Utente
2 marzo, 2014
Alex87 ha detto
@Teolino quando dici che non potresti mai andare contro i tuoi valori e infrangere i rapporti umani a chi ti riferisci? Con chi vorresti arrivare in fondo a questo gioco?
Alex sono quelle persone con cui prima e durante Survivor ho instaurato legami forti e che quindi, pur trattandosi di un gioco, mi sembrebbe di tradire... Sono coscente che questo probabilmente non è il modo giusto di affrontare questo gioco, ma non riesco a fare diversamente... I nomi non me li chiedere però... e comunque credo che non siano così difficili da capire
Utente
12 novembre, 2014
Alex87 ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
Alex87 ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
Alex87 ha detto
@ge_aldrig_upp in questi giorni abbiamo letto chiaramente alcuni giurati "minacciare" di non votare per alcune persone. Quanto si inizia già a pensare all'endgame, a chi conviene trovarsi accanto in finale, a come potrebbe votare la giuria?Penso dipenda dalle varie persone. Ci sono vari concorrenti ancora in gara che non penso abbiano ancora esplorato questo aspetto, e sono in attesa degli eventi per decidere il loro percorso solo quando non potranno più fare altrimenti. Di sicuro ognuno di noi sa chi NON vuole vedere arrivare in fondo, ma non so se effettivamente ci siano dei patti più stretti per quanto riguarda F5, F4 e oltre.
Questa è la classica risposta gigiona per rispondermi ma senza rispondermi è ovvio che io poi ti chieda quali sono queste persone a cui fai riferimento.
Buona parte degli ex Faifai (Teolino, Vike, Smiley...) sembrano perfettamente contenti nell'eliminare i due Tumon superstiti (magari pure lavandosene le mani, visto che ho sentito dire da certe persone che non voterebbero mai contro qualcun altro), per arrivare alla F7 tutti compatti. Quel che succede da lì in poi è una specie di nebulosa, ed è chiaro che prima o poi qualcuno inizi a farsi qualche domanda
però tu parli come se non fossi parte di questa potenziale F7, ma in realtà sì, se Asp e Cassa sono quelli fuori dall'alleanza. Ed è chiaro che, rimasti in 7, bastino 4 voti per avere la maggioranza. Chi fa parte di questo sotto-gruppo? Lo chiedo anche ad @Teolino @vike@smiley @robyfederer e @jojo
Io non so se qualcuno si è già mosso per una potenziale alleanza pensando alla f7, ma questo è abbastanzaprobabile visto che il gioco lo richiede. Son comunque sempre convinta però che in questo game fra amuleti ed immunità, le carte in tavola possano cambiare facilmente.
Utente
24 ottobre, 2013
Alex87 ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
Alex87 ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
Alex87 ha detto
@ge_aldrig_upp in questi giorni abbiamo letto chiaramente alcuni giurati "minacciare" di non votare per alcune persone. Quanto si inizia già a pensare all'endgame, a chi conviene trovarsi accanto in finale, a come potrebbe votare la giuria?Penso dipenda dalle varie persone. Ci sono vari concorrenti ancora in gara che non penso abbiano ancora esplorato questo aspetto, e sono in attesa degli eventi per decidere il loro percorso solo quando non potranno più fare altrimenti. Di sicuro ognuno di noi sa chi NON vuole vedere arrivare in fondo, ma non so se effettivamente ci siano dei patti più stretti per quanto riguarda F5, F4 e oltre.
Questa è la classica risposta gigiona per rispondermi ma senza rispondermi è ovvio che io poi ti chieda quali sono queste persone a cui fai riferimento.
Buona parte degli ex Faifai (Teolino, Vike, Smiley...) sembrano perfettamente contenti nell'eliminare i due Tumon superstiti (magari pure lavandosene le mani, visto che ho sentito dire da certe persone che non voterebbero mai contro qualcun altro), per arrivare alla F7 tutti compatti. Quel che succede da lì in poi è una specie di nebulosa, ed è chiaro che prima o poi qualcuno inizi a farsi qualche domanda
però tu parli come se non fossi parte di questa potenziale F7, ma in realtà sì, se Asp e Cassa sono quelli fuori dall'alleanza. Ed è chiaro che, rimasti in 7, bastino 4 voti per avere la maggioranza. Chi fa parte di questo sotto-gruppo? Lo chiedo anche ad @Teolino @vike @smiley @robyfederer e @jojo
Io mi sono riunita al gruppo per ultima quindi non saprei dirti molto dell'esistenza di eventuali sotto-gruppi. Certamente, almeno a me, sembra una situazione che conviene a tutti per il momento e dopo ognuno cercherà di fare quello che ritiene meglio per il suo gioco. Tuto dipende dalle persone di cui ti vuoi fidare per continuare. Le cose possono cambiare continuamente considerando che ci sono 3 amuleti nel gioco e anche delle prove di immunità. Alla fine come dice vike, l'unica cosa che ti interessa in questo momento è che il nome fatto dalla maggioranza non sia il tuo...
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
però tu parli come se non fossi parte di questa potenziale F7, ma in realtà sì, se Asp e Cassa sono quelli fuori dall'alleanza. Ed è chiaro che, rimasti in 7, bastino 4 voti per avere la maggioranza. Chi fa parte di questo sotto-gruppo? Lo chiedo anche ad @Teolino @vike @smiley @robyfederer e @jojo
Dal mio punto di vista per ora non c'è nessun sottogruppo netto, penso ci sia qualche alleanza a 2, magari a 3, ma il tutto lo vedo molto poco chiaro, quindi penso faccia comodo a tutti andare sui due superstiti. Non so se sia esattamente la scelta migliore ma questo si capirà tra qualche round.
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
asp Cassandrino93 secondo voi a chi si riferisce teolino quando parla di persone che non potrebbe tradire e con cui ha instaurato un rapporto importante?
Forse Evil visto che si erano contattati ancora prima che il gioco iniziasse.
Non ti saprei rispondere all'altra domanda, è quasi certo che stasera toccherà a me l'eliminazione.
Admin
7 agosto, 2013
Asp sembra pronto ad accettare il suo destino. D'altra parte potrebbe anche essere una strategia per giocare un amuleto e annullare tutti i voti contro di sé.
@ge_aldrig_upp una tecnica che si vede spesso a Survivor è quella della divisione dei voti tra due persone (nel caso in cui una avesse l'amuleto), cosa che un po' si è vista anche nel precedente GC. Solo che Cassandrino è immune, questo significa che se si dividesse i voti, l'altra persona sarebbe uno della fantomatica F7...?
Utente
9 settembre, 2013
Alex87 ha detto
Asp sembra pronto ad accettare il suo destino. D'altra parte potrebbe anche essere una strategia per giocare un amuleto e annullare tutti i voti contro di sé.@ge_aldrig_upp una tecnica che si vede spesso a Survivor è quella della divisione dei voti tra due persone (nel caso in cui una avesse l'amuleto), cosa che un po' si è vista anche nel precedente GC. Solo che Cassandrino è immune, questo significa che se si dividesse i voti, l'altra persona sarebbe uno della fantomatica F7...?
Diciamo pure che se Asp avesse l'amuleto l'avrebbe con tutta probabilità giocato ad uno degli ultimi 3 GC. E non penso abbia trovato il terzo in due giorni e senza indizi.
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
@JoJo dal test sei uscito come il più probabile vincitore. Secondo te perché?
Non ne ho la minima idea, mai avrei pensato al mio nome. Forse mi vedono come quello che viene portato in finale da tutti e magari lì per esclusione viene scelto come vincitore? Sono proprio caduto dal pero.
Utente
9 settembre, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Olimpico85, MattyXD, ricky777, Carmelo, Edwynivan, Nikko23, mentirosa, kikketta, TrediciMotivi
480 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
32 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46129
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn