Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SurvivoRH: Guam
cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9272
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3801
28 novembre, 2015 - 0:29
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto

cionfy ha detto

Cassandrino93 ha detto

Alex87 ha detto
altre cose? Da parte mia mi sembra di avervi detto tutto.

Ho avuto anche momenti di piccole delusioni, ma non ha senso parlarne ora. Più che altro mi facevate andare ai matti quando vi chiedevo di rispondere a qualcosa entro UN MINUTO e sparivate per decenniyell

Niente...grazie per la pazienza, per aver risposto dove possobile, e per aver dovuto ascoltare richieste assurde a volte anche acconsentendo hug

Quali richieste assurde gli hai fatto? lmao

Top Secret!!muto

lmaolmaolmao

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3802
28 novembre, 2015 - 0:32
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

Alex87 ha detto
altre cose? Da parte mia mi sembra di avervi detto tutto.

Ho avuto anche momenti di piccole delusioni, ma non ha senso parlarne ora. Più che altro mi facevate andare ai matti quando vi chiedevo di rispondere a qualcosa entro UN MINUTO e sparivate per decenniyell

Ricordo che quando è iniziata la catena per il rimescolo delle tribù ti sei arrabbiato con qualcuno. Chi era l'interessato/a? what

non mi ricordo, ma lì siete stati tremendi, un secondo prima eravate online e al momento di prendere la decisione andavate offline toofunny3 

JoJo Rxx ha detto

Alex87 ha detto
altre cose? Da parte mia mi sembra di avervi detto tutto.

Ho avuto anche momenti di piccole delusioni, ma non ha senso parlarne ora. Più che altro mi facevate andare ai matti quando vi chiedevo di rispondere a qualcosa entro UN MINUTO e sparivate per decenniyell

Comunque Alex anche io voglio che mi associ a qualche concorrente di Survivor! excited

Checché ne dica Aldrig, se parliamo di edizioni recenti per me tu sei Natalie Anderson. 

cionfy ha detto
Un'ultima domanda Alex: ma da quando cerchi di convincere i concorrenti a non ritirarsi? Anni fa ricordo che se uno ti diceva: "mi ritiro", dopo 2 secondi aveva la faccina grigia ahh_gif

Perché a Survivor c'è spazio per un confronto "umano" col conduttore e ho provato a capire le ragioni di chi voleva ritirarsi con uno spirito diverso da quello di The Best (dove chi diceva "mi ritiro" era considerato ritirato). Di fatto odio i ritiri, ma li capisco. Se avessi trovato una persona davvero convinta di ritirarsi non avrei aspettato più di tanto. Ma il 99% delle volte basta dormirci su. 

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3803
28 novembre, 2015 - 0:35
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto 

JoJo Rxx ha detto

Alex87 ha detto
altre cose? Da parte mia mi sembra di avervi detto tutto.

Ho avuto anche momenti di piccole delusioni, ma non ha senso parlarne ora. Più che altro mi facevate andare ai matti quando vi chiedevo di rispondere a qualcosa entro UN MINUTO e sparivate per decenniyell

Comunque Alex anche io voglio che mi associ a qualche concorrente di Survivor! excited

Checché ne dica Aldrig, se parliamo di edizioni recenti per me tu sei Natalie Anderson. 

Yas, spesso mi è capitato di pensare e di riferirmi a lei durante questo percorso. Coincidenzona Aldrig me l'ha pure infilata in domanda.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11482
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3804
28 novembre, 2015 - 8:33
sp_Permalink sp_Print

Non c'è molto da aggiungere ma ci tenevo comunque a fare innanzitutto i complimenti a Jojo (tra le tantissime cose che non ero riuscito a capire una certezza la avevo - che saresti arrivato in fondo - e non mi sono sbagliato) e anche alle finaliste.

E grazie per avermi tenuto compagnia ogni mattina, non so quante gomitate in faccia agli altri pendolari ho dato per spulciare il cellulare in treno e recuperare tutto clap

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3805
28 novembre, 2015 - 8:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Congratulazioni a 

@JoJo!! clap2clap2 

Se non altro ha vinto l'artefice della mia eliminazione ma soprattutto un Survivor fan.

Non nego di aver avuto i miei preferiti che col tempo sono caduti uno ad uno e purtroppo spesso e volentieri non riesco ad essere oggettivo (succede anche nel Survivor vero, mi basta essere accecato da uno Spencer qualunque per mandare in vacca una stagione oggettivamente stupenda) quindi forse più in là rileggendo il gioco me ne farò una ragione e accetterò questa vittoria che, a quanto vedo, è piaciuta al mondo.

Mi piace di più l'idea di un turn back time o di avere la bootlist al contrario così che possa veder trionfare @ouro. 

E' stato orribile non poter intervenire durante il Gran Consiglio Finaleee plsnot

Un applausone al nostro boss @Alex87 che ha diretto magistralmente questo gioco che tanto manca in Italia (anche se penso che non siamo ancora pronti btw, lasciamolo lì dov'è) ahh

Ci sarà una seconda edizione? talpa

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7544
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3806
28 novembre, 2015 - 9:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

JoJo Rxx ha detto

Alex87 ha detto 

JoJo Rxx ha detto

Alex87 ha detto
altre cose? Da parte mia mi sembra di avervi detto tutto.

Ho avuto anche momenti di piccole delusioni, ma non ha senso parlarne ora. Più che altro mi facevate andare ai matti quando vi chiedevo di rispondere a qualcosa entro UN MINUTO e sparivate per decenniyell

Comunque Alex anche io voglio che mi associ a qualche concorrente di Survivor! excited

Checché ne dica Aldrig, se parliamo di edizioni recenti per me tu sei Natalie Anderson. 

Yas, spesso mi è capitato di pensare e di riferirmi a lei durante questo percorso. Coincidenzona Aldrig me l'ha pure infilata in domanda.

LOL veramente io avevo pensato a Kim Spradlin, un po' per il flawless social game espresso fin dall'inizio, un po' per il percorso fatto senza contare il fatto che pure Kim fu data come possibile vincitrice alla prova delle domande scomode e poi lasciata vincere :) Però il paragone con Nat ci sta tutto e se ho finito per scriverlo ci sarà un perchèsadida

Tra l'altro alla mia eliminazione avevo pensato di pubblicare una finta intervista sul modello delle word associations di Gordon Holmes, dove avrei associato ogni concorrente a un concorrente del vero Survivor. Poi ho lasciato perdere perchè avrebbero capito in pochilolcomunque gli altri abbinamenti erano:

Ouro - "il Jeff Varner dei poveri" (cit.)
Fafo - Cirie Fields nella versione di Heroes vs Villains
Antal - Mary Sartain
Forrest - Frank Garrison
Erenj - Lucinda Allen Rhodes di Survivor Australia
Pupi - Brian Corridan
Sparso - Dan Barry
Alex - il figlio segreto di Abi-Maria Gomes e Sean Kenniff

Nicks - Kelly Remington
Rama - RC Saint-Amour
Cionfy - Rick Nelson
Roby - (quella che doveva essere la mia) Denise Stapley
Aldrig - Tyler Fredrickson
Evil - "Boston Rob" Mariano ai suoi primi tentativi :)
Asp - Brett Clouser
Cassa - OVVIAMENTE Parvati Shallowlol
Vike - Jon "Jonny Fairplay" Dalton
Teolino - Lisa Whelchel
Smiley - Eliza Orlins
Jojo - Kim Spradlin

rip

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3807
28 novembre, 2015 - 9:32
sp_Permalink sp_Print

jojo sono contento che ti ho portato fortuna! La gente che ti apprezza ed ha adorato il tuo gioco non é poca come credilaughgoditi la vittoriahugclap2

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2956
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3808
28 novembre, 2015 - 9:37
sp_Permalink sp_Print

e io che corro subito a vedere chi è ...don barry kiss

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3809
28 novembre, 2015 - 10:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Che brutto pensare che per cogliere tutti i paragoni di @ge_aldrig_upp (solito problema dei tag dal cellulare yell) dovrò recuperare infinite stagioni di Survivor piango2

EDIT: Alla fine ha taggato toofunny2

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3810
28 novembre, 2015 - 10:57
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto

JoJo Rxx ha detto

Alex87 ha detto 

JoJo Rxx ha detto

Alex87 ha detto
altre cose? Da parte mia mi sembra di avervi detto tutto.

Ho avuto anche momenti di piccole delusioni, ma non ha senso parlarne ora. Più che altro mi facevate andare ai matti quando vi chiedevo di rispondere a qualcosa entro UN MINUTO e sparivate per decenniyell

Comunque Alex anche io voglio che mi associ a qualche concorrente di Survivor! excited

Checché ne dica Aldrig, se parliamo di edizioni recenti per me tu sei Natalie Anderson. 

Yas, spesso mi è capitato di pensare e di riferirmi a lei durante questo percorso. Coincidenzona Aldrig me l'ha pure infilata in domanda.

LOL veramente io avevo pensato a Kim Spradlin, un po' per il flawless social game espresso fin dall'inizio, un po' per il percorso fatto senza contare il fatto che pure Kim fu data come possibile vincitrice alla prova delle domande scomode e poi lasciata vincere :) Però il paragone con Nat ci sta tutto e se ho finito per scriverlo ci sarà un perchésadida
 

C'è di diverso che in finale non avevo Sabrina e Chelsea, ma due guerriere hug

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3811
28 novembre, 2015 - 11:02
sp_Permalink sp_Print

Comunque per ammazzare un po' la nostalgia del gioco che già si fa sentire mi tengo la firma Tribù Yona ancora per un po'.

@Rama08 che viene associato ad RC heart

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3812
28 novembre, 2015 - 11:39
sp_Permalink sp_Print

Con parecchio ritardo mi unisco ai complimenti per il vincitore, grandissimo king jojo @JoJo !! Io che ieri nell'attesa della proclamazione mi metto a guardare un film e mi addormento ripmess. Comunque questo gioco è stato una figata, grazie soprattutto ad @Alex87 e alla sua incredibile organizzazione. Volevo dire inoltre che ho votato @smiley perchè da fuori credevo avesse attuato il miglior mix tra social e strategic game ma anche jo è stato bravissimo e ha meritato la vittoria. Questo gioco è stato stressantissimo ma lo rifarei mille volte visto i rapporti che mi ha permesso di instaurare con persone bellissime quali @Teolino @ge_aldrig_upp @Pupi87 @Evil . Per non parlare di Queen smiley e king jojo che oltre ad essere dei grandi strateghi sono dei simpaticoni!! In più ho trovato  anche l'amore con @vike smittenheartrofl

 

 

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3813
28 novembre, 2015 - 13:21
sp_Permalink sp_Print

Comunque volevo togliermi delle curiosità, ho due domande:

1) Per @ge_aldrig_upp , @robyfederer e @Pupi87: quando avete concordato di eliminare Erenj insieme a noi 4 Faifai, lo avete fatto pensando di avere una certa sicurezza per i round a venire?

2) Per gli altri ex Tumon durante il primo episodio di merge: avete contattato qualcuno per avere la maggioranza? Speravate in qualcuno o vi eravate un po' demoralizzati? 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3814
28 novembre, 2015 - 13:49
sp_Permalink sp_Print

King @JoJo!excitedTifavo per te!party

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9272
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3815
28 novembre, 2015 - 13:53
sp_Permalink sp_Print

Ho una domanda che poi non ho più fatto all'epoca e la faccio qua:

Se nell'ultima prova tra le due tribù non ci fosse stato l'indizio in palio, avreste cercato di perdere l'ultima prova voi Tumon? C'ero anch'io ma sono arrivato che eravate super presi e poi non ho chiesto nulla in quella sede ma eravamo rimasti di perdere per eliminare dal gioco alex che al merge sarebbe stato sicuramente con Evil.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9609
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3816
28 novembre, 2015 - 14:05
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a King Jojo clap2

Se @vike fosse arrivato in finale però avrei votato lui senza dubbio ban

Comunque, ragazzi, ce lo stan chiedendo da secoli. Un po' è emerso ma molto invece non è affatto emerso.

Io molti intrighi li so e li ho seguiti ma per il povero pubblico chi si prende la briga di riassumere tutte le alleanze, le prove ed i voti per filo e per segno? @Vellixen impact!

 Nicks Lannister

Alex8806
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2073
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3817
28 novembre, 2015 - 14:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Scusate la mia assenza ma ho avuto un gravissimo lutto in famiglia ... Ho recuperato qualcosina e dico:

1) contento per la vittoria di @JoJo e per le parole a me dedicate

2) ringrazio x la menzione speciale di @Cassa 

 

P.s. se qualcuno ha scritto di me e non l'ho menzionato me lo dica 

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7544
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3818
28 novembre, 2015 - 15:27
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto
Comunque volevo togliermi delle curiosità, ho due domande:

1) Per @ge_aldrig_upp , @robyfederer e @Pupi87: quando avete concordato di eliminare Erenj insieme a noi 4 Faifai, lo avete fatto pensando di avere una certa sicurezza per i round a venire?

2) Per gli altri ex Tumon durante il primo episodio di merge: avete contattato qualcuno per avere la maggioranza? Speravate in qualcuno o vi eravate un po' demoralizzati? 

1) Sì, figurati. In quel momento preferivamo voi ad Erenj, che temevamo fosse più d'accordo con gli altri Tumon che con noi (visto come era andato il voto di Ouro). Personalmente poi non avevo motivo di dubitare della mia alleanza con Evil, e quindi credevo che comunque non sarei stato preso di mira se fossimo andati di nuovo al voto.

Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2021
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3819
28 novembre, 2015 - 20:48
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto
Comunque volevo togliermi delle curiosità, ho due domande:

1) Per ge_aldrig_upp ,Pupi87: quando avete concordato di eliminare Erenj insieme a noi 4 Faifai, lo avete fatto pensando di avere una certa sicurezza per i round a venire?

2) Per gli altri ex Tumon durante il primo episodio di merge: avete contattato qualcuno per avere la maggioranza? Speravate in qualcuno o vi eravate un po' demoralizzati? 

@JoJo io mi ero ripromesso di contattare aldrig e roby, cosa che poi non ho fatto perche mi è presa male per una serie di cose extra gioco quindi giustamenterip io ero un po demoralizzato perche immaginavo che il non aver contattato nessuno ci avrebbe portato alla rovina, però oramai era troppo tardi.. bah mi aspettavo forse che qualcuno ci potesse contattare (parlando sempre di aldrig o roby), ma poi non l'hanno fatto e ho immaginato che fossero gia in super accordo con voi (evil o chicchessia), infatti poi vedi che cassa a una certa ha contattato te e smiley e non loro due

..RC addirittura smitten

Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2021
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3820
28 novembre, 2015 - 21:05
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
Ho una domanda che poi non ho più fatto all'epoca e la faccio qua:

Se nell'ultima prova tra le due tribù non ci fosse stato l'indizio in palio, avreste cercato di perdere l'ultima prova voi Tumon? C'ero anch'io ma sono arrivato che eravate super presi e poi non ho chiesto nulla in quella sede ma eravamo rimasti di perdere per eliminare dal gioco alex che al merge sarebbe stato sicuramente con Evil.

@cionfy  oddio non ricordo, la domanda si riferisce a noi mix tumon?? onestamente non ricordo, mi sembra che una volta c'era questa idea, ma poi mi sembra che fu archiviata non mi ricordo per quale motivo.. boh ma non garantisco nulla

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
413 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365514

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account