Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SurvivoRH: Guam
vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3761
27 novembre, 2015 - 23:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alex87 ha detto
La mia opinione è che JoJo abbia fatto un gioco PAZZESCO. Tutto quello che è già stato detto, ma non solo. Lui e Vike sono stati di fatto un duo, la loro mossa migliore IMHO è stata quella di far percepire l'eliminazione di Evil come la "mossa strategica inevitabile", l'han fatto affiorare sul forum, han dato "la colpa" a lui ("era troppo comandino, abbiam capito che dovevamo farlo prima o poi") emergendo quindi come giocatori assolutamente intelligenti.

E poi il colpo di genio, il taglio di Vike. Io ho passato gli ultimi 3-4 giorni a chiedermi "ma se arriveranno in finale assieme, si ruberanno voti a vicenda? Quasi converrebbe che ci arrivasse solo uno" e davo per scontato un 2-2 o un 3-1 contro Teolino in F4, mentre invece JoJo ha vinto l'immunità più importante e tagliato anche Vike.

JoJo, per me hai fatto un gioco immenso sadida

però considerate che io ricevevo solo i voti e non ho capito NIENTE per tutto il gioco. 

P.S.: All'idea di farmi fuori c'erano arrivati tutti e tre indipendentemente, credo cry

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3762
27 novembre, 2015 - 23:26
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Io ho iniziato con le opinioni non richieste, se avete domande specifiche fatemele lmao

Volevo farvi notare che tra l'altro JoJo era emerso come "papabile vincitore" nel vostro test. Lo sapevate!

Ale un commento, giudizio e voto per ogni concorrente!! excited

Cacciatore

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3763
27 novembre, 2015 - 23:26
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Io ho iniziato con le opinioni non richieste, se avete domande specifiche fatemele lmao

Volevo farvi notare che tra l'altro JoJo era emerso come "papabile vincitore" nel vostro test. Lo sapevate!

io l'avevo previsto ancora prima del test e glielo avevo anche detto!

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3764
27 novembre, 2015 - 23:26
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
La mia opinione è che JoJo abbia fatto un gioco PAZZESCO. Tutto quello che è già stato detto, ma non solo. Lui e Vike sono stati di fatto un duo, la loro mossa migliore IMHO è stata quella di far percepire l'eliminazione di Evil come la "mossa strategica inevitabile", l'han fatto affiorare sul forum, han dato "la colpa" a lui ("era troppo comandino, abbiam capito che dovevamo farlo prima o poi") emergendo quindi come giocatori assolutamente intelligenti.

E poi il colpo di genio, il taglio di Vike. Io ho passato gli ultimi 3-4 giorni a chiedermi "ma se arriveranno in finale assieme, si ruberanno voti a vicenda? Quasi converrebbe che ci arrivasse solo uno" e davo per scontato un 2-2 o un 3-1 contro Teolino in F4, mentre invece JoJo ha vinto l'immunità più importante e tagliato anche Vike.

JoJo, per me hai fatto un gioco immenso sadida

però considerate che io ricevevo solo i voti e non ho capito NIENTE per tutto il gioco. 

Questo post è VITA. Leggere queste parole scritte da te è un onore davvero, soprattutto spero di averti reso fiero di avermi come primo vincitore.

Non potrei sentirmi più vivo in questo momento ahh

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3765
27 novembre, 2015 - 23:26
sp_Permalink sp_Print

JOJO clap2clap2clap2

Orgoglioso e fiero di te e del tuo gioco. Hai veramente strameritato la vittoria e questo bellissima edizione non poteva che finire con altrettanto vincitore. 

Complimenti anche a smiley e Teo heart ma il gioco di Jojo era davvero superiore al vostro e non potevo non premiare il merito.

Un grandissimo applauso a tutti voi 19 concorrenti con cui ho trascorso questa bellissima esperienza clap era il mio primo gioco non da conduttore e mi sono divertito parecchio.

 

Inoltre il boato più forte va ad @Alex87 che ha organizzato in maniera impeccabile questa edizioneclap2clap

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3766
27 novembre, 2015 - 23:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alex87 ha detto
Posso aprire la reunion con un dubbio mio personale? 

Giurati, chi avreste votato in una finale Vike-JoJo-Smiley (se quindi fosse uscita Teolino, come lei temeva in F4)?

Sarebbe dipeso dai loro discorsi iniziali. Avrei sicuramente potuto votare vike al posto di Jojo.

Alex87 ha detto
La mia opinione è che JoJo abbia fatto un gioco PAZZESCO. Tutto quello che è già stato detto, ma non solo. Lui e Vike sono stati di fatto un duo, la loro mossa migliore IMHO è stata quella di far percepire l'eliminazione di Evil come la "mossa strategica inevitabile", l'han fatto affiorare sul forum, han dato "la colpa" a lui ("era troppo comandino, abbiam capito che dovevamo farlo prima o poi") emergendo quindi come giocatori assolutamente intelligenti.

E poi il colpo di genio, il taglio di Vike. Io ho passato gli ultimi 3-4 giorni a chiedermi "ma se arriveranno in finale assieme, si ruberanno voti a vicenda? Quasi converrebbe che ci arrivasse solo uno" e davo per scontato un 2-2 o un 3-1 contro Teolino in F4, mentre invece JoJo ha vinto l'immunità più importante e tagliato anche Vike.

JoJo, per me hai fatto un gioco immenso sadida

però considerate che io ricevevo solo i voti e non ho capito NIENTE per tutto il gioco. 

Il Gran Consiglio Finale e tutto il gioco è girato attorno alla mia eliminazione ahh

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9272
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3767
27 novembre, 2015 - 23:28
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto

cionfy ha detto

Cassandrino93 ha detto

Alex87 ha detto
Posso aprire la reunion con un dubbio mio personale? 

Giurati, chi avreste votato in una finale Vike-JoJo-Smiley (se quindi fosse uscita Teolino, come lei temeva in F4)?

Jojo heart

Scusa? Ma ti pare? Cos'è quel cuore lì? messwhatyell

Eh...cionfyno...sei stato poco attento...forse ti ho tolto la polpetta dal piattohug

lmaoil polpettino rofl

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3768
27 novembre, 2015 - 23:30
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto

Alex87 ha detto
Io ho iniziato con le opinioni non richieste, se avete domande specifiche fatemele lmao

Volevo farvi notare che tra l'altro JoJo era emerso come "papabile vincitore" nel vostro test. Lo sapevate!

Ale un commento, giudizio e voto per ogni concorrente!! excited

aiutoo siete metà di mille

intanto vi posso dire che non ho avuto un preferito (zam zam), anche perché come fai ad avere un preferito quando non sai come state giocando? Ci si può solo fare un'idea e godersi il gioco. 

Teolino è stata ammirevole per aver messo i suoi valori davanti a tutto e devo ammettere che il suo discorso d'apertura del Gran Consiglio Finale di oggi mi ha fatto venire gli occhi lucidi, io penso che abbia un'umanità rara. Non la conosco personalmente ma credo che molti su questo sito la amino a pelle per questo. 

Smiley è una persona di intelligenza spropositata, imho. MA è stata troppo aggressiva e questo è stato il suo downfall nel gioco. Come dicevo prima si capiva dai voti che era quella che stava facendo disfacendo tradendo ricostruendo blindsidando, ma Vike e JoJo con mezza frase si son presi il 90% del merito di tutto. Di lei è rimasta la percezione un po' di quella "trainata" (e non era vero) e un po' di quella aggressiva che rispondeva a tono sul topic. E qui secondo me ha sbagliato (è stata troppo "sanguigna"), se la percezione di sé da parte degli altri è sbagliata tocca mordersi la lingua e lavorare per cambiarla, perché in questo gioco la percezione è la realtà. Un'ottima villain in questa edizione clap

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9272
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3769
27 novembre, 2015 - 23:31
sp_Permalink sp_Print

Io son contento di aver rivalutato JoJo. Ricordo quando Evil mi contattò per l'alleanza e mi disse che tra i sei che voleva contattare c'era JoJo. La mia risposta fu: "Ma non penso che io vada a genio a JoJo" e poi non è che mi convincesse. #einvece heart

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3770
27 novembre, 2015 - 23:37
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

Cassandrino93 ha detto

Alex87 ha detto
Io ho iniziato con le opinioni non richieste, se avete domande specifiche fatemele lmao

Volevo farvi notare che tra l'altro JoJo era emerso come "papabile vincitore" nel vostro test. Lo sapevate!

Ale un commento, giudizio e voto per ogni concorrente!! excited

aiutoo siete metà di mille

intanto vi posso dire che non ho avuto un preferito (zam zam), anche perché come fai ad avere un preferito quando non sai come state giocando? Ci si può solo fare un'idea e godersi il gioco. 

Teolino è stata ammirevole per aver messo i suoi valori davanti a tutto e devo ammettere che il suo discorso d'apertura del Gran Consiglio Finale di oggi mi ha fatto venire gli occhi lucidi, io penso che abbia un'umanità rara. Non la conosco personalmente ma credo che molti su questo sito la amino a pelle per questo. 

Smiley è una persona di intelligenza spropositata, imho. MA è stata troppo aggressiva e questo è stato il suo downfall nel gioco. Come dicevo prima si capiva dai voti che era quella che stava facendo disfacendo tradendo ricostruendo blindsidando, ma Vike e JoJo con mezza frase si son presi il 90% del merito di tutto. Di lei è rimasta la percezione un po' di quella "trainata" (e non era vero) e un po' di quella aggressiva che rispondeva a tono sul topic. E qui secondo me ha sbagliato (è stata troppo "sanguigna"), se la percezione di sé da parte degli altri è sbagliata tocca mordersi la lingua e lavorare per cambiarla, perché in questo gioco la percezione è la realtà. Un'ottima villain in questa edizione clap

Grazie Alexembarassed

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3771
27 novembre, 2015 - 23:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

cionfy ha detto
Io son contento di aver rivalutato JoJo. Ricordo quando Evil mi contattò per l'alleanza e mi disse che tra i sei che voleva contattare c'era JoJo. La mia risposta fu: "Ma non penso che io vada a genio a JoJo" e poi non è che mi convincesse. #einvece heart

Anche io avevo storto il naso all'inizio, mi pare di averlo anche detto ad Evil ma non si è voluto sostituirti, e menomale perché da lì abbiamo avuto modo di legare molto! hug

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3772
27 novembre, 2015 - 23:45
sp_Permalink sp_Print

Di Vike ho già detto, un genio e un partner in crime perfetto per JoJo (al punto che fino all'altro ieri pensavo avrebbe vinto lui).

Cassa una sorta di Parvati al maschile: arrivare con un tale target sulla schiena (la vittoria di Psiche, avere la fama di quello che va bene nei giochi), essere in inferiorità numerica 7-2 e arrivare dove è arrivato è semplicemente incredibile. 

Evil e Aldrig li considero assieme perché sono due grandi conoscitori del gioco e sapevo fin dall'inizio del gioco che sarebbero stati "gli strateghi". In realtà Aldrig è stato molto più under the radar di quanto pensassi, mentre Evil ha giocato col coltello tra i denti, ma sapeva lui stesso che sarebbe stato un gioco difficilissimo. 

Di Nicks ho già detto quanto sia emerso a livello di personalità, Rama è finito nel lato sbagliato dei numeri ma ha delle potenzialità evidentissime. Però Tumon fatevelo dire, se siete finiti sotto coi numeri in un'edizione AMICIANA con le vittorie equamente divise (king io a dividervi in tribù) qualcosa avrete pure sbagliato lol

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3773
27 novembre, 2015 - 23:45
sp_Permalink sp_Print

Funny Backstage Moment:
dopo aver trovato l'amuleto mix, io e Davide abbiamo piazzato un amuleto falso QUI

Sfortunatamente non è stato trovato lol

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3774
27 novembre, 2015 - 23:48
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto
Funny Backstage Moment:
dopo aver trovato l'amuleto mix, io e Davide abbiamo piazzato un amuleto falso QUI


Sfortunatamente non è stato trovato lol

La mania di falsificare roba accomuna noi trovatori di amuleti hug

(certo che a qualcuno è riuscito meglio rolleyes)

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3775
27 novembre, 2015 - 23:48
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Di Vike ho già detto, un genio e un partner in crime perfetto per JoJo (al punto che fino all'altro ieri pensavo avrebbe vinto lui).

Cassa una sorta di Parvati al maschile: arrivare con un tale target sulla schiena (la vittoria di Psiche, avere la fama di quello che va bene nei giochi), essere in inferiorità numerica 7-2 e arrivare dove è arrivato è semplicemente incredibile. 

Evil e Aldrig li considero assieme perché sono due grandi conoscitori del gioco e sapevo fin dall'inizio del gioco che sarebbero stati "gli strateghi". In realtà Aldrig è stato molto più under the radar di quanto pensassi, mentre Evil ha giocato col coltello tra i denti, ma sapeva lui stesso che sarebbe stato un gioco difficilissimo. 

Di Nicks ho già detto quanto sia emerso a livello di personalità, Rama è finito nel lato sbagliato dei numeri ma ha delle potenzialità evidentissime. Però Tumon fatevelo dire, se siete finiti sotto coi numeri in un'edizione AMICIANA con le vittorie equamente divise (king io a dividervi in tribù) qualcosa avrete pure sbagliato lol

Abbiamo sbagliato ad eliminare forrest...toofunny3

Io lo sapevo che le avevi fatte tu...maledetto...rofl

Cacciatore

Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2021
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3776
27 novembre, 2015 - 23:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alex87 ha detto
Di Vike ho già detto, un genio e un partner in crime perfetto per JoJo (al punto che fino all'altro ieri pensavo avrebbe vinto lui).

Cassa una sorta di Parvati al maschile: arrivare con un tale target sulla schiena (la vittoria di Psiche, avere la fama di quello che va bene nei giochi), essere in inferiorità numerica 7-2 e arrivare dove è arrivato è semplicemente incredibile. 

Evil e Aldrig li considero assieme perché sono due grandi conoscitori del gioco e sapevo fin dall'inizio del gioco che sarebbero stati "gli strateghi". In realtà Aldrig è stato molto più under the radar di quanto pensassi, mentre Evil ha giocato col coltello tra i denti, ma sapeva lui stesso che sarebbe stato un gioco difficilissimo. 

Di Nicks ho già detto quanto sia emerso a livello di personalità, Rama è finito nel lato sbagliato dei numeri ma ha delle potenzialità evidentissime. Però Tumon fatevelo dire, se siete finiti sotto coi numeri in un'edizione AMICIANA con le vittorie equamente divise (king io a dividervi in tribù) qualcosa avrete pure sbagliato lol

siisi certo è vero siamo stati grulli noi che non ci siamo attivati al merge, infattirip

clap2per aver citato the queen of the world

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3777
27 novembre, 2015 - 23:51
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto
Funny Backstage Moment:
dopo aver trovato l'amuleto mix, io e Davide abbiamo piazzato un amuleto falso QUI


Sfortunatamente non è stato trovato lol

no vabbè AVREI AMATO ahh_gif

anzi, facciamo il riepilogo degli amuleti, perché anche se li avete trovati tutti alcuni indizi non li avete capiti sistrens

Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2021
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3778
27 novembre, 2015 - 23:53
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Di Vike ho già detto, un genio e un partner in crime perfetto per JoJo (al punto che fino all'altro ieri pensavo avrebbe vinto lui).

Cassa una sorta di Parvati al maschile: arrivare con un tale target sulla schiena (la vittoria di Psiche, avere la fama di quello che va bene nei giochi), essere in inferiorità numerica 7-2 e arrivare dove è arrivato è semplicemente incredibile. 

Evil e Aldrig li considero assieme perché sono due grandi conoscitori del gioco e sapevo fin dall'inizio del gioco che sarebbero stati "gli strateghi". In realtà Aldrig è stato molto più under the radar di quanto pensassi, mentre Evil ha giocato col coltello tra i denti, ma sapeva lui stesso che sarebbe stato un gioco difficilissimo. 

Di Nicks ho già detto quanto sia emerso a livello di personalità, Rama è finito nel lato sbagliato dei numeri ma ha delle potenzialità evidentissime. Però Tumon fatevelo dire, se siete finiti sotto coi numeri in un'edizione AMICIANA con le vittorie equamente divise (king io a dividervi in tribù) qualcosa avrete pure sbagliato lol

ecco @Alex87 magari ora che ci conosci un pochino ino ino, le ricambieresti le tribù iniziali o no? non importa nomi se non li vuoi fare, solo si o no.

@Evil ringrazia che non abbiamo trovato il fake sennò io e @Cassa stavamo ancora a casa tua a schiaffeggiarti <3

Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2021
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3779
27 novembre, 2015 - 23:54
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

EvilxElf ha detto
Funny Backstage Moment:
dopo aver trovato l'amuleto mix, io e Davide abbiamo piazzato un amuleto falso QUI


Sfortunatamente non è stato trovato lol

no vabbè AVREI AMATO ahh_gif

anzi, facciamo il riepilogo degli amuleti, perché anche se li avete trovati tutti alcuni indizi non li avete capiti sistrens

eeeeeeeehm, noi tumon non ci abbiamo capito nulla e abbiamo pagato Fariba per mandare a tutto il mondo le macumbe (parla del mix)

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3780
27 novembre, 2015 - 23:55
sp_Permalink sp_Print

PRIMO AMULETO

era nascosto nel forum di SANREMO 2015, nel topic della serata cover. E gli indizi erano:

C'e chi urla e c'è chi sviene
C'è chi piange e c'è chi beve.

Non è facile affrontare
tante facce qui sul mare.

Può aiutarti se non altro,
far quelle di qualcun altro.

È quest'anno non sbagliare,
e più in là non devi andare.

Quante pagine a febbraio,
direi in cifre almeno un paio.

Puoi cercare tra le pagine per ore
o pensare cosa ti chiede il dottore.

Due righe per ogni indizio, per un totale di sei indizi. Vi chiedo di ammirare la mia capacità di fare rime naturali e per nulla imbarazzanti che Garcia Lorca WHO? Ovviamente ogni indizio serviva, alla fine si indicava la pagina (33), oppure la serata, o il programma. Comunque Evil l'ha trovato quasi subito e senza indizi. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
269 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365515

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account