Admin
7 agosto, 2013
Come vi ho detto prima della prova, ho un'altra cosa qui con me. Si tratta di
Una bottiglietta con dentro un messaggino. Aldrig ti chiedo di conservarla con te fino a domani SENZA APRIRLA (come se potessi )
Questo perché la apriremo domani al Gran Consiglio, subito dopo l'eliminazione. Per correttezza vi dico che lo screenshot relativo al contenuto del messaggio è stato effettuato oggi alle 15.15.
Gran Consiglio che, vi anticipo, si terrà intorno alle 18.00 (intendo l'eliminazione, il GC aprirà prima)
Buona notte.
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Una bottiglietta con dentro un messaggino. Aldrig ti chiedo di conservarla con te fino a domani SENZA APRIRLA (come se potessi )
Questo perché la apriremo domani al Gran Consiglio, subito dopo l'eliminazione. Per correttezza vi dico che lo screenshot relativo al contenuto del messaggio è stato effettuato oggi alle 15.15.
Gran Consiglio che, vi anticipo, si terrà intorno alle 18.00.
Buona notte.
Posso già intuire il contenuto.
Utente
5 maggio, 2014
EvilxElf ha detto
Alex87 ha detto
Buona notte.
Racconta evil io non idea e sono curiosa
Utente
7 agosto, 2013
Columbia ha detto
EvilxElf ha detto
Alex87 ha detto
Buona notte.
Racconta evil io non idea e sono curiosa
Non voglio rovinarvi la sorpresa
Admin
7 agosto, 2013
Io MUOIO ogni volta nel vedere i concorrenti svanire nel nulla dopo la prova
Comunque sono curioso di capire la strategia di King Evil, l'altra volta ha lasciato intendere di aver assolutamente bisogno dell'immunità, stavolta era disposto a rinunciarvi per un indizio... forse l'uscita di Nicks gli ha dato la certezza di far parte della maggioranza?
Utente
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Io MUOIO ogni volta nel vedere i concorrenti svanire nel nulla dopo la provaComunque sono curioso di capire la strategia di King Evil, l'altra volta ha lasciato intendere di aver assolutamente bisogno dell'immunità, stavolta era disposto a rinunciarvi per un indizio... forse l'uscita di Nicks gli ha dato la certezza di far parte della maggioranza?
Grazie per l'appellativo King
No, semplicemente perché sapevo già di non vincere in quanto non ero molto preparato in materia. Quindi era meglio avere un indizio per un'eventuale immunità..
Banned
7 agosto, 2013
E meno male che serviva loro del tempo per aprirsi, farsi conoscere..
Qua ogni due giorni c'è il deserto, quando c'è il gran consiglio le risposte più generiche di questo mondo che dicono praticamente niente né delle loro strategie/alleanze (e qui capisco) ma nemmeno di loro stessi.
Io, parlo da pubblico, 80% dei concorrenti non li conosco "di più" grazie a questo gioco, solo @Teolino tra i rimanenti ho conosciuto meglio (e sono sicuro che un giorno la convincerò a stracciare @sparso a Risiko con assatanato godimento), ed @Evil e @Cassa ho visto in azione, proattivi.
La verità è che questo gioco per come si sta svolgendo non ha affatto bisogno di un pubblico, quindi in linea di massima ci potreste bellamente dire "non vi dobbiamo nulla" però è un peccato ragazzi..
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
E meno male che serviva loro del tempo per aprirsi, farsi conoscere..Qua ogni due giorni c'è il deserto, quando c'è il gran consiglio le risposte più generiche di questo mondo che dicono praticamente niente né delle loro strategie/alleanze (e qui capisco) ma nemmeno di loro stessi.
Io, parlo da pubblico, 80% dei concorrenti non li conosco "di più" grazie a questo gioco, solo Teolino tra i rimanenti ho conosciuto meglio (e sono sicuro che un giorno la convincerò a stracciare sparso a Risiko con assatanato godimento), ed EvilxElf e Cassandrino93 ho visto in azione, proattivi.
La verità è che questo gioco per come si sta svolgendo non ha affatto bisogno di un pubblico, quindi in linea di massima ci potreste bellamente dire "non vi dobbiamo nulla" però è un peccato ragazzi..
In realtà abbiamo spesso ribadito che se avevate piacere di farci delle domande, noi avremmo risposto volentieri. Nessuna domanda è ancora arrivata quindi non mi sembra che sia così fondamentale conoscerci.
@Vellixen where are you? Vieni a fare qualche previsione pre-GC.
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
E meno male che serviva loro del tempo per aprirsi, farsi conoscere..Qua ogni due giorni c'è il deserto, quando c'è il gran consiglio le risposte più generiche di questo mondo che dicono praticamente niente né delle loro strategie/alleanze (e qui capisco) ma nemmeno di loro stessi.
Io, parlo da pubblico, 80% dei concorrenti non li conosco "di più" grazie a questo gioco, solo @Teolino tra i rimanenti ho conosciuto meglio (e sono sicuro che un giorno la convincerò a stracciare @sparso a Risiko con assatanato godimento), ed @Evil e @Cassa ho visto in azione, proattivi.
almeno prima del "merge" un po di movimento comunque c'era!! ouro ti avviso che a risiko, se vedo che l'obiettivo si allontana....io faccio harakiri!!!
Admin
7 agosto, 2013
DECIMO GRAN CONSIGLIO
Yona, bentornati. Siete reduci da una prova immunità all'ultimo sangue, dove vi siete sfidati vis-a-vis e ne è emerso vincitore Aldrig. Una prova che ha svelato, secondo me, un po' di equilibri al momento della scelta di scegliere la successiva coppia di sfidanti. Cosa ne pensate voi?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, MattyXD, Moly, allego, Edwynivan, Wasabi, TEBY, Nikko23, mentirosa, kikketta, Dabte02, AjejeBrazorf
787 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
88 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46129
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn