Banned
7 agosto, 2013
Un bel mix per la F5, soprattutto perché c'è chi
- se lo "merita" da sempre, virgolette perché all'inizio del gioco era la persona che meno volevo andasse troppo avanti (ma quando uno è bravo è bravo e io sono per la meritocrazia lol), e chi
- ha iniziato a meritarselo ultimamente a livello strategico, e chi
- non se lo merita ma è lì prevalentemente per motivi mix relazionali/affettivi/pregressi.
Il resto del pubblico come la pensa?
Utente
9 settembre, 2013
Onestamente posso dire che questa F5 mi piace già molto di più?
Cioè, uno può essere bitter per la propria eliminazione finchè vuole, ma bisogna ammettere a questo punto del gioco che tutti i 5 rimasti in gara hanno fatto qualcosa per arrivare in questa posizione.
Poi anche il fatto che l'ordine d'arrivo non rifletta necessariamente la classifica di chi ha giocato meglio è una delle componenti che rendono Survivor bello ed imprevedibile, anche in questa versione.
Io la mia idea sui...diciamo, 2 giocatori che a questo punto si meritano di più la vittoria me la sono fatta. Vediamo se riescono ad arrivare in fondo o se gli altri tre riescono a sbarazzarsene in tempo
Utente
9 settembre, 2013
Ah, e ovviamente un applausone ad @Aspsi parlava della tua eliminazione fin dal merge (segno che evidentemente tanto minion non eri) e sei riuscito comunque ad arrivare nei primi 6.
Per quel che conta mi è molto piaciuto il tuo modo di giocare e sono contento di averti visto all'opera quasi fino alla fine
Utente
12 febbraio, 2014
ouro ha detto
Un bel mix per la F5Il resto del pubblico come la pensa?
A me piacciono tutti e 5 (anche Suor Tea che vincerà il gioco, altra gufata visto che ti porta bene ), poi se sono arrivati fino a qui vuol dire che se lo sono meritati, bravi tutti.
(Applausi).
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Gruppone molto eterogeneo che secondo me soddisfa un po' tutti: dagli amanti di Survivor a quelli cresciuti a pane e Isola dei Famosi. Su cinque utenti, quattro avevo già imparato ad apprezzarli altrove quindi sono molto contento per loro per le soddisfazioni che stanno ricevendo. E l'utente che conoscevo meno è forse quello che mi ha stupito più di tutti.
Godetevi questo weekend di pausa!
Utente
7 agosto, 2013
vike ha detto
Voi del pubblico fate i nomiiiiTanto non siete nella giuria, quindi non dovrete votarci
La mia classifica ideale :
1 Teolino : la concorrente che non è mai venuta meno ai suoi ideali di gioco, almeno da quello che si è visto e capito.
2 Smiley : la sorpresa!
3 Cassa : la strategia
Sul podio ci sono tutti gli elementi!
4 Vike
5 Jojo
Molto probabilmente la classifica reale sarà l'esatto opposto della mia
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
vike ha detto
Voi del pubblico fate i nomiiiiTanto non siete nella giuria, quindi non dovrete votarci
La mia classifica ideale :
1 Teolino : la concorrente che non è mai venuta meno ai suoi ideali di gioco, almeno da quello che si è visto e capito.
2 Smiley : la sorpresa!
3 Cassa : la strategia
Sul podio ci sono tutti gli elementi!
4 Vike
5 Jojo
Molto probabilmente la classifica reale sarà l'esatto opposto della mia
Non gufarmi.
No comunque volevo chiederti perché mi metti ultimo, se c'è un motivo preciso o semplicemente perché ti piaccio meno degli altri. Non è per contestare ma per capire cosa si vede da fuori.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Olimpico85, MattyXD, Moly, allego, Edwynivan, Wasabi, TEBY, Nikko23, mentirosa, kikketta, TrediciMotivi
659 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
60 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46129
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn