matti ha detto
I "pensieri" con il sottofondo musicale è stato così...Si avvicina il momento in cui ci rivelerete tutto ed io finalmente capirò ogni vostra mossa
Che bel momento che sarà io sono curioso per le rivelazioni degli altri e impaziente di fare le mie
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
Vellixen ha detto
JoJo Rxx ha detto
Alex87 ha detto
@JoJo dai commenti del pubblico sembra che in pochi "tifino" per te. Secondo te cosa non è arrivato a loro del tuo gioco, della tua strategia e della tua personalità?Si devo dire che il pubblico si è proprio affollato per sostenermi. Ma va benissimo, non è importante quello ai fini del gioco quindi pazienza.
@JoJo se vuoi ti tifo io però sai la fine che hanno fatto tutti gli altri
Complimenti per stasera e per la finale
Si tifami rischiamo, almeno ho qualche sostenitore anche io
Utente
13 marzo, 2014
@Cassa , sei stato abile e coraggioso e sei arrivato in top 5 nonostante alcune avverse circostanze , ho sentito l'entusiasmo con cui parlavi di questo gioco e speravo potessi arrivare al rush finale.Hai lasciato però un'impronta così importante che tutto il resto poco importa. Complimenti a te
Utente
7 agosto, 2013
vike ha detto
Comunque volevo farvi notare che in F4 siamo tutti ex Faifai
Bravo Jojo, in questo modo tutti i finalisti hanno vinto l'immunità individuale almeno una volta ciascuno!
Ma quindi succederà una roba del genere?
Cassa è già pronto per una Fans vs Favorites o un Blood vs Water o per la Second Chance da vincere a mani basse. Sei stato semplicemente magico!
Admin
7 agosto, 2013
Ho recuperato tutto
Intanto mi viene da dire che per essere la prima edizione non siamo andati male e questo è merito di chi ha partecipato
Pensavo all'eliminazione di Cassa anche se ero convinto che sarebbe stato votato dalla maggioranza, invece non fosse stato per l'amuleto
Adesso vedo vike quasi spacciato, sempre se il legame tra le due ragazze è realmente forte come sembra e come credo. Qualcuno che mi spiega cosa succede in caso di 2-2? (Si vota normalmente no? Mica è l'immune a decidere?)
Banned
7 agosto, 2013
L'uscita di superCassa Già il fatto che qualcuno di non altrettanto meritevole abbia preso il suo posto
@JoJo che vince l'immunità è da un lato perché comunque nella mia triade di meritevoli, dall'altro è perché spero non sia il colpo di grazia per l'altro meritevole rimasto in gara @vike.
Comunque il bias positivo di concorrenti e pubblico verso le donne della gara è assurdo e ridicolo. Ma si sa, da un estremo all'altro!
Utente
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Qualcuno che mi spiega cosa succede in caso di 2-2? (Si vota normalmente no? Mica è l'immune a decidere?)
Votano tutti e quattro. In caso di 2-2 in teoria è prevista la prova del fuoco tra i due spareggianti ma per ragioni logistiche presumo che si faccia una prova lampo, boh. Non vorrei che facessero la fine di Cook Islands..
Utente
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Adesso vedo vike quasi spacciato, sempre se il legame tra le due ragazze è realmente forte come sembra e come credo. Qualcuno che mi spiega cosa succede in caso di 2-2? (Si vota normalmente no? Mica è l'immune a decidere?)
Se dovesse succedere ci sarebbe una prova tra i due in parità, l'immune non ha nessun potere speciale
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
L'uscita di superCassa Già il fatto che qualcuno di non altrettanto meritevole abbia preso il suo posto@JoJo che vince l'immunità è da un lato perché comunque nella mia triade di meritevoli, dall'altro è perché spero non sia il colpo di grazia per l'altro meritevole rimasto in gara @vike.
Comunque il bias positivo di concorrenti e pubblico verso le donne della gara è assurdo e ridicolo. Ma si sa, da un estremo all'altro!
Perchè assurdo e ridicolo????? Sono tra quelli che tifano per loro!!!
Banned
7 agosto, 2013
@sparso da quel che ho visto c'è molta gente che tifa rosa quasi a priori.. e già qui
Ma quel che è peggio è che le due ragazze sono lontanissime in termini di merito/attività nel gioco/protagonismo dai i due ragazzi rimasti (tre se contiamo Cassa). Ma visto che sono donne e sono simpatiche e buone, si guarda meno a ciò.
Per me è assurdo, e ridicolo. Vedo del bias positivo.
Addirittura qualcuno mi disse all'inizio come pubblico "spero vinca una donna" o peggio da dentro al gioco "voglio che vinca una donna". Con il merito sì. A priori NO NO NO.
--
Chiaramente nell'economia di questo gioco.
Secondo me tutto quello che si vede qui sul topic è veramente troppo parziale, dà un'idea del gioco distorta e confusa...per dire io prima per molti ero inesistente e adesso solo perché ho usato l'amuleto sono diventato best player evvahh? Dove sta la realtà?
Va bene essere contro i giudizi a priori che non tengono conto di come stanno effettivamente le cose, ma i veri bilanci su chi ha giocato meglio li vedremo alla fine...per adesso secondo me per essere arrivati fin qui ognuno di noi ha i suoi meriti
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
8 agosto, 2013
Se dovessi pensare a chi ha giocato meglio in termini di relazioni sociali,strategia di gioco e competitività nelle prove anche io non sceglierei le donne sebbene le abbia rivalutate eh. Basta leggere cosa pensavo di Smiley e Teolino all'inizio, ora comunque non direi MEH alla loro vittoria
Teolino è rimasta corente alla sua linea di pensiero, meno condivisibile per chi ama survivor magari ma fondamentalmente è forse stato il suo punto di forza qui. Non dico che è al mio primo posto ma se al gioco low iniziale avesse abbinato un gioco molto strong vincendo qualche altra immunità oltre questa.. un pensierino lo avrei fatto, non mento.
Smiley credo abbia giocato molto più su fb costruendo forti relazioni sociali che qui dove sembrava l'ultima ruota del carro. Io, come detto in precedenza, l'avrei eliminata lo stesso perchè si vedeva che aveva le qualità per arrivare fino alla fine insomma.Dalla tribù Yona ha iniziato a farsi notare, ad esporsi, ad essere più combattiva e a mostrare il suo lato "peperino" e questo mi è piaciuto.
Il gioco sembra più nelle mani di Jojo e Vike però.
Jojo credo sia stato perfetto, si è fatto piacere gradualmente. Ha saputo quando passare da "Minions" o come vi chiamavate a vero protagonista della scena. Ha fatto scannare chiunque distogliendo l'attenzione da lui sebbene esposto (Dopo Evil per me nella tribù c'era Jojo a prendere le decisioni.. poi non so eh)
Inoltre ricordiamo che è un Survivor Fan e quindi aveva comunque uno sguardo in più dai suoi avversari.
Vike è stato sicuramente una rivelazione, lo avevo dato per spacciato quando avete riformato le tribù ed era appena uscito Erenj.. Ha trovato un amuleto, ha sicuramente fatto le sue strategie (alleandosi proprio con Jojo credo per far fuori Evil e Cassa, insomma non due nomi da poco) e ha saputo usare l'amuleto.
Sicuramente ci sta molto altro, ho fatto un mini riassunto.. tante cose che dovete raccontarci ma personalmente, arrivati a questo punto, ve lo meritati tutti Sebbene mi sia schierato ieri J
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, Krispo
351 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
86 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46356
pesca: 33098
KassaD1: 26603
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26843
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn