Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SurvivoRH: Guam
xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25337
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3621
26 novembre, 2015 - 22:08
sp_Permalink sp_Print

E dopo Cassandrino esce anche l'altro mio pretendente alla vittoriapiango2

Detto ciò in bocca al lupo ai tre finalisti che hanno meritato il podio clap

Non vedo l'ora di leggere tutti i retroscena talpa

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3622
26 novembre, 2015 - 22:09
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto
Comunque volevo fare un in bocca al lupo alle mie due compagne di viaggio per domani heart@smiley @Teolino 

Anch'io vi faccio un grosso grossissimo in bocca a lupo per domaniheart

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7544
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3623
26 novembre, 2015 - 22:17
sp_Permalink sp_Print

Non ce l'ho con te Vike, ma veramente penso che contro una giuria di ex Tumon avresti avuto vita facile contro me ed Evil. Poi chi lo sa, I know nothingsadida

Per il resto hai giocato molto bene e mi hai divertito molto specie in quest'ultima parte. So che avevo giurato di non votarti subito dopo la mia eliminazione, ma ammetto che se tu fossi arrivato in fondo ci avrei seriamente pensato clap2clap2clap2

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3624
26 novembre, 2015 - 22:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ge_aldrig_upp ha detto

Non ce l'ho con te Vike, ma veramente penso che contro una giuria di ex Tumon avresti avuto vita facile contro me ed Evil. Poi chi lo sa, I know nothingsadida

Per il resto hai giocato molto bene e mi hai divertito molto specie in quest'ultima parte. So che avevo giurato di non votarti subito dopo la mia eliminazione, ma ammetto che se tu fossi arrivato in fondo ci avrei seriamente pensato clap2clap2clap2

Quello che ho scritto nel post l'ho scritto prima del tuo commento (avevo due pagine aperte lol) non intendo proprio dire che ce l'hai con me laugh però se fossi rimasto nella F3 con te o Giulio sarei rimasto bloccato nel ruolo della marionetta e non credo avrei ricevuto voti sadida forse poi sono emerso un po' troppo e onestamente ho pensato troppo tardi a giocare per vincere, perché non ci avrei mai creduto.

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3625
26 novembre, 2015 - 22:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Come immaginavo.

D'altro canto, le ultime due eliminazioni sono state fatte proprio in virtù del voto della giuria, che avrebbe premiato @vike e @Cassa rispetto agli altri. 

And that proves my point.

Penso sia ovvio chi preferisco ora, ma sono anche sicurissimo del nome della vincitrice, purtroppo.

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3626
26 novembre, 2015 - 22:33
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

JoJo Rxx ha detto
Comunque volevo fare un in bocca al lupo alle mie due compagne di viaggio per domani heart@smiley @Teolino 

Anch'io vi faccio un grosso grossissimo in bocca a lupo per domaniheart

in bocca al lupo anche a voi hearthearthug

 

@cionfy alex, his impact clap

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3627
26 novembre, 2015 - 22:40
sp_Permalink sp_Print

DIMENTICAVO. Complimentissimi ad @Alex87 , hai fatto un ottimo lavoro davvero clap

Spero di averti divertito con i miei mp folli lmao

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3628
26 novembre, 2015 - 23:10
sp_Permalink sp_Print

Comunque visto che sono uscito posso fare qualche rivelazione innocente rolleyes

AMULETO

Allora, per quanto riguarda gli indizi devo confessarvi che gli indizi che ho condiviso del terzo amuleto (terzo e quarto indizio) erano falsificati. rofl

Ho condiviso gli originali solo col team #Bionde, per il resto ho cercato di depistare il più possibile...i primi due indizi erano OF, e tutti ci aspettavamo un OFF quindi roba tipo Bake Off e così via smile Perciò quando ho avuto il terzo indizio ed era una A non ho esitato a cambiarla con una F lmaopoi una volta spulciato tutto il topic su Bake Off abbiamo iniziato a pensare a Off Topic, e quindi quando ho ricevuto come quarto indizio una F l'ho cambiata di nuovo stavolta con una T.

In realtà gli indizi erano OFAFE, e in prima pagina sotto al post delle iscrizioni c'era un codice QR che rimandava a un file con una password. Durante il weekend di pausa ho iniziato una disperata ricerca del sesto indizio, quando a un certo punto mi sono ritrovato nel post delle iscrizioni e ho notato che OFAFE erano tutte iniziali dei concorrenti...dopo un po' di ragionamento ho notato che l'ordine era quello di eliminazione (Ouro, Fafo, Antal...), allora ho aggiunto le iniziali degli altri concorrenti usciti prima del merge per ottenere OFAFEPSA, che era la password del file. 

Le lettere erano 8, e 8 si è rivelato essere il sesto indizio (che per inciso non ho mai trovato cool)

Mi sono impegnato davvero tanto per questo amuleto

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2021
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3629
26 novembre, 2015 - 23:49
sp_Permalink sp_Print

O.O ossignorere non mi aspettavo che uscissi tu @vike ! benvenuto anche a te nell'isola dei perdenti! 

complimenti finalisti bravi, adesso domani vedremo chi sarà più bravo a convincerci! :) buonanotte a tutti!

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3630
26 novembre, 2015 - 23:49
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a @vike clap2clap2clap2, non ho capito niente dell'amuleto roflroflrofl

E in bocca al lupo a @Teolino, @smiley e @GiuseCiPiace...il podio che vorrei da sinistra a destra ma che sarà da destra a sinistra!

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3631
26 novembre, 2015 - 23:59
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Complimenti a @vike clap2clap2clap2, non ho capito niente dell'amuleto roflroflrofl

E in bocca al lupo a @Teolino, @smiley e @GiuseCiPiace...il podio che vorrei da sinistra a destra ma che sarà da destra a sinistra!

Come no? lol

In pratica l'amuleto era protetto da una password composta dalle iniziali dei concorrenti eliminati prima del merge in ordine di uscita. I primi 5 indizi erano le prime 5 lettere mentre il sesto era 8, ovvero il numero di lettere

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9272
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3632
27 novembre, 2015 - 0:11
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto
Bye bitchessssssss!! Complimenti ai finalisti clap2

Ragazzi non ho nessun rancore nei vostri confronti, davvero. D'altronde se fossi arrivato in finale vi avrei palesemente stracciato

Uscire fa male, ma solo per il fatto in sé, ci tengo a dire soprattutto a @smiley e @JoJo che ho capito la vostra decisione e non potrei mai avercela con voi heart in fondo fin dall'inizio abbiamo condiviso quest'esperienza senza che nessuno se ne accorgesse () e dalla mattina a scuola fino a sera ero lì con voi a parlare del gioco ma soprattutto di moooolto altro, è stato fantastico davvero, vi voglio bene. #TeamBionde

Poi c'è @Teolino , con te ci siamo conosciuti, abbiamo parlato tanto e nonostante gli screzi sono contentissimo di averti conosciuto e di vederti in finale hug

Questo gioco è stata davvero un'avventura sorprendente, ringrazio me stesso per aver scritto il mio nome su quella lista un mese fa! Non mi sarei mai aspettato di arrivare così avanti e soprattutto di essere eliminato perché temibile angeldente Tempo fa con una mossa ho deciso di rinunciare a una finale quasi certa dove però non avrei preso nemmeno un voto, e adesso non sono in finale perché qualche voto l'avrei ricevuto...credo di aver fatto la scelta giusta, no?

E adesso posizione della vergogna tutta per me toofunny2 mi sono classificato come le Cattive a PE e come un Loic qualsiasi smitten

Vorrei scrivere tanto altro ma mi fermo qui perché altrimenti mi dilungherei troppo, ci sarà occasione per fare saluti, commenti e altre rivelazioni varie in seguito talpa

P.S.: @JoJo @smiley heartheartheart

@robyfederer arrivoooooooooooooo rofl

Penso tu abbia preso la decisione migliore clap2clap2clap2

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9272
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3633
27 novembre, 2015 - 0:19
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

Teolino ha detto

JoJo Rxx ha detto
Comunque volevo fare un in bocca al lupo alle mie due compagne di viaggio per domani heart@smiley @Teolino 

Anch'io vi faccio un grosso grossissimo in bocca a lupo per domaniheart

in bocca al lupo anche a voi hearthearthug

 

@cionfy alex, his impact clap

Ovviamente scherzavo eh, nessuna estrazione, curioso di leggervi prima di mandare il voto, quindi vi spierò dal cell domattina e poi voterò alle 17.30 :D

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3634
27 novembre, 2015 - 1:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matti ha detto
Complimenti a @vike clap2clap2clap2, non ho capito niente dell'amuleto roflroflrofl

E in bocca al lupo a @Teolino, @smiley e @JoJo  ...il podio che vorrei da sinistra a destra ma che sarà da destra a sinistra!

Intanto taggami bene lol

E poi per favore non gufarmi, io ci credo in queste cose.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11482
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3635
27 novembre, 2015 - 8:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Che bei finalisti, uff mi piacciono tutti piango2

Forse se dovessi scegliere avrei una leggera preferenza per smiley che probabilmente, anzi sicuramente, avevo sottovalutato a un certo punto del percorso pensando che si fosse semplicemente aggregata al gruppo giocando per la vittoria degli altri e non la sua; contento di essermi sbagliato (per la 439825397538927a volta dall'inzio del gioco sadida)

Complimenti a @vike, ora che so di come ha trovato l'amuleto poi SCIAPO' goggi-loretta-620x324.png

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3636
27 novembre, 2015 - 10:45
sp_Permalink sp_Print

Vike che cade prima del finish line

Complimenti per essere arrivato all'amuleto btw.

In bocca al lupo ai tre finalisti, vi voglio belli agguerriti al GC finale! Che vinca il migliore!

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3637
27 novembre, 2015 - 11:19
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto
Vike che cade prima del finish line

Complimenti per essere arrivato all'amuleto btw.

Dai, spero almeno di averti reso onore dopo la tua eliminazione arrivando così avanti lol hug

 

Comunque finalisti tremateee because I'm gonna slaaay you all bitchesss con le mie domande talpa

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3638
27 novembre, 2015 - 11:22
sp_Permalink sp_Print

GRAN CONSIGLIO FINALE

@Teolino @JoJo @smiley per l'ultima volta, benvenuti. Oggi affronterete la giuria di SurvivoRH Guam, composta dagli ultimi 9 eliminati. Questo è l'aspetto unico di SurvivoRH: dopo avere eliminato queste persone, oggi dovrete convincerle che vi meritate di vincere la prima edizione di SurvivoRH.

Ecco come funzionerà il Gran Consiglio finale:

I tre finalisti faranno il loro discorso d'apertura.

I giurati, letti i discorsi, faranno le loro domande, a cui i finalisti possono iniziare a rispondere fin da subito.

Questo processo vorrei finisse entro le 18-19, orario in cui vorrei che i finalisti iniziassero a pensare al voto e a votare. Si vota entro le 20. Alle 21 leggo i voti.

@NicksFactor @Rama08 @cionfy @robyfederer @ge_aldrig_upp @Evil @Asp @Cassa @vike 

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3639
27 novembre, 2015 - 12:51
sp_Permalink sp_Print

Innanzitutto complimenti alle altre due superstiti e a voi giurati: tutti avete aggiunto qualcosa a questo bellissimo gioco. Sono contentissimo di avercela fatta ad arrivare fino a qui e ora cercherò di convincervi per aggiungere il tassello più importante: la vittoria.

Ho iniziato a giocare da subito, sono partito con l'idea che avrei giocato dal primo momento per arrivare alla fine, tutto doveva andare per bene per raggiungere questo traguardo. Ogni decisione è stata presa pensando al lungo termine ed è stata valutata in base alle strade migliori che mi avrebbe aperto per i round a venire: insomma quella che mi avrebbe dato più certezze per arrivare alla fine. Spesso mi sono nascosto dietro ad altri perchè pensavo sarebbe stata la strategia giusta, ma le scelte fatte non sono mai state imposte (quando ci ha provato Evil si è visto come è finita) e soprattutto erano quelle che più convenivano A ME.

Sono riuscito a costruire rapporti di fiducia e lealtà, rapporti fondamentali per il mio gioco: da un lato avevo Evil che ho cercato di tenermi buono il più possibile, almeno fino a quando le scelte erano condivise. Il nascondermi dietro di lui mi ha permesso di fare le mosse che più mi convenivano senza dare mai dell'occhio e senza passare mai per un potenziale pericolo. Dall'altro lato avevo il mio team Bionde su cui riponevo tutta la mia fiducia: Vike e Smiley; con loro ci scambiavamo tutte le informazioni, mettevamo in pratica piani, giocavamo insieme in tutto e per tutto. Sono riuscito a creare rapporti solidi anche con Teo, Cionfy e ultimamente con Cassa, una manna dal cielo per me perchè grazie a lui ho potuto mettere in pratica eliminazioni importanti (Roby, Evil). Ho sempre avuto possibilità di scelta durante il mio percorso: avevo tantissime opzioni da poter seguire e questo è stato vantaggiosissimo. Tutto era sotto controllo: avendo molte persone intorno, conoscevo per filo e per segno le mosse di molti e di conseguenza, mettendo insieme i vari pezzi, di tutti. Mi sono coperto su tutti i fronti e veramente poche sono le volte in cui mi sono sentito a rischio. Mi ha aiutato certamente il fatto che spesso sono stato preso per un centro informazioni: molti mi hanno passato info fondamentali senza che io dovessi minimamente sforzarmi (ero l'unico, oltre i diretti interessati, che sapeva tutti e 3 i concorrenti che avevano l'amuleto, ad esempio).

Sono stato disponibile a rischiare (ne sanno qualcosa Cassa ed Asp riguardo al voto di Roby), non ho avuto paura di cambiare i piani all'ultimo (sorry Evil) , ho organizzato blindside, mi sono sempre preso le mie responsabilità per ogni mossa fatta, a costo di perdere la faccia con alcune persone (Vike, Evil <3) e soprattutto non sono mai stato sgamato da nessuno. Io mi sono iscritto per Giocare quindi avevo messo in conto tutto ciò.

Probabilmente molti penseranno che moralmente il mio gioco non è stato il massimo: ho tradito due/tre persone che contavano su di me, ho detto una valanga di bugie (da domani vado a confessarmi tutti i giorni per un mese), ho usato un paio di sotterfugi un po' meschini (screen e ho passato indizi falsi, lavoro di vike <3). Io però credo che in un gioco del genere la fiducia debba arrivare fino a un certo punto, da qui ognuno deve guardare cosa è meglio per se stesso: chi si sveglia prima a fare la mossa vince. Ed è quello che ho fatto, ho preservato il mio gioco di fronte a tutto, ho fatto mosse scellerate ma necessarie, fatte soprattutto al momento giusto, di cui a livello di gioco non mi pento. Ci tengo però a precisare che TUTTI i rapporti personali che ho creato sono sinceri, quando chiacchieravo con una persona non era mai calcolato per il gioco, non ho mai approfittato di qualcuno solo per tornaconto nel gioco, e spero che questo l'abbiate capito (parlo soprattutto con i diretti interessati).

Devo dire che il mio punto di forza è stato sicuramente il social game, nelle prove ho floppato parecchio ma oggettivamente non era nemmeno così necessario vincerle. Per fortuna il fato mi ha fatto vincere l'unica prova veramente importante.

Credo di aver riassunto più o meno tutto, non vedo l'ora di rispondere alle vostre domande.

PS: l'unica alleanza pre-gioco a non essere sgamata: Me & Forrest ahh(grazie ancora per quell'inutile indizio!).

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3640
27 novembre, 2015 - 12:52
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi scusate la lunghezza, se avete pazienza leggetelo tutto perché per me è importante tutto quello che ho scritto.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
332 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365515

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account