Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SurvivoRH: Guam
cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9280
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2701
14 novembre, 2015 - 12:39
sp_Permalink sp_Print

King Cassa clap2clap2clap2

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2702
14 novembre, 2015 - 13:25
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto
Fun fact: dopo l'11° Gran Consiglio e l'eliminazione di Roby, Cassandrino93 è l'unico fra gli otto superstiti a non aver mai preso voti contro.

Gli altri: Asp 8, Aldrig 5, Vike 4, Teolino 2, Evil Jojo e Smiley 1. lol

Sarà felice il pubblico...dopo 28 gg e 11 GC si è svegliato pure aldrig...rofl

C'era proprio bisogno di romperti le uova nel paniere per farti destare dal sonno della bella addormentata?sadida

Cacciatore

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9280
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2703
14 novembre, 2015 - 13:49
sp_Permalink sp_Print

Va bhè, il voto preso da smiley è un autovoto; quelli dati ad evil, jojo e teolino sono stati divisi per "protesta", un altro voto di teolino era un autovoto. Quindi è come se oltre a Cassa pure loro 3 non abbiano mai preso voti.

Poi penso che in seguito alle due immunità vinte Cassa sia ancora in gioco, altrimenti la volta scorsa al posto mio sarebbe uscito lui con la suddivisione dei voti tra lui ed asp, credo eh.

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7546
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2704
14 novembre, 2015 - 14:19
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto

ge_aldrig_upp ha detto
Fun fact: dopo l'11° Gran Consiglio e l'eliminazione di Roby, Cassandrino93 è l'unico fra gli otto superstiti a non aver mai preso voti contro.

Gli altri: Asp 8, Aldrig 5, Vike 4, Teolino 2, Evil Jojo e Smiley 1. lol

Sarà felice il pubblico...dopo 28 gg e 11 GC si è svegliato pure aldrig...rofl

C'era proprio bisogno di romperti le uova nel paniere per farti destare dal sonno della bella addormentata?sadida

LOL lo dici a chi ha perso LE ORE ieri pomeriggio per cercare di cambiare le carte in tavola, quando in realtà vi eravate già messi tutti d'accordo da ancora prima che tu vincessi la prova immunitàlol

Semplicemente io di mio non vado a cercare la polemica a tutti i costi, un po' perchè è il mio carattere, un po' perchè è quello che il gioco tecnicamente dovrebbe prevedere. Anche se ho idea che la giuria valuterà il merito dei vari finalisti in base al grado di trash provocatorofle te lo dico io che su questo gioco ci sto perdendo il sonno, altro che bella addormentata :/

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2705
14 novembre, 2015 - 14:48
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto

Cassandrino93 ha detto

ge_aldrig_upp ha detto
Fun fact: dopo l'11° Gran Consiglio e l'eliminazione di Roby, Cassandrino93 è l'unico fra gli otto superstiti a non aver mai preso voti contro.

Gli altri: Asp 8, Aldrig 5, Vike 4, Teolino 2, Evil Jojo e Smiley 1. lol

Sarà felice il pubblico...dopo 28 gg e 11 GC si è svegliato pure aldrig...rofl

C'era proprio bisogno di romperti le uova nel paniere per farti destare dal sonno della bella addormentata?sadida

LOL lo dici a chi ha perso LE ORE ieri pomeriggio per cercare di cambiare le carte in tavola, quando in realtà vi eravate già messi tutti d'accordo da ancora prima che tu vincessi la prova immunitàlol

Potevate pensarci prima...molto prima...tipo il primo turno mixwink

Semplicemente io di mio non vado a cercare la polemica a tutti i costi, un po' perchè è il mio carattere, un po' perchè è quello che il gioco tecnicamente dovrebbe prevedere. Anche se ho idea che la giuria valuterà il merito dei vari finalisti in base al grado di trash provocatorofle te lo dico io che su questo gioco ci sto perdendo il sonno, altro che bella addormentata :/

Io purtroppo e per fortuna, per carattere sono uno impulsivo, quindi se devo dire una cosa la dico...non è per cercare polemica...quello che ho detto in questo gioco si limitava a quello che ho capito del gioco degli altri...non sono capace di starmene a guardare e fingere di non capirci niente.

Cacciatore

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7546
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2706
14 novembre, 2015 - 16:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Cassandrino93 ha detto

ge_aldrig_upp ha detto

Cassandrino93 ha detto

ge_aldrig_upp ha detto
Fun fact: dopo l'11° Gran Consiglio e l'eliminazione di Roby, Cassandrino93 è l'unico fra gli otto superstiti a non aver mai preso voti contro.

Gli altri: Asp 8, Aldrig 5, Vike 4, Teolino 2, Evil Jojo e Smiley 1. lol

Sarà felice il pubblico...dopo 28 gg e 11 GC si è svegliato pure aldrig...rofl

C'era proprio bisogno di romperti le uova nel paniere per farti destare dal sonno della bella addormentata?sadida

LOL lo dici a chi ha perso LE ORE ieri pomeriggio per cercare di cambiare le carte in tavola, quando in realtà vi eravate già messi tutti d'accordo da ancora prima che tu vincessi la prova immunitàlol

Potevate pensarci prima...molto prima...tipo il primo turno mixwink

Pensa che buona parte della tua attuale alleanza ti avrebbe fatto fuori a quel giro, se *qualcuno* non li avesse avvertiti che c'erano ancora degli amuleti in gioco, e le probabilità che ce l'avessi proprio tu erano parecchierofl

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2707
14 novembre, 2015 - 16:25
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto

Cassandrino93 ha detto

ge_aldrig_upp ha detto

Cassandrino93 ha detto

ge_aldrig_upp ha detto
Fun fact: dopo l'11° Gran Consiglio e l'eliminazione di Roby, Cassandrino93 è l'unico fra gli otto superstiti a non aver mai preso voti contro.

Gli altri: Asp 8, Aldrig 5, Vike 4, Teolino 2, Evil Jojo e Smiley 1. lol

Sarà felice il pubblico...dopo 28 gg e 11 GC si è svegliato pure aldrig...rofl

C'era proprio bisogno di romperti le uova nel paniere per farti destare dal sonno della bella addormentata?sadida

LOL lo dici a chi ha perso LE ORE ieri pomeriggio per cercare di cambiare le carte in tavola, quando in realtà vi eravate già messi tutti d'accordo da ancora prima che tu vincessi la prova immunitàlol

Potevate pensarci prima...molto prima...tipo il primo turno mixwink

Pensa che buona parte della tua attuale alleanza ti avrebbe fatto fuori a quel giro, se *qualcuno* non li avesse avvertiti che c'erano ancora degli amuleti in gioco, e le probabilità che ce l'avessi proprio tu erano parecchierofl

Ma di che parli?? Ma se quel turno i tumon erano immuni?roflnon sai più che inventarti??sistrens

Cacciatore

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7546
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2708
14 novembre, 2015 - 16:28
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto

ge_aldrig_upp ha detto

Cassandrino93 ha detto

ge_aldrig_upp ha detto

Cassandrino93 ha detto

ge_aldrig_upp ha detto
Fun fact: dopo l'11° Gran Consiglio e l'eliminazione di Roby, Cassandrino93 è l'unico fra gli otto superstiti a non aver mai preso voti contro.

Gli altri: Asp 8, Aldrig 5, Vike 4, Teolino 2, Evil Jojo e Smiley 1. lol

Sarà felice il pubblico...dopo 28 gg e 11 GC si è svegliato pure aldrig...rofl

C'era proprio bisogno di romperti le uova nel paniere per farti destare dal sonno della bella addormentata?sadida

LOL lo dici a chi ha perso LE ORE ieri pomeriggio per cercare di cambiare le carte in tavola, quando in realtà vi eravate già messi tutti d'accordo da ancora prima che tu vincessi la prova immunitàlol

Potevate pensarci prima...molto prima...tipo il primo turno mixwink

Pensa che buona parte della tua attuale alleanza ti avrebbe fatto fuori a quel giro, se *qualcuno* non li avesse avvertiti che c'erano ancora degli amuleti in gioco, e le probabilità che ce l'avessi proprio tu erano parecchierofl

Ma di che parli?? Ma se quel turno i tumon erano immuni?roflnon sai più che inventarti??sistrens

Ah scusa, credevo ti riferissi al primo voto dopo il merge quando parlavi di "primo turno mix". Nevermindsadida

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2709
14 novembre, 2015 - 16:50
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto

robyfederer ha detto
comunque mi ricongiungo a my love @Pupi87 hearthug

E vanno dicendo in giro che volevo eliminarti per salvarmi. 

Non vedo l'ora di poter parlare.

Perchè non iniziare già adesso? Ti ascoltiamo

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2710
14 novembre, 2015 - 20:17
sp_Permalink sp_Print

http://38.media.tumblr.com/f5a706b811b0956563a26dfbfc0089d6/tumblr_nul12a6wVR1s7ub96o1_400.gif

A parte questo pensiero ricorrente fisso sul gioco (grazie @Vellixen che mi fai capire qualcosa), a parte che per la seconda edizione esigo degli schemini sui vari gruppetti, alleanze, tradimenti, beh, ammetto che mi spiace per l'uscita di roby, che avrei visto benissimo come vincitrice. hug

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2711
14 novembre, 2015 - 20:23
sp_Permalink sp_Print

La prossima prova immunità si terrà domenica alle 21

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2712
14 novembre, 2015 - 20:45
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
La prossima prova immunità si terrà domenica alle 21

big brother big brother 17 bb bb17 audrey middleton

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2713
14 novembre, 2015 - 22:53
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto
ci sta e me l'aspettavo. Ho capito quando ho rifiutato di eliminare qualcuno, che mi avrebbero segata. Va bene così è un gioco e mi sono divertita tanto. Adesso la vedo dura per i miei preferiti ma va bene così. Mi dispiace solo che ci mi ha eliminato non me l'abbia detto in faccia come avevo chiesto però va bene così wink

Mi dispiace...una delle mie favorite dall'inizio eliminata, non me l'aspettavo. E ciò conferma che io non ho proprio capito nulla...

Spero che alla fine ci facciate un po' di chiarezza..

@robyfederer clap2clap2clap2

Donne, resistete!

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2714
14 novembre, 2015 - 22:54
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto

BertoBarto ha detto

robyfederer ha detto
ci sta e me l'aspettavo. Ho capito quando ho rifiutato di eliminare qualcuno, che mi avrebbero segata. Va bene così è un gioco e mi sono divertita tanto. Adesso la vedo dura per i miei preferiti ma va bene così. Mi dispiace solo che ci mi ha eliminato non me l'abbia detto in faccia come avevo chiesto però va bene così wink

Ma cosa va bene così (x3) ?!

Vogliamo IL SANGUE!

ma cosa devo fare non sono tipo da gf. Detto questo mi dipsiace dei voti contro di evil e jo, e spero che vike capisca di essere la marionetta di turno (ma finchè va aventi gli conviene). Spero non vinca per l'ennesima volta cassa, vogliamo gente nuova e che palle!!

Demoliti 4 in 3 righe ahahahhahahah

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2715
14 novembre, 2015 - 22:57
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto
vabbè raga spiego il mio gioco senza troppi porblemi. Io volevo arrivare in finale con le 2 donne e ge, solo che purtroppo ho capito che a ge non piaceva garnchè quest'idea e non gliel'ho mai detto che avevo un'alleanza con loro. Per inciso l'unica prealleanza esistente era la mia con teo e smiley che ho creato prima che iniziasse il gioco ed appena riunite al merge l'ho ripresa visto che volevo tanto una donna vincitrice. Durante il gamee ho legato tantissimo con ge che adoro e credo sarà il prossimo purtroppo se non vince l'immunità ed ho cercato di tenermi buona evil che temevo un sacco. Purtroppo ho fatto l'errore di non dire tutto a smiley ma credevo che lei si fidasse di me (quindi alcuni screen che le han mandato mi hanno fregata) e la cosa divertente e che ho passato tutta la giornata a cercare di non farla eliminare. Avevo comunque intuito la cosa quindi ripeto son tranuqilla, mi dispiace solo che smiley nel dubbio non mi ha chiesto nulla e mi ha votato contro poi quando gli ho detto tutto non ha avuto manco il coraggio di dirmi che mi aveva eliminata e ci son rimasta doppiamente male.

Donne una contro l'altra? sempre così oh...sadida

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2716
14 novembre, 2015 - 23:00
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto

robyfederer ha detto
comunque mi ricongiungo a my love @Pupi87 hearthug

E vanno dicendo in giro che volevo eliminarti per salvarmi. 

