Utente
7 agosto, 2013
allora la pensai giusta a dare l'immunità a @vike !
per quanto riguarda il blindside a @ouro, ribadisco che l'ho fatto solo per evitare di rivotare e distruggere i tumon, anche se poi guarda dove ci ha portato.. ci ho pensato fino all'ultimo minuto su cosa fare, poi decisi di allinearmi con la maggioranza e provare la via semplice..mi sembra che quando stavo in entrambe le alleanze mi immaginavo che dietro il "semplice mondo" di ouro aldrig e co. ci fosse un universo improponibile di F2 promesse dopo un'ora di gioco, controalleanze con clausole improbabili, pensavo chissà cosa si fossero andati a promettere con l'altra tribù #einfatti
poi si quando votammo sparso in realtà volevamo votare prima alex, ma per una serie di cose poi decidemmo di andare su sparso.. mi sembra perche smiley non si capiva cosa volesse votare e niks che aveva gia votato sparso.
..detto questo per i sondaggi non vale autovotarsi!
@Cassa mi turba il tuo cambio di avatar e nome
Utente
2 marzo, 2014
EvilxElf ha detto
Ma chi è che ha votato Teolino come villain?e chi sono i due che mi hanno votato come più figo? Ammiratori segreti fatevi avanti
Una sono io Evil, per me sei figherrimo tu e la tua forza di volontà che ti ha fatto perdere tutti quei chili
Sono curiosa pure io... chissà magari chi mi ha votato ha capito cose di me che nessun'altro (nemmeno io) ha colto
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Olimpico85, MattyXD, ricky777, Carmelo, Edwynivan, Nikko23, mentirosa, kikketta, TrediciMotivi
432 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
18 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46129
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn