Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SurvivoRH: Guam
Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3741
27 novembre, 2015 - 23:04
sp_Permalink sp_Print

Io volevo ringraziare voi perché sono tornato a divertirmi organizzando un gioco come ai tempi di Reality Web <3

e volevo ringraziare chi ha creato il format di Survivor (Charlie Parsons), perché a parte intrattenermi da 15 anni con la versione statunitense anche in questo "piccolo gioco su RH" ha dimostrato tutte le sue potenzialità. È un format perfetto, che ha tantissime variabili e al tempo stesso non ne ha nessuna, che dipende iNTERAMENTE dal cast, ma che può essere vinto assolutamente da chiunque (e non tanti giochi possono dire lo stesso). Eppure ogni singola scelta cambia drasticamente il resto del gioco. È un format perfetto, che meriteremmo di vedere anche in TV (in Italia - ma solo se fatto bene) e il cast di questa edizione direi che ne ha reso onore.

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3742
27 novembre, 2015 - 23:05
sp_Permalink sp_Print

asp ha detto
Io che ricevo TREDICI voti per eliminazione.plsnot

Secondo solo a Vike, che però ha usato l'amuleto.ahh

Bitch please, in quel round ho fatto comunque il pawn e i voti sono tutti miei, come anche l'achievement più votato prima di essere eliminato ahh

hug

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8388
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3743
27 novembre, 2015 - 23:06
sp_Permalink sp_Print

@Cassa , grazie per avermi reso partecipe di tutti i retroscena possibili e immaginabili , è stato divertentissimo lmao Ma quanto eravamo vicini a trovare l'ultimo amuleto ? Avevamo proposto proprio le iniziali dei primi eliminati , che peccato deadbanana

@Teolino sono io che ringrazio te perché , pur non avendo partecipato al gioco,ho conosciuto una persona squisita , più unica che rara . Averti supportato è stato un grande piacere , non potevi abbandonare il gioco senza averci provato e proprio perché so tante cose,i miei complimenti più grandi vanno proprio a te ,sei riuscita perfettamente nel tuo intento , grande Teo  hug

E complimenti al padrone di casa , sempre geniale ed impeccabile @Alex87 clap2

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3744
27 novembre, 2015 - 23:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bravissimo @JoJo ! clap2

Io ti vedo tipo così ora:

http://33.media.tumblr.com/tumblr_lt1okrv5Js1qfl54bo1_500.gif

________________

Complimenti anche ad Alex per aver organizzato e gestito al meglio SurvivoRH. clap2Tenere in piedi un gioco nel quale il pubblico vede nemmeno l'1% di ciò che realmente succede ma si affeziona ugualmente è davvero un'impresa!clap

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3745
27 novembre, 2015 - 23:07
sp_Permalink sp_Print

Vorrei ringraziare @Alex87  per aver pensato di fare questo gioco che mi ha permesso di conoscere delle persone stupende e anche aperto un mondo su un bellissimo programma!

Ringrazio tutti i miei compagni di viaggio e spero che prima o poi ci sia un gioco dove non bisogna eliminare nessuno piango2 Mi serviranno dei giorni per tornare alla normalità piango

e ringrazio @robyfederer  per avermi votata hugchi l'avrebbe mai detto what sono contenta che ci siamo chiarite alla fine heart

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3746
27 novembre, 2015 - 23:09
sp_Permalink sp_Print

Posso aprire la reunion con un dubbio mio personale? 

Giurati, chi avreste votato in una finale Vike-JoJo-Smiley (se quindi fosse uscita Teolino, come lei temeva in F4)?

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3747
27 novembre, 2015 - 23:10
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto
@Cassa , grazie per avermi reso partecipe di tutti i retroscena possibili e immaginabili , è stato divertentissimo lmao Ma quanto eravamo vicini a trovare l'ultimo amuleto ? Avevamo proposto proprio le iniziali dei primi eliminati , che peccato deadbanana

Queste cose mi riempiono di fiducia nelle mie capacità mentali per aver trovato l'amuleto da solo

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3748
27 novembre, 2015 - 23:11
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Posso aprire la reunion con un dubbio mio personale? 

Giurati, chi avreste votato in una finale Vike-JoJo-Smiley (se quindi fosse uscita Teolino, come lei temeva in F4)?

Jojo heart

Cacciatore

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7546
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3749
27 novembre, 2015 - 23:12
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Posso aprire la reunion con un dubbio mio personale? 

Giurati, chi avreste votato in una finale Vike-JoJo-Smiley (se quindi fosse uscita Teolino, come lei temeva in F4)?

Sarebbe stato per me decisiva la prestazione di JoJo e Vike al GCF, con il primo in vantaggio 51-49.

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3750
27 novembre, 2015 - 23:12
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Posso aprire la reunion con un dubbio mio personale? 

Giurati, chi avreste votato in una finale Vike-JoJo-Smiley (se quindi fosse uscita Teolino, come lei temeva in F4)?

Era proprio necessario farmi vivere una sconfitta che ero riuscito ad evitare? piango2

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3751
27 novembre, 2015 - 23:13
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Posso aprire la reunion con un dubbio mio personale? 

Giurati, chi avreste votato in una finale Vike-JoJo-Smiley (se quindi fosse uscita Teolino, come lei temeva in F4)?

Penso che avrei votato lo stesso Jojo

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3752
27 novembre, 2015 - 23:13
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto

Alex87 ha detto
Posso aprire la reunion con un dubbio mio personale? 

Giurati, chi avreste votato in una finale Vike-JoJo-Smiley (se quindi fosse uscita Teolino, come lei temeva in F4)?

Era proprio necessario farmi vivere una sconfitta che ero riuscito ad evitare? piango2

tanto son discorsi ipotetici, poi quando il voto CONTA DAVVERO vedi come si fa presto a parlare lol

Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2021
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3753
27 novembre, 2015 - 23:14
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Posso aprire la reunion con un dubbio mio personale? 

Giurati, chi avreste votato in una finale Vike-JoJo-Smiley (se quindi fosse uscita Teolino, come lei temeva in F4)?

eh eh sarebbe stata più combattuta, perche io ero indeciso tra jojo e smiley, se ci fosse stato anche vike sarei stato un po più in dubbio

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9280
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3754
27 novembre, 2015 - 23:14
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Posso aprire la reunion con un dubbio mio personale? 

Giurati, chi avreste votato in una finale Vike-JoJo-Smiley (se quindi fosse uscita Teolino, come lei temeva in F4)?

Sempre JoJo heart

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3755
27 novembre, 2015 - 23:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Almeno fate sentire un po' in colpa @JoJo ma anche @smiley per non avermi portato in finale talpa

(heart)

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9280
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3756
27 novembre, 2015 - 23:16
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto

Alex87 ha detto
Posso aprire la reunion con un dubbio mio personale? 

Giurati, chi avreste votato in una finale Vike-JoJo-Smiley (se quindi fosse uscita Teolino, come lei temeva in F4)?

Jojo heart

Scusa? Ma ti pare? Cos'è quel cuore lì? messwhatyell

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3757
27 novembre, 2015 - 23:19
sp_Permalink sp_Print

La mia opinione è che JoJo abbia fatto un gioco PAZZESCO. Tutto quello che è già stato detto, ma non solo. Lui e Vike sono stati di fatto un duo, la loro mossa migliore IMHO è stata quella di far percepire l'eliminazione di Evil come la "mossa strategica inevitabile", l'han fatto affiorare sul forum, han dato "la colpa" a lui ("era troppo comandino, abbiam capito che dovevamo farlo prima o poi") emergendo quindi come giocatori assolutamente intelligenti.

E poi il colpo di genio, il taglio di Vike. Io ho passato gli ultimi 3-4 giorni a chiedermi "ma se arriveranno in finale assieme, si ruberanno voti a vicenda? Quasi converrebbe che ci arrivasse solo uno" e davo per scontato un 2-2 o un 3-1 contro Teolino in F4, mentre invece JoJo ha vinto l'immunità più importante e tagliato anche Vike.

JoJo, per me hai fatto un gioco immenso sadida

però considerate che io ricevevo solo i voti e non ho capito NIENTE per tutto il gioco. 

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3758
27 novembre, 2015 - 23:22
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

Cassandrino93 ha detto

Alex87 ha detto
Posso aprire la reunion con un dubbio mio personale? 

Giurati, chi avreste votato in una finale Vike-JoJo-Smiley (se quindi fosse uscita Teolino, come lei temeva in F4)?

Jojo heart

Scusa? Ma ti pare? Cos'è quel cuore lì? messwhatyell

Eh...cionfyno...sei stato poco attento...forse ti ho tolto la polpetta dal piattohug

Cacciatore

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3759
27 novembre, 2015 - 23:24
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
La mia opinione è che JoJo abbia fatto un gioco PAZZESCO. Tutto quello che è già stato detto, ma non solo. Lui e Vike sono stati di fatto un duo, la loro mossa migliore IMHO è stata quella di far percepire l'eliminazione di Evil come la "mossa strategica inevitabile", l'han fatto affiorare sul forum, han dato "la colpa" a lui ("era troppo comandino, abbiam capito che dovevamo farlo prima o poi") emergendo quindi come giocatori assolutamente intelligenti.

E poi il colpo di genio, il taglio di Vike. Io ho passato gli ultimi 3-4 giorni a chiedermi "ma se arriveranno in finale assieme, si ruberanno voti a vicenda? Quasi converrebbe che ci arrivasse solo uno" e davo per scontato un 2-2 o un 3-1 contro Teolino in F4, mentre invece JoJo ha vinto l'immunità più importante e tagliato anche Vike.

JoJo, per me hai fatto un gioco immenso sadida

però considerate che io ricevevo solo i voti e non ho capito NIENTE per tutto il gioco. 

Da quello che dici hai capito TUTTO!!!ahh

Cacciatore

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3760
27 novembre, 2015 - 23:24
sp_Permalink sp_Print

Io ho iniziato con le opinioni non richieste, se avete domande specifiche fatemele lmao

Volevo farvi notare che tra l'altro JoJo era emerso come "papabile vincitore" nel vostro test. Lo sapevate!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, Shadow, Danieletw, Dabte02, AjejeBrazorf
262 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: nico91
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45255

pesca: 32272

KassaD1: 26005

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lupo

Moschella Stefania

Tanish Choudhary

Late Marriage

Alessandro Dadda

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26229

Posts: 1367195

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22526

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account