Admin
7 agosto, 2013
JoJo complimenti, la collana è tua e domani affronterai il Gran Consiglio con l'immunità. Per gli altri tre, invece, la storia è differente. Uno di voi, dopo 38 giorni, diventerà l'ultimo eliminato di SurvivoRH Guam e lascerà il gioco a un passo - letteralmente - dalla fine.
Avete tutta notte e domani per capire chi sarà questa persona, buona notte.
@JoJo se vuoi spiegare a tutti la soluzione della prova.
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
JoJo complimenti, la collana è tua e domani affronterai il Gran Consiglio con l'immunità. Per gli altri tre, invece, la storia è differente. Uno di voi, dopo 38 giorni, diventerà l'ultimo eliminato di SurvivoRH Guam e lascerà il gioco a un passo - letteralmente - dalla fine.Avete tutta notte e domani per capire chi sarà questa persona, buona notte.
Grazie per la collana, comunque si, ero certo del secondo e terzo labirinto che mi davano soluzioni 2 e 9, del primo e quarto ero indeciso in entrambi tra 1/6 quindi ho provato le varie combinazioni ed una è andata! Mi pare quella 1 2 9 6
JoJo Rxx ha detto
Alex87 ha detto
JoJo complimenti, la collana è tua e domani affronterai il Gran Consiglio con l'immunità. Per gli altri tre, invece, la storia è differente. Uno di voi, dopo 38 giorni, diventerà l'ultimo eliminato di SurvivoRH Guam e lascerà il gioco a un passo - letteralmente - dalla fine.Avete tutta notte e domani per capire chi sarà questa persona, buona notte.
Grazie per la collana, comunque si, ero certo del secondo e terzo labirinto che mi davano soluzioni 2 e 9, del primo e quarto ero indeciso in entrambi tra 1/6 quindi ho provato le varie combinazioni ed una è andata! Mi pare quella 1 2 9 6
Diamine, era la seconda cifra a fregarmi
Comunque complimenti davvero
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
"Puntatona"
Cassandrino era tra i due miei papabili vincitori L'altro è ancora tra voi (non lo dico ancora però).
Bello il momento dei "pensieri"
E complimentissimi a Jojo per l'ultima immunità
E w Vike per aver giocato 'sto benedetto amuleto (ci spiegherete poi come li avete trovati? )
Utente
12 novembre, 2014
Che giornata intensa!!! Top 4 bellissima con un grandissimo @JoJo che si guadagna meritamente la finale. Adesso mi dispiacerà davvero tanto per gli altri 3, chiunque abbandoni ad un passo dalla finale sarà una grande perdita.
Ps: menzione d'onore a cassa @Cassa . Giocatore fantastico che dal punto di vista del gioco meritava sicuramente la vittoria. Come sai io son contenta che tu non abbia vinto però ammetto che sei stato un grandissimo protagonista ed hai reso il gioco più avvincente
xello ha detto
"Puntatona"Cassandrino era tra i due miei papabili vincitori L'altro è ancora tra voi (non lo dico ancora però).
Bello il momento dei "pensieri"
E complimentissimi a Jojo per l'ultima immunità
E w Vike per aver giocato 'sto benedetto amuleto (ci spiegherete poi come li avete trovati? )
Io lo farei anche adesso però forse potrebbe compromettere il gioco, quindi riserviamo questo momento a quando ci saranno le big revelations finali
Heads up all the way
There's no time to rest
undri ha detto
@vike mi sono dimenticato: bravissimo che hai trovato l'amuleto
ma non ha un'immagine questo amuleto? perché se non ce l'ha mi crolla un mondo
Sisi ce l'aveva e volevo pure metterla...mi sono alzato di corsa da tavola per postare tutto dal pc quando all'improvviso si è bloccato tutto e nell'ansia l'ho fatto dal cellulare
Heads up all the way
There's no time to rest
Utente
7 agosto, 2013
vike ha detto
undri ha detto
Sisi ce l'aveva e volevo pure metterla...mi sono alzato di corsa da tavola per postare tutto dal pc quando all'improvviso si è bloccato tutto e nell'ansia l'ho fatto dal cellulare
ce la metti ora?
è uguale a quella di aldrig? no vero? voglio immagini diverse io
undri ha detto
vike ha detto
undri ha detto
ce la metti ora?
è uguale a quella di aldrig? no vero? voglio immagini diverse io
Mi dispiace deluderti ma era uguale uguale
Heads up all the way
There's no time to rest
Utente
12 febbraio, 2014
Stupendi i funerali per i caduti di SurvivoRH, non mi sono mai sentito così vivo , io avevo letto e potevo trovare anche un minuto per scrivere due righe di commianto su me stesso, ma non sapevo cosa scrivere! Sinceramente non mi ha lasciato niente, e piuttosto che scrivere "niente" non ho scritto, un pò come quando ha scuola si faceva il compito in classe di matematica ed io mi guardavo intorno spaesato e restituivo il foglio in bianco all'insegnante .
vike ha detto
Ti abbiamo ammirato molto, ti sei immerso tanto nel gioco da rifiutare l'uso di ogni forma di tecnologia per comunicare con gli altri.@Forrest
Morto .
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
8 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
Alex87 ha detto
@JoJo dai commenti del pubblico sembra che in pochi "tifino" per te. Secondo te cosa non è arrivato a loro del tuo gioco, della tua strategia e della tua personalità?Si devo dire che il pubblico si è proprio affollato per sostenermi. Ma va benissimo, non è importante quello ai fini del gioco quindi pazienza.
@JoJo se vuoi ti tifo io però sai la fine che hanno fatto tutti gli altri
Complimenti per stasera e per la finale
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Olimpico85, MattyXD, ricky777, Carmelo, Edwynivan, Nikko23, mentirosa, kikketta, TrediciMotivi
461 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
27 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46129
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn