Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SurvivoRH: Guam
cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9273
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3681
27 novembre, 2015 - 17:10
sp_Permalink sp_Print

Eccomi, giusto in tempo per fare 1 domanda a testa:

Jojo: se avessi accettato di restare in gioco al posto di asp, cosa ti sarebbe cambiato?

Smiley: sai quanto mi piacevi e sai anche chi volevo in finale, quindi sai che sono indeciso chi votare. Dopo quella mia "frecciatina" di un GC ti sei arrabbiata con me anche se rileggendo bene non avevo detto chissà cosa. Da quella volta pensavo di essere finito nella tua black list, smentita che mi è arrivata dopo la mia eliminazione. Perchè non hai cercato di farmi capire che venivo prima di altri? Avresti avuto il mio appoggio hug

Teolino: a volte mi sembravi cadere dalle nuvole. Eri seria o era tutta una montatura?

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3682
27 novembre, 2015 - 17:11
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto
Ragazzi, ho letto attentamente i vostri discorsi (e le prime domande, spero di non ripetere nulla di già detto toofunny2) e forse a qualcosina di quello che vi chiederò avete già risposto ma mi seccava scrivere le domande di nuovo  ma credo possa essere interessante focalizzarci un po' su questi punti. Ci tengo a precisare che su Smiley e Jojo le mie domande sono più "predittive" visto che sul loro gioco non ho molto da chiedere, sapendo già tutto talpa

@Teolino 

Teolino, ricordo chiarissimamente che fin dall'inizio mi sono chiesto se tu fossi nel gioco dolce e insospettabile come sei personalmente oppure hai sfruttato un po' questa tua caratteristica per andare avanti. Infatti, nonostante la tua decisione di rimanere fedele ai tuoi ideali di gioco (non fare doppi giochi e dare importanza alle relazioni), indirettamente hai influito e non poco sulle strategie che si sono prese durante il gioco. Certo è che un buon 80% dei concorrenti non avrebbe mai fatto il tuo nome (me compreso, visto che all'ultimo mi sono pure autovotato pur di non votarti - non avrebbe avuto senso comunque - ) e ciò ti ha portato fin qui. Né per me né tanto meno per gli altri non posso dire se c'è del pentimento per questo, ma vorrei sapere se tu ne eri consapevole o no. Cioè, arrivati alla fine dei giochi voglio saperlo: ti definisci più "suora" (come qualcuno ti ha scherzosamente chiamata) o "furbetta" (come credo molti di noi hanno pensato almeno una volta)?

Entrambe queste definizioni potrebbero portarti un vantaggio in termini di voti, oppure fartene perdere definitivamente qualcuno.

@smiley 

Smiley, tu stessa parlando con me ti sei definita una "Svizzera" in questo gioco. A differenza dei tuoi due avversari non hai preso nel corso del gioco una posizione fissa per quanto riguarda le "grandi alleanze" (Jojo ha giocato per molto tempo con Evil mentre Teolino diciamo che ha giocato per sé non entrando proprio nelle alleanze). Complice sarà stato forse il fatto che sei l'unica qui in finale ad aver subito il mescolamento delle tribù (passando ai Tumon) ed averlo superato indenne. Durante il merge infatti ti sei schierata un po' con Evil, un po' con Cassa e un po' con Teo, eliminandone due e tradendoli tutti. Il rischio adesso è che finiscano per prevalere i giochi più centrati dei tuoi avversari rispetto al tuo, che forse si limitava all'andare avanti turno per turno senza prepararti una base sicura in finale. In definitiva, credi che questa tua posizione farà convergere voti su di te (da concorrenti che magari nel gioco erano "nemici" fra di loro ma "amici" tuoi) oppure verranno preferite le posizioni più nette dei tuoi avversari?

Arrivare in finale secondo me deve essere fantastico, ma se si finisce per ricevere qualche voto. Io tempo fa ho fatto la mia scelta a riguardo, tu eliminandomi la tua: vedremo a chi darà ragione il gioco.

@JoJo 

Jojo, spesso in questo mese si sono trovate a fronteggiarsi due linee di pensiero sul gioco totalmente opposte: c'era chi giocava "col cuore", dando massima importanza alle relazioni, e chi "con la testa", che si concentrava sulle strategie. Diciamo che un po' tu sei stato l'unico a stare perfettamente a metà fra queste due posizioni, cosa che senza dubbio ti ha portato in finale fra l'ammirazione/invidia di molti. Ma, come ho scritto in un post prima dell'ultimo Gran Consiglio (che nessuno si è filato btw), tutti prima o poi abbiamo dovuto fare una scelta e sbilanciarci, e tu hai scelto con la testa. Infatti hai preferito perdere un legame che si era creato all'interno del gioco per avere qualche possibilità in più di vincere, convinto che io e te in una eventuale finale insieme ci saremmo rubati i voti a vicenda a mio favore. Come hai detto tu, hai "scommesso", dopo un gioco che invece fin dall'inizio era stato calcolato in tutto. Ma cosa ti fa pensare che una volta fatto fuori me i "miei" voti passino automaticamente a te? E se davvero dovesse succedere, credi che questi saranno in numero sufficiente da giustificare la mia eliminazione portandoti alla vittoria? 

Si sa, perdere una scommessa è brutto di per sé, ma quando per fare questa scommessa si è dovuto compromettere prima un legame personale, la situazione sì che si fa triste.

Vike io non mi sento né suora, nè furbetta, ma semplicemente me stessa. Chi mi ha conosciuto davvero questo lo sa... Io sono così, posso non piacere ma sono così...

Comunque non immaginavo di avervi condizionato così tanto, nessuno me lo ha detto e mi chiedo perché non mi avete eliminato, avete avuto mille occasioni per farlo, se vi siete fatti condizionare mi dispiace, ma non è dipeso da me...

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3683
27 novembre, 2015 - 17:14
sp_Permalink sp_Print

Bravissimi tutti per adesso, continuate così clap

Ho un'altra domanda per tutti voi:

Non tenendo conto delle eventuali immunità, quale sarebbe stata la bootlist se: a) aldrig avesse giocato l'amuleto e cassa sarebbe stato eliminato; b) evil avesse giocato l'amuleto e vike sarebbe stato eliminato.

Vi vedreste ancora in finale in entrambi i casi?

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3684
27 novembre, 2015 - 17:15
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto

Smiley: volevo sapere se durante il mix informavi Le Bionde della tua situazione e dei movimenti di voto, e quando hai capito di avere delle ottime possibilità di arrivare in finale

come con teo si parlava delle mie paura, non sapevo molto di voi ragazzi...Alla fine ad esempio anche quando voi mi avete passato il primo indizio dell'amuleto non l'ho condivisa perchè sembrava un tradimento alla tribù. Anche durante le prove niente scambi di aiuti  

Ho capito di arrivare in finale quando c'è stato il merger, solo che forse era meglio la possibilità dell'auto eliminazione anche se molti dicevano senza senso 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3685
27 novembre, 2015 - 17:15
sp_Permalink sp_Print

Rama08 ha detto

Cassandrino93 ha detto
Rama08 mi ha contattato scusandosi per non riuscire ad esserci. Si complimenta con i finalisti e dice che voterà verso le 19:30 in base alle risposte che leggerà.

Queste le sue domande

 

Jojo: visto che hai detto di avere sempre tutti i voti sotto controllo, quando hai capito di arrivare in finale?

Teo: premetto che non condivido il tuo gioco, sono molto più nell'ottica jojo smiley. Volevo sapere se hai pensato anche alla giuria nelle tue scelte di eliminazione, e se pensi che possa essere una scelta che ti avvantaggia a meno rispetto agli altri 2

Smiley: volevo sapere se durante il mix informavi Le Bionde della tua situazione e dei movimenti di voto, e quando hai capito di avere delle ottime possibilità di arrivare in finale

Jojo grazie per la risposta, @smiley @Teolino scusate non vi ho taggato nelle domande, ora ho un po di pausa e vi ritaggo

No Rama non ho pensato alla giuria, so che il mio gioco non è apprezzato da nessuno o quasi, quindi vantaggio proprio no... 

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3686
27 novembre, 2015 - 17:18
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
Eccomi, giusto in tempo per fare 1 domanda a testa:

Jojo: se avessi accettato di restare in gioco al posto di asp, cosa ti sarebbe cambiato?

Mi sarebbe cambiato che al posto di una persona su cui ero totalmente incerto, se non per le rassicurazioni che mi venivano fatte (vere per fortuna), avrei avuto una persona della quale mi sarei potuto fidare tantissimo e con cui avrei potuto collaborare facilmente visto che già era successo. Infatti ho tentato di convincerti in tutti i modi ma non c'è stato verso purtroppo.

