Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SurvivoRH: Guam
robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2721
15 novembre, 2015 - 13:13
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

robyfederer ha detto
Smiley però stai modificando le cose o sbaglio?? Io ti ho detto 100 volte che non sapevo chi era stato contattato per eliminarti. Ho supposto io fossero asp e cassa per ovvi motivi più vike ma non l'ho sapevo. Quindi mi posso facilmente essere sbagliata. Fatto sta che io dopo aver detto che non avrei votato per te con ge, e aver premuto affinché si votasse asp ti ho avvisata di quello che avevo intuito. Tu ti sei organizzata da prima ed hai votato anche prima che io ti informassi della questione, parole tue eh senza cercare un minimo chiarimento ma parlandomi di fantomatici screen che io ancora devo vedere (nonostante te li abbia chiesti). Comunque spero per te che le persone di cui ha scelto di fidarti rispetto alla sottoscritta non ti tradiscano.

No, ho riportato quello che hai scritto tu. Non eri sicuro chi avesse contattato Ge tra asp e cassandrino ma avevi lasciato intendere che fosse stato uno dei due, inoltre l'unica cosa di cui non eri certa era chi fosse il quarto ossia uno tra vike, evil e jojo. Mi hai detto che però erano 4 (insieme a ge). Lo spero anch'io la seconda parte smile ma nel caso non lo fossero non me la prenderei. Prima o poi mi devono eliminare anche a me lol Ah un po' come tu non mi abbia mai parlato delle varie alleanze in cui eri inclusa e di cui non sapevo niente sadida

( e la mancanza di fiducia riguarda il gioco, per il resto mi stai simpatica hug

Ti invito a rileggere la conversazione e chiamo in causa @Teolino presente anche lei. Vedi bene che non ho mai dato sicurezza di nulla. Poi in quale alleanza fossi inclusa io tranne quella con ge, mi sfugge. Vuoi dirmela tu?

 

 

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9280
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2722
15 novembre, 2015 - 13:27
sp_Permalink sp_Print

Capisco il "dietro alle quinte" che deve restare tale ma con questi screen mi pare tutto un po' esagerato. A fine gioco si capiranno molte cose, non rovinatelo con questi maledetti screen, pubblici o privati che siano.

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2723
15 novembre, 2015 - 13:28
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
King Cassa clap2clap2clap2

Perché Cassa king e asp no?

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2724
15 novembre, 2015 - 13:41
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto

smiley ha detto

robyfederer ha detto
Smiley però stai modificando le cose o sbaglio?? Io ti ho detto 100 volte che non sapevo chi era stato contattato per eliminarti. Ho supposto io fossero asp e cassa per ovvi motivi più vike ma non l'ho sapevo. Quindi mi posso facilmente essere sbagliata. Fatto sta che io dopo aver detto che non avrei votato per te con ge, e aver premuto affinché si votasse asp ti ho avvisata di quello che avevo intuito. Tu ti sei organizzata da prima ed hai votato anche prima che io ti informassi della questione, parole tue eh senza cercare un minimo chiarimento ma parlandomi di fantomatici screen che io ancora devo vedere (nonostante te li abbia chiesti). Comunque spero per te che le persone di cui ha scelto di fidarti rispetto alla sottoscritta non ti tradiscano.

No, ho riportato quello che hai scritto tu. Non eri sicuro chi avesse contattato Ge tra asp e cassandrino ma avevi lasciato intendere che fosse stato uno dei due, inoltre l'unica cosa di cui non eri certa era chi fosse il quarto ossia uno tra vike, evil e jojo. Mi hai detto che però erano 4 (insieme a ge). Lo spero anch'io la seconda parte smile ma nel caso non lo fossero non me la prenderei. Prima o poi mi devono eliminare anche a me lol Ah un po' come tu non mi abbia mai parlato delle varie alleanze in cui eri inclusa e di cui non sapevo niente sadida

( e la mancanza di fiducia riguarda il gioco, per il resto mi stai simpatica hug

Ti invito a rileggere la conversazione e chiamo in causa @Teolino presente anche lei. Vedi bene che non ho mai dato sicurezza di nulla. Poi in quale alleanza fossi inclusa io tranne quella con ge, mi sfugge. Vuoi dirmela tu?

Ti risposto quando mi hai inviato lo screen, credo di aver chiarito il primo punto. Ci sono due parti in cui dici che ge è stato contattato mentre credo sia successo il contrario. Per le alleanze ti ho anche risposto. prima quella pre gioco che ormai è diventata leggenda a forza di parlarne e la seconda quella dei 6, e ora anche quella con ge. Forse se non ne sapevo niente era meglio, ma sfortunatamente sono state scoperte e mi hanno fatto venire dei dubbi. Infatti teolino mi aveva parlato di queste cose mentre tu mai.  

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9280
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2725
15 novembre, 2015 - 13:46
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto

cionfy ha detto
King Cassa clap2clap2clap2

Perché Cassa king e asp no?

Perchè il KING è uno solo e tra i due quel ruolo si addice più a lui che ad aspino. Tra l'altro sarei curioso di vederlo, magari è tanto bello quanto te JoJo embarassed

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17292
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2726
15 novembre, 2015 - 13:49
sp_Permalink sp_Print

BITCH FIIIIGHT

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2727
15 novembre, 2015 - 13:49
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

robyfederer ha detto

smiley ha detto

robyfederer ha detto
Smiley però stai modificando le cose o sbaglio?? Io ti ho detto 100 volte che non sapevo chi era stato contattato per eliminarti. Ho supposto io fossero asp e cassa per ovvi motivi più vike ma non l'ho sapevo. Quindi mi posso facilmente essere sbagliata. Fatto sta che io dopo aver detto che non avrei votato per te con ge, e aver premuto affinché si votasse asp ti ho avvisata di quello che avevo intuito. Tu ti sei organizzata da prima ed hai votato anche prima che io ti informassi della questione, parole tue eh senza cercare un minimo chiarimento ma parlandomi di fantomatici screen che io ancora devo vedere (nonostante te li abbia chiesti). Comunque spero per te che le persone di cui ha scelto di fidarti rispetto alla sottoscritta non ti tradiscano.

No, ho riportato quello che hai scritto tu. Non eri sicuro chi avesse contattato Ge tra asp e cassandrino ma avevi lasciato intendere che fosse stato uno dei due, inoltre l'unica cosa di cui non eri certa era chi fosse il quarto ossia uno tra vike, evil e jojo. Mi hai detto che però erano 4 (insieme a ge). Lo spero anch'io la seconda parte smile ma nel caso non lo fossero non me la prenderei. Prima o poi mi devono eliminare anche a me lol Ah un po' come tu non mi abbia mai parlato delle varie alleanze in cui eri inclusa e di cui non sapevo niente sadida

( e la mancanza di fiducia riguarda il gioco, per il resto mi stai simpatica hug

Ti invito a rileggere la conversazione e chiamo in causa @Teolino presente anche lei. Vedi bene che non ho mai dato sicurezza di nulla. Poi in quale alleanza fossi inclusa io tranne quella con ge, mi sfugge. Vuoi dirmela tu?

Ti risposto quando mi hai inviato lo screen, credo di aver chiarito il primo punto. Ci sono due parti in cui dici che ge è stato contattato mentre credo sia successo il contrario. Per le alleanze ti ho anche risposto. prima quella pre gioco che ormai è diventata leggenda a forza di parlarne e la seconda quella dei 6, e ora anche quella con ge. Forse se non ne sapevo niente era meglio, ma sfortunatamente sono state scoperte e mi hanno fatto venire dei dubbi. Infatti teolino mi aveva parlato di queste cose mentre tu mai. 

vabbè dai credi alla prealleanza a questa alleanza di 6 a me sconosciuta (mi hai appena informato turofl) , con membri che tra l'altro mi hanno eliminato lmao

 

 

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2728
15 novembre, 2015 - 13:50
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

JoJo Rxx ha detto

cionfy ha detto
King Cassa clap2clap2clap2

Perché Cassa king e asp no?

Perchè il KING è uno solo e tra i due quel ruolo si addice più a lui che ad aspino. Tra l'altro sarei curioso di vederlo, magari è tanto bello quanto te JoJo embarassed

Il King è uno e si chiama Marco Mengoni ahh

Comunque si, confermo. Aldrig mi ha contattato per far fuori Smiley o Teo. rolleyes

Cacciatore

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2729
15 novembre, 2015 - 13:51
sp_Permalink sp_Print

@robyfederer perchè in un gioco come questo le alleanze cambiano spesso, l'ho capito persino io questo. Inoltre non è una cosa così nuova ne ha parlato pupi durante la sua eliminazione. Teolino aveva già chiarito, tu mai.

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2730
15 novembre, 2015 - 13:51
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto

smiley ha detto

robyfederer ha detto

smiley ha detto

robyfederer ha detto
Smiley però stai modificando le cose o sbaglio?? Io ti ho detto 100 volte che non sapevo chi era stato contattato per eliminarti. Ho supposto io fossero asp e cassa per ovvi motivi più vike ma non l'ho sapevo. Quindi mi posso facilmente essere sbagliata. Fatto sta che io dopo aver detto che non avrei votato per te con ge, e aver premuto affinché si votasse asp ti ho avvisata di quello che avevo intuito. Tu ti sei organizzata da prima ed hai votato anche prima che io ti informassi della questione, parole tue eh senza cercare un minimo chiarimento ma parlandomi di fantomatici screen che io ancora devo vedere (nonostante te li abbia chiesti). Comunque spero per te che le persone di cui ha scelto di fidarti rispetto alla sottoscritta non ti tradiscano.

No, ho riportato quello che hai scritto tu. Non eri sicuro chi avesse contattato Ge tra asp e cassandrino ma avevi lasciato intendere che fosse stato uno dei due, inoltre l'unica cosa di cui non eri certa era chi fosse il quarto ossia uno tra vike, evil e jojo. Mi hai detto che però erano 4 (insieme a ge). Lo spero anch'io la seconda parte smile ma nel caso non lo fossero non me la prenderei. Prima o poi mi devono eliminare anche a me lol Ah un po' come tu non mi abbia mai parlato delle varie alleanze in cui eri inclusa e di cui non sapevo niente sadida

( e la mancanza di fiducia riguarda il gioco, per il resto mi stai simpatica hug

Ti invito a rileggere la conversazione e chiamo in causa @Teolino presente anche lei. Vedi bene che non ho mai dato sicurezza di nulla. Poi in quale alleanza fossi inclusa io tranne quella con ge, mi sfugge. Vuoi dirmela tu?

Ti risposto quando mi hai inviato lo screen, credo di aver chiarito il primo punto. Ci sono due parti in cui dici che ge è stato contattato mentre credo sia successo il contrario. Per le alleanze ti ho anche risposto. prima quella pre gioco che ormai è diventata leggenda a forza di parlarne e la seconda quella dei 6, e ora anche quella con ge. Forse se non ne sapevo niente era meglio, ma sfortunatamente sono state scoperte e mi hanno fatto venire dei dubbi. Infatti teolino mi aveva parlato di queste cose mentre tu mai. 

vabbè dai credi alla prealleanza a questa alleanza di 6 a me sconosciuta (mi hai appena informato turofl) , con membri che tra l'altro mi hanno eliminato lmao

Robè ancora neghi? Ma perché invece in pvt lo hai ammesso? sadida

Cacciatore

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2731
15 novembre, 2015 - 14:20
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

JoJo Rxx ha detto

cionfy ha detto
King Cassa clap2clap2clap2

Perché Cassa king e asp no?

Perchè il KING è uno solo e tra i due quel ruolo si addice più a lui che ad aspino. Tra l'altro sarei curioso di vederlo, magari è tanto bello quanto te JoJo embarassed

Fatti sotto asp.

RealityTVGIFs mtv jersey shore snooki jersey shore season 5

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2732
15 novembre, 2015 - 14:40
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto

cionfy ha detto

JoJo Rxx ha detto

cionfy ha detto
King Cassa clap2clap2clap2

Perché Cassa king e asp no?

Perchè il KING è uno solo e tra i due quel ruolo si addice più a lui che ad aspino. Tra l'altro sarei curioso di vederlo, magari è tanto bello quanto te JoJo embarassed

Fatti sotto asp.

RealityTVGIFs mtv jersey shore snooki jersey shore season 5

yaaaaaaaaaassss un altro corteggiatore excited dai che la concorrenza fa bene rofl

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2733
15 novembre, 2015 - 15:17
sp_Permalink sp_Print

Comunque sono dell'idea che io e cassa @Cassa   non ci capiremo mai. Io dico a e lui capisce b. Mai ammesso delle prealleanze neanche in privato ed ho postato gli screen nel gruppo che avevamo su fb. 

Comunque ormai questo è il dictat è così sarà fino alla fine. Per giustificare qualsiasi eliminazione verrano sempre fuori queste prealleanze jamming

ps adesso non commenterò più e non parlerò per non rovinare il gioco agli altri rimasti in gara, ed osserverò da giurata la situazione wink

 

 

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17292
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2734
15 novembre, 2015 - 15:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Cosa non darei per far parte di una vostra chat privata in questo momento rolleyes

Dai, chi mi aggiunge lo faccio arrivare in finale a Sanremo Story

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2735
15 novembre, 2015 - 15:27
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
Cosa non darei per far parte di una vostra chat privata in questo momento rolleyes

Dai, chi mi aggiunge lo prendo a Sanremo Story

dopo l'anno scorso mi devi promettere almeno il podio lolhug

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17292
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2736
15 novembre, 2015 - 15:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

smiley ha detto

BertoBarto ha detto
Cosa non darei per far parte di una vostra chat privata in questo momento rolleyes

Dai, chi mi aggiunge lo prendo a Sanremo Story

[

dopo l'anno scorso mi devi promettere almeno il podio lolhug

ahahaha stavo giusto modificando il post lol

Ma se sei andata benissimo (o comunque, oltre le aspettative) l'anno scorso con i Subsonica? sorpreso

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2737
15 novembre, 2015 - 15:39
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

smiley ha detto

BertoBarto ha detto
Cosa non darei per far parte di una vostra chat privata in questo momento rolleyes

Dai, chi mi aggiunge lo prendo a Sanremo Story

[

dopo l'anno scorso mi devi promettere almeno il podio lolhug

ahahaha stavo giusto modificando il post lol

Ma se sei andata benissimo (o comunque, oltre le aspettative) l'anno scorso con i Subsonica? sorpreso

sì party ma grazie ai voti dei kings @Latinista  huge @Teo91 hugBerto, mi avevi dato uno 0 delusopiango2piango2piango2 Mi sto già preparando per il prossimo talpahug

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17292
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2738
15 novembre, 2015 - 15:41
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

BertoBarto ha detto

smiley ha detto

BertoBarto ha detto
Cosa non darei per far parte di una vostra chat privata in questo momento rolleyes

Dai, chi mi aggiunge lo prendo a Sanremo Story

[

dopo l'anno scorso mi devi promettere almeno il podio lolhug

ahahaha stavo giusto modificando il post lol

Ma se sei andata benissimo (o comunque, oltre le aspettative) l'anno scorso con i Subsonica? sorpreso

sì party ma grazie ai voti dei kings @latinista  huge @teo hugBerto, mi avevi dato uno 0 delusopiango2piango2piango2 Mi sto già preparando per il prossimo talpahug

hug

Ti aspetto

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9660
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2739
15 novembre, 2015 - 15:58
sp_Permalink sp_Print

Meno male che in sto gioco il pubblico non conta sennò sarebbero solo macelli lol

 Nicks Lannister

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2740
15 novembre, 2015 - 17:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Eccomi a dire la mia. Innanzitutto fatemi dire che mi dispiace tantissimo non essere riuscita a portare avanti unite le quote rosa. Io ci ho provato, ci ho creduto e ci ho sperato fino all'ultimo. Mi sarebbe piaciuto dimostrare che le ragazze possono essere forti e unite, tanto quanto i ragazzi... Purtroppo non è andata così,  evidentemente ci sono delle cose che io non so, che hanno portato a questo. Come ho già scritto mi dispiace essere stata tenuta fuori da tutto, perché magari avrei potuto provare a fare qualcosa, quantomeno avrei voluto provare a dire la mia invece così mi sono ritrovata di fronte al fatto compiuto. Ora io non so bene cosa sia successo durante questa eliminazione, quali siano state le fazioni in gioco e i vari sottogruppi. Quello che so è quello che hanno già riportato le ragazze. Roby poco prima dell'eliminazione ha detto a me e a Smiley che era stata contattata per eliminare quest'ultima, ma che si era rifiutata e che per questo rifiuto temeva per lei e anche per me, perché credeva che i voti che sarebbero dovuti andare a Smiley, sarebbero stati spostati su una di noi due. Non ho ben capito chi ha contattato chi per l'eliminazione di Smiley. O meglio da chi sarebbe partito il tutto. Da quello che pensa Roby dovrebbe essere partito da Cassa e/o Asp per salvare quest'ultimo, Smiley invece pensa che sia partita da Ge che era vicino a Roby. Per questo non si fidava di lei. Per questo, ma credo anche per altro. Ragazze correggetemi se sbaglio... 

Detto questo io proverò a continuare a portare avanti le quote rosa, sempre che i maschietti non abbiamo già deciso di falciarci una via l'altrakiss

Nel dubbio io stasera cercherò di portare a casa l'immunità, tirerò fuori l'Antonella Elia che è in me e spero di realizzare la profezia di Pupicool... l'importante è crederci norofl

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
142 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45255

pesca: 32272

KassaD1: 26006

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lupo

Moschella Stefania

Tanish Choudhary

Late Marriage

Alessandro Dadda

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26229

Posts: 1367197

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22526

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account