Non vedo l'ora di poter parlare.

Tu comunque sei a Ponderosa coi giurati, ancora sei rapita dalla CBS huahauhau

pagine pagine pagine pagine....non vedo l'ora pure io!

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2717
15 novembre, 2015 - 12:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matti ha detto

robyfederer ha detto
vabbè raga spiego il mio gioco senza troppi porblemi. Io volevo arrivare in finale con le 2 donne e ge, solo che purtroppo ho capito che a ge non piaceva garnchè quest'idea e non gliel'ho mai detto che avevo un'alleanza con loro. Per inciso l'unica prealleanza esistente era la mia con teo e smiley che ho creato prima che iniziasse il gioco ed appena riunite al merge l'ho ripresa visto che volevo tanto una donna vincitrice. Durante il gamee ho legato tantissimo con ge che adoro e credo sarà il prossimo purtroppo se non vince l'immunità ed ho cercato di tenermi buona evil che temevo un sacco. Purtroppo ho fatto l'errore di non dire tutto a smiley ma credevo che lei si fidasse di me (quindi alcuni screen che le han mandato mi hanno fregata) e la cosa divertente e che ho passato tutta la giornata a cercare di non farla eliminare. Avevo comunque intuito la cosa quindi ripeto son tranuqilla, mi dispiace solo che smiley nel dubbio non mi ha chiesto nulla e mi ha votato contro poi quando gli ho detto tutto non ha avuto manco il coraggio di dirmi che mi aveva eliminata e ci son rimasta doppiamente male.

Donne una contro l'altra? sempre così oh...sadida

Trovo il tuo commento abbastanza fuori luogo in realtà. Innanzitutto perchè stai esprimendo un giudizio basandoti solo su una parte della storia e in secondo luogo perchè non so chi ti abbia detto che le donne devono per forza fare sempre squadra (una può avere anche amici maschi what). Alla base di ogni rapporto per quello che mi riguarda c'è la fiducia e io di Roby non mi fidavo, ma avevo le mie buone ragioni per non farlo (sì, sarò strana io, ma considero la fiducia un requisito maggiore del sesso della persona). Inoltre questa storia che abbia cercato tutta la giornata di salvarmi pensandoci bene non mi torna per niente. Secondo lei asp e cassadrino avrebbero contattato Aldrig per eliminarmi, quindi ci sarebbe stato un gruppo di 4 persone già pronto a votarmi (Aldrig,asp, cassandrino + uno tra evil, vike e jojo) e lei da che sarebbe stata il quinto nome avrebbe fermato tutto. Il problema è che alcune di queste persone io sapevo che avevano già votato quando ha iniziato a girare il mio nome e abbiamo già il primo elemento che non quadra sadida

Inoltre credo che Roby abbia giocato il suo gioco, facendo le sue mosse, considerando che ha fatto parte del 90% delle alleanze che si sono scoperte e di cui nella maggior parte dei casi non ero inclusa e non sapevo niente. Una mancanza di fiducia mi sembra ovvio che ci sia. Quindi dovrebbe capire e penso l'abbia fatto (alla fine vince uno). Ognuno di noi ha legato con delle persone che vorrebbe portare avanti (cosa che può essere brutta se consideriamo che dopo ti toccherà fare anche un loro nome), ma forse è solo un desiderio egoistico di rinviare questa scelta quanto più possibile. Anche lei sarebbe stata costretta a fare una scelta più in la ( oppure l'aveva già fatto, no so), io ho solo anticipato il momento. 

ah e aggiungo matti che forse non hai ancora capito il gioco, ma ti capisco perchè ho lo stesso tuo problema. Io cerco di votare basandomi sulle preferenze di una persona e non tanto sulla strategia (almeno nella maggior parte dei casi e come ho detto cerco, forse non ci riesco sempre). In questo gioco secondo me invece dovresti ragionare solo di strategia, ecco perchè mi aspetto una mia uscita non fra molto. Alla fine è stata forse rinviata solo di una puntata lol Tutto questo perchè nel gioco si creano dei rapporti umani che hai paura di rovinare per una stupida decisione e io ho già dovuto fare dei nomi per cui mi è dispiaciuto molto. Al momento sto cercando di separare l'aspetto gioco dai rapporti umani ma ho qualche difficoltà piango2

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2718
15 novembre, 2015 - 13:01
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

robyfederer ha detto

BertoBarto ha detto

robyfederer ha detto
ci sta e me l'aspettavo. Ho capito quando ho rifiutato di eliminare qualcuno, che mi avrebbero segata. Va bene così è un gioco e mi sono divertita tanto. Adesso la vedo dura per i miei preferiti ma va bene così. Mi dispiace solo che ci mi ha eliminato non me l'abbia detto in faccia come avevo chiesto però va bene così wink

Ma cosa va bene così (x3) ?!

Vogliamo IL SANGUE!

ma cosa devo fare non sono tipo da gf. Detto questo mi dipsiace dei voti contro di evil e jo, e spero che vike capisca di essere la marionetta di turno (ma finchè va aventi gli conviene). Spero non vinca per l'ennesima volta cassa, vogliamo gente nuova e che palle!!

Demoliti 4 in 3 righe ahahahhahahah

Ma demoliti dove...? Ha solo detto che le è dispiaciuto e la capisco.

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2719
15 novembre, 2015 - 13:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Smiley però stai modificando le cose o sbaglio?? Io ti ho detto 100 volte che non sapevo chi era stato contattato per eliminarti. Ho supposto io fossero asp e cassa per ovvi motivi più vike ma non lo sapevo. Quindi mi posso facilmente essere sbagliata. Fatto sta che io dopo aver detto che non avrei votato per te a ge, e aver premuto affinché si votasse asp ti ho avvisata di quello che avevo intuito. Tu ti sei organizzata da prima ed hai votato anche prima che io ti informassi della questione, parole tue eh senza cercare un minimo chiarimento ma parlandomi di fantomatici screen che io ancora devo vedere (nonostante te li abbia chiesti). Comunque spero per te che le persone di cui ha scelto di fidarti rispetto alla sottoscritta non ti tradiscano.

Edit: posso dire che ho sempre avuto la sensazione di non esserti molto simpatica in realtà, forse ci avevo visto giusto anche in questo caso chissà rofl

 

 

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2720
15 novembre, 2015 - 13:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

robyfederer ha detto
Smiley però stai modificando le cose o sbaglio?? Io ti ho detto 100 volte che non sapevo chi era stato contattato per eliminarti. Ho supposto io fossero asp e cassa per ovvi motivi più vike ma non l'ho sapevo. Quindi mi posso facilmente essere sbagliata. Fatto sta che io dopo aver detto che non avrei votato per te con ge, e aver premuto affinché si votasse asp ti ho avvisata di quello che avevo intuito. Tu ti sei organizzata da prima ed hai votato anche prima che io ti informassi della questione, parole tue eh senza cercare un minimo chiarimento ma parlandomi di fantomatici screen che io ancora devo vedere (nonostante te li abbia chiesti). Comunque spero per te che le persone di cui ha scelto di fidarti rispetto alla sottoscritta non ti tradiscano.

No, ho riportato quello che hai scritto tu. Non eri sicuro chi avesse contattato Ge tra asp e cassandrino ma avevi lasciato intendere che fosse stato uno dei due, inoltre l'unica cosa di cui non eri certa era chi fosse il quarto ossia uno tra vike, evil e jojo. Mi hai detto che però erano 4 (insieme a ge). Lo spero anch'io la seconda parte smile ma nel caso non lo fossero non me la prenderei. Prima o poi mi devono eliminare anche a me lol Ah un po' come tu non mi abbia mai parlato delle varie alleanze in cui eri inclusa e di cui non sapevo niente sadida

( e la mancanza di fiducia riguarda il gioco, per il resto mi stai simpatica hug

edit. ti avevo risposto prima del tuo edit lol, no mi stai simpatica hugsolo che certe cose non mi sono piaciute, ma ci sarà tempo per chiarirsi alla fine).

Io invece ero quasi certa di non far parte del tuo trio, chiamala sensazione se vuoi ma se con teolino ci confidavamo di più con te è mancata questo legame.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: L.W.
124 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45255

pesca: 32272

KassaD1: 26006

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lupo

Moschella Stefania

Tanish Choudhary

Late Marriage

Alessandro Dadda

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26229

Posts: 1367197

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22526

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account