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3687
27 novembre, 2015 - 17:24
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

vike ha detto
Ragazzi, ho letto attentamente i vostri discorsi (e le prime domande, spero di non ripetere nulla di già detto toofunny2) e forse a qualcosina di quello che vi chiederò avete già risposto ma mi seccava scrivere le domande di nuovo  ma credo possa essere interessante focalizzarci un po' su questi punti. Ci tengo a precisare che su Smiley e Jojo le mie domande sono più "predittive" visto che sul loro gioco non ho molto da chiedere, sapendo già tutto talpa

@Teolino 

Teolino, ricordo chiarissimamente che fin dall'inizio mi sono chiesto se tu fossi nel gioco dolce e insospettabile come sei personalmente oppure hai sfruttato un po' questa tua caratteristica per andare avanti. Infatti, nonostante la tua decisione di rimanere fedele ai tuoi ideali di gioco (non fare doppi giochi e dare importanza alle relazioni), indirettamente hai influito e non poco sulle strategie che si sono prese durante il gioco. Certo è che un buon 80% dei concorrenti non avrebbe mai fatto il tuo nome (me compreso, visto che all'ultimo mi sono pure autovotato pur di non votarti - non avrebbe avuto senso comunque - ) e ciò ti ha portato fin qui. Né per me né tanto meno per gli altri non posso dire se c'è del pentimento per questo, ma vorrei sapere se tu ne eri consapevole o no. Cioè, arrivati alla fine dei giochi voglio saperlo: ti definisci più "suora" (come qualcuno ti ha scherzosamente chiamata) o "furbetta" (come credo molti di noi hanno pensato almeno una volta)?

Entrambe queste definizioni potrebbero portarti un vantaggio in termini di voti, oppure fartene perdere definitivamente qualcuno.

@smiley 

Smiley, tu stessa parlando con me ti sei definita una "Svizzera" in questo gioco. A differenza dei tuoi due avversari non hai preso nel corso del gioco una posizione fissa per quanto riguarda le "grandi alleanze" (Jojo ha giocato per molto tempo con Evil mentre Teolino diciamo che ha giocato per sé non entrando proprio nelle alleanze). Complice sarà stato forse il fatto che sei l'unica qui in finale ad aver subito il mescolamento delle tribù (passando ai Tumon) ed averlo superato indenne. Durante il merge infatti ti sei schierata un po' con Evil, un po' con Cassa e un po' con Teo, eliminandone due e tradendoli tutti. Il rischio adesso è che finiscano per prevalere i giochi più centrati dei tuoi avversari rispetto al tuo, che forse si limitava all'andare avanti turno per turno senza prepararti una base sicura in finale. In definitiva, credi che questa tua posizione farà convergere voti su di te (da concorrenti che magari nel gioco erano "nemici" fra di loro ma "amici" tuoi) oppure verranno preferite le posizioni più nette dei tuoi avversari?

Arrivare in finale secondo me deve essere fantastico, ma se si finisce per ricevere qualche voto. Io tempo fa ho fatto la mia scelta a riguardo, tu eliminandomi la tua: vedremo a chi darà ragione il gioco.

@JoJo 

Jojo, spesso in questo mese si sono trovate a fronteggiarsi due linee di pensiero sul gioco totalmente opposte: c'era chi giocava "col cuore", dando massima importanza alle relazioni, e chi "con la testa", che si concentrava sulle strategie. Diciamo che un po' tu sei stato l'unico a stare perfettamente a metà fra queste due posizioni, cosa che senza dubbio ti ha portato in finale fra l'ammirazione/invidia di molti. Ma, come ho scritto in un post prima dell'ultimo Gran Consiglio (che nessuno si è filato btw), tutti prima o poi abbiamo dovuto fare una scelta e sbilanciarci, e tu hai scelto con la testa. Infatti hai preferito perdere un legame che si era creato all'interno del gioco per avere qualche possibilità in più di vincere, convinto che io e te in una eventuale finale insieme ci saremmo rubati i voti a vicenda a mio favore. Come hai detto tu, hai "scommesso", dopo un gioco che invece fin dall'inizio era stato calcolato in tutto. Ma cosa ti fa pensare che una volta fatto fuori me i "miei" voti passino automaticamente a te? E se davvero dovesse succedere, credi che questi saranno in numero sufficiente da giustificare la mia eliminazione portandoti alla vittoria? 

Si sa, perdere una scommessa è brutto di per sé, ma quando per fare questa scommessa si è dovuto compromettere prima un legame personale, la situazione sì che si fa triste.

No, credo che ognuno voti per chi piace di più...Poi gli ho eliminati tutti quindi lol sì, non ho pensato molto alla finale e ai voti e l'ho sempre detto...Bastava solo che ci arrivassi con chi volessi. Per il resto mi andavano bene anche altre vittorie 

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3688
27 novembre, 2015 - 17:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

EvilxElf ha detto
Bravissimi tutti per adesso, continuate così clap

Ho un'altra domanda per tutti voi:

Non tenendo conto delle eventuali immunità, quale sarebbe stata la bootlist se: a) aldrig avesse giocato l'amuleto e cassa sarebbe stato eliminato; b) evil avesse giocato l'amuleto e vike sarebbe stato eliminato.

Vi vedreste ancora in finale in entrambi i casi?

Per quanto mi riguarda se Aldrig avesse usato l'amuleto (e dunque Cassa sarebbe uscito) avrei perso un po' di possibilità ma non sarebbe stato così drastico quindi si, mi sarei visto comunque in finale. Se l'amuleto l'avessi giocato tu sarebbe stato tutto totalmente diverso: sarebbe uscito vike quindi avrei perso due alleati in uno. Ecco perché abbiamo fatto le cose con la maggiore minuziosità possibile, non poteva assolutamente succedere. Non mi sarei visto dunque in finale.

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3689
27 novembre, 2015 - 17:30
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

Smiley: sai quanto mi piacevi e sai anche chi volevo in finale, quindi sai che sono indeciso chi votare. Dopo quella mia "frecciatina" di un GC ti sei arrabbiata con me anche se rileggendo bene non avevo detto chissà cosa. Da quella volta pensavo di essere finito nella tua black list, smentita che mi è arrivata dopo la mia eliminazione. Perchè non hai cercato di farmi capire che venivo prima di altri? Avresti avuto il mio appoggio hug

perchè non volevo illudere nessuno, avevo già molte persone che volevo salvare. Certamente dopo quello che avevamo condiviso nei tumon insieme non volevo votarti prima di altri. 

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3690
27 novembre, 2015 - 17:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

EvilxElf ha detto
Bravissimi tutti per adesso, continuate così clap

Ho un'altra domanda per tutti voi:

Non tenendo conto delle eventuali immunità, quale sarebbe stata la bootlist se: a) aldrig avesse giocato l'amuleto e cassa sarebbe stato eliminato; b) evil avesse giocato l'amuleto e vike sarebbe stato eliminato.

Vi vedreste ancora in finale in entrambi i casi?

nel primo caso più no che sì perchè c'era un secondo amuleto, nel secondo caso sì. Alla fine eravamo tutti contro te...

 

scusate non so se se può fare ma @jojo puoi chiarire il punto dove dice che mi hai convinto a votare roby? Per quanto riguarda il discorso a evil, credo di capisse che erano provocazioni. Non ho usato nessuno anche perchè non mi ci vedo proprio. Ho solo scelto il gruppo giusto per andare avanti, con persone di cui mi potevo fidare e loro si potevano fidare di me. Ho anche specificato che non ho mai chiesto a nessuno di cambiare il voto. Nel caso di Ge ho espresso le mie perplessità e vike condivideva...Ci penso due giorni a eliminare una che mi tradisce, e mi faccio mille problemi prima di decidere (sì ho deciso da sola) seriamente pensi che qualcuno creda che ti abbia usato? Come ti ho detto usare la decisione che più mi ha causato problemi con teo perchè non sapevo come spiegarla e che mi ha fatto stare male per giorni per questo..però se dici che sono incomprensioni ok...hai anche sempre saputo che una tua vittoria mi andava bene.

 

edit. certamente ho potuto giocare come volevo a un certo punto anche grazie a voi che non eravate tenuti a seguirmi, ma mi avete sempre appoggiata. Persino quando dicevo che mi piaceva stare nei tumon quindi...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3691
27 novembre, 2015 - 17:48
sp_Permalink sp_Print

asp ha detto
Ciao ragazzi, prima di tutto vi faccio notare che ho cambiato avatarlmao, poi vi voglio fare tanti complimenti per aver raggiunto la finale.clap

Queste le mie domande rivolte a tutti e tre

-  Quale eliminazione considerate vi abbia aiutato maggiormente per arrivare in finale?

-  Quali aspetti dovremmo tenere in considerazione noi giurati?

-  Pensate di avere attuato le giuste strategie? Avreste cambiato qualcosa?

-  Tra voi tre, chi non merita la vittoria?

Senza dubbio quella di Vike

Io ho giocato a modo mio, che è stato diverso da quello di tutti gli altri. No non cambierei niente, anche perché se sono arrivata fino a qui, vuol dire che le scelte che ho fatto sono state giuste...

La terza domanda è veramente cattiva. Sinceramente solo per essere arrivati fin qui lo meritiamo tutti. Se devo trovare un motivo ti dico che io non avrei mai tradito un mio alleato, quindi non avrei fatto quello che Jojo ha fatto ad Evil e a Vike. Detto questo come dite tutti è il gioco...

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3692
27 novembre, 2015 - 17:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

smiley ha detto

EvilxElf ha detto
Bravissimi tutti per adesso, continuate così clap

Ho un'altra domanda per tutti voi:

Non tenendo conto delle eventuali immunità, quale sarebbe stata la bootlist se: a) aldrig avesse giocato l'amuleto e cassa sarebbe stato eliminato; b) evil avesse giocato l'amuleto e vike sarebbe stato eliminato.

Vi vedreste ancora in finale in entrambi i casi?

nel primo caso più no che sì perchè c'era un secondo amuleto, nel secondo caso sì. Alla fine eravamo tutti contro te...

 

scusate non so se se può fare ma @jojo puoi chiarire il punto dove dice che mi hai convinto a votare roby? Per quanto riguarda il discorso a evil, credo di capisse che erano provocazioni. Non ho usato nessuno anche perchè non mi ci vedo proprio. Ho solo scelto il gruppo giusto per andare avanti, con persone di cui mi potevo fidare e loro si potevano fidare di me. Ho anche specificato che non ho mai chiesto a nessuno di cambiare il voto. Nel caso di Ge ho espresso le mie perplessità e vike condivideva...Ci penso due giorni a eliminare una che mi tradisce, e mi faccio mille problemi prima di decidere (sì ho deciso da sola) seriamente pensi che qualcuno creda che ti abbia usato? Come ti ho detto usare la decisione che più mi ha causato problemi con teo perchè non sapevo come spiegarla e che mi ha fatto stare male per giorni per questo..però se dici che sono incomprensioni ok...hai anche sempre saputo che una tua vittoria mi andava bene.

Ma io non capisco perché te la sei presa, davvero, ho solo sottolineato che lo screen che ha scatenato l'eliminazione di Roby è partito da me ed è la verità, ed è la verità che la temevo, ed è la verità che ho colto l'occasione. Che poi nel dopo tu ci sia stata male e io ti sono stato vicino è vero e l'ho fatto sinceramente quindi non vedo il punto in cui io abbia sbagliato a riportare le cose!! Ma mi dispiace che stia andando così proprio con te, è normale che se tu provochi scrivendo certe cose io ti devo rispondere a tono riportando le cose come stavano. Che poi abbia usato parole sbagliate facendo intendere che ti abbia usata è un altro discorso e non è così, ho sfruttato l'occasione puntando a COLLABORARE con te e vike.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3693
27 novembre, 2015 - 18:10
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto
allora ragazzi complimenti per la finale raggiunta clap2clap2

mi state piacendo molto nelle risposte che state dando ed alcune domande che avrei voluto farvi sono state già fatte, comunque ecco cosa voglio chiedervi:

jo da survivor fun credo che tu abbia interpretato molto bene il gioco fino all'ultima eliminazione. Tu consideravi vike papabile vincitore per la questione amuleto, ma a fronte dell' ottimo social/strategic game svolto da smiley (che tra l'altro è quella che grazie al mix tribù ha avuto più conttatti e rapporti con tutti) non credi di averla sottovalutata un po' oppure sei certo della tua scelta? @JoJo 

smiley sei la persona che davvero mi ha stupito di più nel gioco però c'è una tua mossa che non mi è chiara. Come mai hai votato per eliminare vike in f5? sapevi dell'amuleto ok ma se avevi avvertito cassa che la'vresti votato poi perchè non l'hai fatto?? volevi assicurarti il suo voto in caso di f3? @smiley 

teo, complimentissimi!!! Hai dimostrato che giocando con il cuore e facendosi voler bene da tutti si può arrivare in finale in uno strategic game. Detto questo ho una domanda per te. Hai mai pensato di essere portata avanti da tutti perchè nessuno ti temeva a fini del gioco, visto il tuo modo totalmente diverso dagli altri di affrontare questa esperienza? @Teolino 

 Grazie Robyhug

Si, si l'ho pensato. Credo che più di qualcuno mi abbia visto come quella più debole, quella che faceva anche meno paura nelle prove. Così probabilmente hanno preferito portare avanti ed eliminare qualcun'altro ritenuto più pericoloso. Se fosse veramente così, mi pare evidente però che mi abbiano sottovalutato o comunque che si siano fatti male i calcoli visto che io sono qui e loro no...

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3694
27 novembre, 2015 - 18:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@JoJo  però è vero che avrei potuto tradirvi quindi non capisco cosa non ti torna, provocazioni che potevano diventare realtà se io avessi giocato in un certo modo. Bene o male, potevo scegliere le parti che volevo. Mentre tu nel primo caso facevi delle insinuazioni pesanti per come io ho interpretato il gioco. Vero che hai riportato lo screen e l'ho detto, ma non solo, alla fine ci dicevamo tutto quello che succedeva di importante con Giulio. Sono anche stata quella che forse ci ha guadagnato di più dall'alleanza con voi due...Forse ge sarebbe riuscito a convincere vike ad eliminarmi? Poi se all'inizio dico che ho scelto le persone che volevo in finale da tipo il secondo GC non so cosa si potrebbe mal capire o pensare che io abbia fatto...Lo sai da sempre cosa penso su ogni singola persona del gioco, e cosa avrei voluto fare. Quindi ok, meglio se ci diamo una regolata entrambi perchè forse diciamo cose che non vogliamo... Forse la volevi fuori, ma alla fine l'idea di giulio e delle conversazioni è mia e hai detto che poteva funzionare. Avevo un motivo preciso, vero fornito da te, ma che riguardava me. Poi che era anche meglio per me fuori visto che sai che sospettavo di molte cose...Per il resto ok. E basta scrivermi <3, abbiamo chiarito...Se tu non pensi quello che io avevo mal compreso! E spero sia chiaro anche quello che ho detto io...

edit. devi ancora rispondermi sulla cosa del lecca sedere, spero non lo pensi veramente perchè altrimenti significa non aver capito niente di me...Non mi interessa se mi fa perdere voti o guadagnare voti una cosa, credo l'avessi capito.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3695
27 novembre, 2015 - 18:18
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
Eccomi, giusto in tempo per fare 1 domanda a testa:

Jojo: se avessi accettato di restare in gioco al posto di asp, cosa ti sarebbe cambiato?

Smiley: sai quanto mi piacevi e sai anche chi volevo in finale, quindi sai che sono indeciso chi votare. Dopo quella mia "frecciatina" di un GC ti sei arrabbiata con me anche se rileggendo bene non avevo detto chissà cosa. Da quella volta pensavo di essere finito nella tua black list, smentita che mi è arrivata dopo la mia eliminazione. Perchè non hai cercato di farmi capire che venivo prima di altri? Avresti avuto il mio appoggio hug

Teolino: a volte mi sembravi cadere dalle nuvole. Eri seria o era tutta una montatura?

Mi vergogno Cionfy, ma ero seria, io davvero non c'ho capito niente di certe situazionitoofunny2

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3696
27 novembre, 2015 - 18:19
sp_Permalink sp_Print

Giurati, finalisti, grazie. Il tempo a vostra disposizione è terminato.

Giurati, prendetevi un po' di tempo per riflettere e poi votate (entro le 20) per il vostro vincitore. 

Alle 21 (o più tardi, dopo vi dico) la lettura dei voti. 

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9614
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3697
27 novembre, 2015 - 19:22
sp_Permalink sp_Print

Capisci che la tua vita è una tristezza assoluta quando pure @ouro che è uscito al primo round era più temuto, rispettato e considerato di te. plsnot

E pensare che ora avrei pure in mente delle strategie che mi avrebbero potuto salvare. deadbanana2

 Nicks Lannister

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3698
27 novembre, 2015 - 19:38
sp_Permalink sp_Print

Spero di farcela per le 22. 

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3699
27 novembre, 2015 - 19:53
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Spero di farcela per le 22. 

Sento della disperazione in questa frase rofl

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3700
27 novembre, 2015 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

Informo tutti che io e @smiley siamo tornati BFF heart, oggi abbiamo (ho, particolarmente) dato completamente di matto, scusate per la figura schifida, me ne vergognolmaoLo stress per il gioco esiste davvero!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
183 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45177

pesca: 32235

KassaD1: 25953

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

bigcasino

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26209

Posts: 1365787

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22506

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account