Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
@Asp @Cassa @Rama08 vi sentite a rischio stasera dopo l'eliminazione di Nicks?
certo che mi sento a rischio, sarei grullo a non sentirmi!
credo che il voto di stasera seguirà quello dell'ultimo voto, poi però dall'apertura della bottiglia staremo a vedere
Admin
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
Alex87 ha detto
Lo scorso Gran Consiglio ci ha consegnato l'eliminazione di un Tumon originario, NicksFactor, con una votazione di 7-5. Se si parlava di 4 Tumon, 4 Faifai e 4 indecisi a metà direi che la divisione ora è un po' più chiara...?I 4 indecisi hanno fatto le loro considerazioni e hanno deciso di andare con coloro i quali si sentivano più sicuri di continuare il gioco. Non è detto che la loro decisione sia definitiva, potrebbero cambiare sponda da un momento all'altro e non mi sorprenderei se accadesse. Alla fine si sceglie cosa sia meglio per il proprio gioco.
In sostanza tu mi stai rispondendo "da pubblico", ma sei una delle parti coinvolte. Precisamente uno dei "Faifai originari".
Quindi se i 4 indecisi (che poi sono @ge_aldrig_upp @smiley @cionfy e @robyfederer) possono andare da una parte una volta e dall'altra la volta successiva, significa che non sono due i gruppi in gioco ma 3? E che non c'è una maggioranza di 7 voti anche per questo GC?
Admin
7 agosto, 2013
Rama08 ha detto
Alex87 ha detto
@Asp @Cassa @Rama08 vi sentite a rischio stasera dopo l'eliminazione di Nicks?certo che mi sento a rischio, sarei grullo a non sentirmi!
credo che il voto di stasera seguirà quello dell'ultimo voto, poi però dall'apertura della bottiglia staremo a vedere
se così sarà, chi pensi che sia l'obiettivo tra voi tre?
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
EvilxElf ha detto
Alex87 ha detto
Lo scorso Gran Consiglio ci ha consegnato l'eliminazione di un Tumon originario, NicksFactor, con una votazione di 7-5. Se si parlava di 4 Tumon, 4 Faifai e 4 indecisi a metà direi che la divisione ora è un po' più chiara...?I 4 indecisi hanno fatto le loro considerazioni e hanno deciso di andare con coloro i quali si sentivano più sicuri di continuare il gioco. Non è detto che la loro decisione sia definitiva, potrebbero cambiare sponda da un momento all'altro e non mi sorprenderei se accadesse. Alla fine si sceglie cosa sia meglio per il proprio gioco.
In sostanza tu mi stai rispondendo "da pubblico", ma sei una delle parti coinvolte. Precisamente uno dei "Faifai originari".
Quindi se i 4 indecisi (che poi sono ge_aldrig_upp smiley cionfy e robyfederer) possono andare da una parte una volta e dall'altra la volta successiva, significa che non sono due i gruppi in gioco ma 3? E che non c'è una maggioranza di 7 voti anche per questo GC?
Non penso che i gruppi in gioco sono 3 anche perché chi ci assicura che questi 4 indecisi sono un gruppo compatto? E poi basta che 2-3 di loro cambiano idea che.. BOOM, cambia il risultato della votazione.
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Rama08 ha detto
Alex87 ha detto
asp Cassandrino93 Rama08 vi sentite a rischio stasera dopo l'eliminazione di Nicks?certo che mi sento a rischio, sarei grullo a non sentirmi!
credo che il voto di stasera seguirà quello dell'ultimo voto, poi però dall'apertura della bottiglia staremo a vederese così sarà, chi pensi che sia l'obiettivo tra voi tre?
ma ognuno di noi 3 ha dei suoi perche
-Cassandrino è cassandrino, il super-cattivo, può essere scomodo, non ha problemi a rispondere e provocare
-Asp si è visto che è moto forte nelle prove
-Io potrei essere quello da far fuori perche minions di cassa, perche è l'unico della minoranza a intendersi di survivor, perche comunque ho vinto una prova individuale.
Ce solo da capire chi di noi 3 dà più noia alla maggioranza e chi di noi 3 potrebbe avere l'amuleto, poi il gioco è fatto
Admin
7 agosto, 2013
Rama08 ha detto
Alex87 ha detto
Rama08 ha detto
Alex87 ha detto
asp Cassandrino93 Rama08 vi sentite a rischio stasera dopo l'eliminazione di Nicks?certo che mi sento a rischio, sarei grullo a non sentirmi!
credo che il voto di stasera seguirà quello dell'ultimo voto, poi però dall'apertura della bottiglia staremo a vederese così sarà, chi pensi che sia l'obiettivo tra voi tre?
ma ognuno di noi 3 ha dei suoi perche
-Cassandrino è cassandrino, il super-cattivo, può essere scomodo, non ha problemi a rispondere e provocare
-Asp si è visto che è moto forte nelle prove
-Io potrei essere quello da far fuori perche minions di cassa, perche è l'unico della minoranza a intendersi di survivor, perche comunque ho vinto una prova individuale.
Ce solo da capire chi di noi 3 dà più noia alla maggioranza e chi di noi 3 potrebbe avere l'amuleto, poi il gioco è fatto
capitolo amuleto: 3 in gioco, quanti sono stati trovati e da chi, secondo te?
Alex87 ha detto
DECIMO GRAN CONSIGLIO
Yona, bentornati. Siete reduci da una prova immunità all'ultimo sangue, dove vi siete sfidati vis-a-vis e ne è emerso vincitore Aldrig. Una prova che ha svelato, secondo me, un po' di equilibri al momento della scelta di scegliere la successiva coppia di sfidanti. Cosa ne pensate voi?
Be' il discorso delle alleanze è stato palesato ulteriormente da questa prova...ora ragionando per alleanze, è evidente che c'è uno squilibrio netto, e sinceramente mi chiedo come si stiano muovendo quelli che sono in minoranza..cioè se io fossi nella loro situazione cercherei per quanto possibile di stravolgere tutto e salvarmi, quindi o loro sono ingenui (ne dubito) oppure hanno dei buoni motivi per starsene tranquilli
Questo mi fa paura, ma ovviamente quello che vorrei fare adesso è spaccare questa e leggere il messaggio
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
capitolo amuleto: 3 in gioco, quanti sono stati trovati e da chi, secondo te?
è stato trovato sicuramente l'Original da un faifai originale, e a sentimento direi che è tra le mani di evil, jojo o vike,
passando al Mix, gli indizi li hanno presi cassa, io, ge_aldrig, cassa, quindi è probabile che uno tra noi 3 lo abbia trovato, anche perche è in gioco da almeno una settimana
Il Merge per ora ha due indizi, Teolino e vike, boh non so se è stato trovato (mi pare un po strano), dipende dalla difficoltà degli indizi, credo che comunque siano stati condivisi per aggiungere più cervelli nella ricerca.
Stasera sarà la volta buona che ne vediamo qualcuno? mi domanderai, e io ti rispondo dipende se chi lo possiede si fida dei suoi alleati.. "lo gioco o aspetto il prossimo consiglio che magari mi può servire di più"
Admin
7 agosto, 2013
Rama08 ha detto
Alex87 ha detto
capitolo amuleto: 3 in gioco, quanti sono stati trovati e da chi, secondo te?è stato trovato sicuramente l'Original da un faifai originale, e a sentimento direi che è tra le mani di evil, jojo o vike,
passando al Mix, gli indizi li hanno presi cassa, io, ge_aldrig, cassa, quindi è probabile che uno tra noi 3 lo abbia trovato, anche perche è in gioco da almeno una settimanaIl Merge per ora ha due indizi, Teolino e vike, boh non so se è stato trovato (mi pare un po strano), dipende dalla difficoltà degli indizi, credo che comunque siano stati condivisi per aggiungere più cervelli nella ricerca.
Stasera sarà la volta buona che ne vediamo qualcuno? mi domanderai, e io ti rispondo dipende se chi lo possiede si fida dei suoi alleati.. "lo gioco o aspetto il prossimo consiglio che magari mi può servire di più"
qual è il momento migliore per blindsidare qualcuno con l'amuleto?
vike ha detto
Alex87 ha detto
DECIMO GRAN CONSIGLIO
Yona, bentornati. Siete reduci da una prova immunità all'ultimo sangue, dove vi siete sfidati vis-a-vis e ne è emerso vincitore Aldrig. Una prova che ha svelato, secondo me, un po' di equilibri al momento della scelta di scegliere la successiva coppia di sfidanti. Cosa ne pensate voi?
Be' il discorso delle alleanze è stato palesato ulteriormente da questa prova...ora ragionando per alleanze, è evidente che c'è uno squilibrio netto, e sinceramente mi chiedo come si stiano muovendo quelli che sono in minoranza..cioè se io fossi nella loro situazione cercherei per quanto possibile di stravolgere tutto e salvarmi, quindi o loro sono ingenui (ne dubito) oppure hanno dei buoni motivi per starsene tranquilli
Questo mi fa paura, ma ovviamente quello che vorrei fare adesso è spaccare questa e leggere il messaggio
il pensiero che uno dei Tumon 3 (fu 4) possa avere l'amuleto influenzerà il voto di stasera? Come?
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
qual è il momento migliore per blindsidare qualcuno con l'amuleto?
Quando meno se lo aspetta, come stasera ad esempio: il voto di stasera è più che citofonato, un'occasione perfetta per gli ultimi della maggioranza di fare una mossa.
..e sarà bene che inizino a pensarci perche in finale si arriva in 3 e non in 7
Utente
7 agosto, 2013
Rama08 ha detto
Alex87 ha detto
qual è il momento migliore per blindsidare qualcuno con l'amuleto?Quando meno se lo aspetta, come stasera ad esempio: il voto di stasera è più che citofonato, un'occasione perfetta per gli ultimi della maggioranza di fare una mossa.
e come pensi di arrivare in finale se fai fuori i tuoi amici e tieni i tuoi nemici?
vike ha detto
Alex87 ha detto
DECIMO GRAN CONSIGLIO
il pensiero che uno dei Tumon 3 (fu 4) possa avere l'amuleto influenzerà il voto di stasera? Come?
Naturalmente deve essere preso in considerazione, se saltasse fuori l'amuleto molte cose cambierebbero...per questo bisogna cercare di farsi un'idea del maggior numero di scenari possibili nel caso in cui venisse usato e regolarsi di conseguenza.
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Admin
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
Rama08 ha detto
Alex87 ha detto
qual è il momento migliore per blindsidare qualcuno con l'amuleto?Quando meno se lo aspetta, come stasera ad esempio: il voto di stasera è più che citofonato, un'occasione perfetta per gli ultimi della maggioranza di fare una mossa.
e come pensi di arrivare in finale se fai fuori i tuoi amici e tieni i tuoi nemici?
@Rama08, non gli rispondi?
Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
Rama08 ha detto
Alex87 ha detto
sisi scusate stavo formulando un discorso..
io non ho parlato di amici o nemici, solo di maggioranza e minoranza, e come tu saprai tutti a questo punto siamo potenziali amici e nemici.
Io poi non parlavo di voltagabbana senza ritorno, semplicemente eliminare un alleato scomodo, più in alto di un concorrente ultimo nell'alleanza, che alla fin fine non dispiace a nessuno se viene eliminato prima della minoranza, che tanto rimane tale.
e in più credo che avere un tot di amici in giuria che potenzialmente vota per te (sempre che tu li sappia convincere) sia molto comodo, considerando che, ad oggi, andrai a confrontarti con una giuria formata da 9 persone di cui 5 giurati erano la vecchia minoranza..
Utente
7 agosto, 2013
Rama08 ha detto
EvilxElf ha detto
Rama08 ha detto
Alex87 ha detto
e come pensi di arrivare in finale se fai fuori i tuoi amici e tieni i tuoi nemici?sisi scusate stavo formulando un discorso..
io non ho parlato di amici o nemici, solo di maggioranza e minoranza, e come tu saprai tutti a questo punto siamo potenziali amici e nemici.
Io poi non parlavo di voltagabbana senza ritorno, semplicemente eliminare un alleato scomodo, più in alto di un concorrente ultimo nell'alleanza, che alla fin fine non dispiace a nessuno se viene eliminato prima della minoranza, che tanto rimane tale.e in più credo che avere un tot di amici in giuria che potenzialmente vota per te (sempre che tu li sappia convincere) sia molto comodo, considerando che, ad oggi, andrai a confrontarti con una giuria formata da 9 persone di cui 5 giurati erano la vecchia minoranza..
ma quanto conviene eliminare un concorrente scomodo della propria alleanza? dopo averlo eliminato non credi ci sia più rischio per te, concorrente che hai appena compiuto questa mossa, di diventare il concorrente scomodo di turno? È meglio per tutti avere un concorrente scomodo in gara da sfruttare.
(shot game: bevi uno shot ogniqualvolta ho usato la parola "concorrente" e "scomodo")
Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
ma quanto conviene eliminare un concorrente scomodo della propria alleanza? dopo averlo eliminato non credi ci sia più rischio per te, concorrente che hai appena compiuto questa mossa, di diventare il concorrente scomodo di turno? È meglio per tutti avere un concorrente scomodo in gara da sfruttare.
Il rischio ovviamente c'è sempre; certamente se si fa una mossa del genere, dopo devi rimanere sulla cresta e non farti sfuggire il gioco di mano, sennò succede quello che hai detto te.
eh beh, un concorrente scomodo per me è uno che può piacere molto alla giuria, che potrebbe avere la fortuna di vincere ogni immunità, amato dal pubblico e con ottime social skills, bah onestamente io fossi nelle possibilità lo farei fuori
Utente
7 agosto, 2013
Rama08 ha detto
EvilxElf ha detto
ma quanto conviene eliminare un concorrente scomodo della propria alleanza? dopo averlo eliminato non credi ci sia più rischio per te, concorrente che hai appena compiuto questa mossa, di diventare il concorrente scomodo di turno? È meglio per tutti avere un concorrente scomodo in gara da sfruttare.Il rischio ovviamente c'è sempre; certamente se si fa una mossa del genere, dopo devi rimanere sulla cresta e non farti sfuggire il gioco di mano, sennò succede quello che hai detto te.
eh beh, un concorrente scomodo per me è uno che può piacere molto alla giuria, che potrebbe avere la fortuna di vincere ogni immunità, amato dal pubblico e con ottime social skills, bah onestamente io fossi nelle possibilità lo farei fuori
Chissà se il gioco vale la candela
Alex87 ha detto
Ok, è il momento di votare.Tutti entro le 18, orario in cui leggerò i voti. E, poi, apriremo la bottiglia.
Utente
2 marzo, 2014
Eccomi scusate il ritardo, ma oggi ho fatto il pomeriggio a scuola e sono rientrata ora...
Riguardo le alleanze gli equilibri sembrano abbastanza chiari... sembrano... io credo però che non bisogna dare nulla per scontato in un gioco imprevedibile come questo. Credo che tutto possa accadere e che potrebbero benissimo esserci stravolgimenti di fronte inaspettati. E in questo senso saranno molto importanti gli amuleti, che quando verranno usati creeranno sicuramente grossi scompigli e magari costringeranno qualcuno ad usare piani B, che potrebbero anche cambiare le carte in tavola... Insomma io credo che non ci sia nulla di assolutamente certo e che potrebbe succedere tutto e il contrario di tutto, anche perché c'è anche il misterioso contenuto della bottiglia affidata a Ge che potrebbe creare ulteriori colpi di scena...
Riguardo a me, mi è dispiaciuto un sacco non partecipare alla prova ieri, ma avevo una riunione a scuola e avevo avvertito Alex che difficilmente avrei fatto in tempo. Mi sono scapicollata a casa, credo di avere pure preso una multa, ma ho perso il mio turno per un soffio...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Olimpico85, MattyXD, Moly, allego, Wasabi, TEBY, Nikko23, mentirosa, kikketta, Dabte02
773 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
87 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46129
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn