 4 ci dobbiamo aspettare un blocco di voti verso la fazione avversaria? 

@Evil sei d'accordo con @ge_aldrig_upp quando dice che il voto di stasera detterà l'andazzo dei voti futuri? 

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2131
7 novembre, 2015 - 19:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alex87 ha detto

ge_aldrig_upp ha detto
I 4 in mezzo hanno l'occasione di decidere con quale dei due gruppi possono proseguire meglio nel gioco, sia a livello di competitività nelle prove degli avversari, sia a livello di fiducia nei propri potenziali alleati.

Quindi mi confermi che dai Tumon 4 e dai Faifai 4 ci dobbiamo aspettare un blocco di voti verso la fazione avversaria? 

EvilxElf sei d'accordo con ge_aldrig_upp quando dice che il voto di stasera detterà l'andazzo dei voti futuri? 

Sono d'accordo in parte. Questo gioco è imprevedibile e sono sicuro non mancheranno i momenti che lasceranno il pubblico a bocca aperta. Alla fine dei conti si gioca individualmente e ognuno pensa a ciò che è meglio per sé.

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2132
7 novembre, 2015 - 19:32
sp_Permalink sp_Print

Scusate la mia poca presenza al Gran Consiglio ma ho dovuto fare da babysitter a quella piccola peste di mia nipote surprised

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2133
7 novembre, 2015 - 19:34
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto
Sono d'accordo in parte. Questo gioco è imprevedibile e sono sicuro non mancheranno i momenti che lasceranno il pubblico a bocca aperta. Alla fine dei conti si gioca individualmente e ognuno pensa a ciò che è meglio per sé.

Se ti aspettavi tanti voti contro di te pensi che il target sia scivolato su qualcuno vicino a te? 

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7544
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2134
7 novembre, 2015 - 19:46
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

ge_aldrig_upp ha detto
I 4 in mezzo hanno l'occasione di decidere con quale dei due gruppi possono proseguire meglio nel gioco, sia a livello di competitività nelle prove degli avversari, sia a livello di fiducia nei propri potenziali alleati.

Quindi mi confermi che dai Tumon 4 e dai Faifai 4 ci dobbiamo aspettare un blocco di voti verso la fazione avversaria? 

@Evil sei d'accordo con @ge_aldrig_upp quando dice che il voto di stasera detterà l'andazzo dei voti futuri? 

Suppongo di sì, considerato come la discussione si è sviluppata dopo la doppia eliminazione di qualche giorno fa.

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2135
7 novembre, 2015 - 19:50
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

EvilxElf ha detto
Sono d'accordo in parte. Questo gioco è imprevedibile e sono sicuro non mancheranno i momenti che lasceranno il pubblico a bocca aperta. Alla fine dei conti si gioca individualmente e ognuno pensa a ciò che è meglio per sé.

Se ti aspettavi tanti voti contro di te pensi che il target sia scivolato su qualcuno vicino a te? 

Tolto me nessuno è visto come una particolare minaccia per il gioco. Infatti non penso che il target sia scivolato su qualcuno in particolare ma tutti hanno la stessa probabilità di venire eliminati. È questa la cosa eccitante del voto di stasera: tutto può accadere.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2136
7 novembre, 2015 - 19:53
sp_Permalink sp_Print

Secondo voi vedremo giocare un amuleto questa sera?

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2137
7 novembre, 2015 - 19:57
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Secondo voi vedremo giocare un amuleto questa sera?

Credo di sì ma spero di no.

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9272
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2138
7 novembre, 2015 - 20:03
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Secondo voi vedremo giocare un amuleto questa sera?

Penso di no, giocarlo ora sarebbe uno spreco secondo me.

Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2021
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2139
7 novembre, 2015 - 20:11
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Secondo voi vedremo giocare un amuleto questa sera?

eh eh, se lo avessi ci farei un pensierino stasera, ma purtroppo non sono la Queen

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2140
7 novembre, 2015 - 20:15
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Secondo voi vedremo giocare un amuleto questa sera?

Secondo me si e sono terrorizzato.

ScreamQueens scream queens pilot 1x01

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, NicksFactor, Edwynivan, Nikko23, Fragozzi, gatto miao, OffT, TrediciMotivi
243 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45144

pesca: 32209

KassaD1: 25930

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26200

Posts: 1365425

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account