Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Talpa Virtual Game
matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20315
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2101
4 dicembre, 2015 - 23:02
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

latinista93 ha detto
Bilirubina è uno dei miei sospetti, Fafo non mi convince, mentre Cassa non penso sia la Talpa (ha aiutato parecchio il gruppo nelle ultime prove)sadida

Bili e Fafo i miei sospettati, molto probabilmente non avrò capito nulla, ma ho fatto questa scelta, non mi convincono!

Mi sono già pentito di averli votati...ritorno sui miei sospettati iniziali e forse ero sulla strada giusta. 

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2102
4 dicembre, 2015 - 23:15
sp_Permalink sp_Print

Come avrete visto stasera, alla talpa NULLA è come sembra.

Tutti i concorrenti in gara sono stati almeno per una volta tra i tre principali sospettati del pubblico.

Altre curiosità:

Su tre test sono stati eliminati sempre i sospettati del gruppo.

Tutti i concorrenti che sono stati vittima di una tentazione sono poi finiti al test e sono stati eliminati.

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2103
4 dicembre, 2015 - 23:25
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

BIGplsnot

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2104
4 dicembre, 2015 - 23:30
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto

cionfy ha detto

MONECHIAPI

Vedi di non far avverare quel sogno sul ballottaggio con Fafo che ci hai raccontato l'altra volta hahaa

Ma vedi di farlo avverare invece, i sogni son desideri smitten

 

cionfy ha detto

 

Tutti i concorrenti che sono stati vittima di una tentazione sono poi finiti al test e sono stati eliminati.

 

Il test lo faccio domani che oggi sono distrutto, in bocca al lupo @monechiapi che vinca il più talposo hug

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2105
4 dicembre, 2015 - 23:44
sp_Permalink sp_Print

Ringrazio nuovamente il pubblico per non avermi votato.

E invece anatema al gruppo.

La verità è che il gruppo non vota chi è la talpa, ma manda al test i capri espiatori per portarsi avanti tra amichetti. Posso già immaginare chi sarà il prossimo dopo di me. Poi ovviamente ognuno viene a farti il lecchinaggio per votare questo o quello e  poi te la mette in quel posticino.

Se avete un po' di palline palesatevi voi che mi avete votato, perché saprei fare due rapidi conti per capire chi mi ha raccontato cavolate.

Sappiate solo che finora son stato buono e caro, ma anche da pubblico romperò l'anima fino allo sfinimento perché quella carogna della talpa salti fuori e esca con la coda tra le gambe. 

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2106
4 dicembre, 2015 - 23:49
sp_Permalink sp_Print

@monechiapi mi stai dicendo che alcuni si proteggono a priori mandando al patibolo chi non sta nella cerchia prescelta?

Fuori i nomi ora!!

..comunque non è una novità..

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2107
4 dicembre, 2015 - 23:51
sp_Permalink sp_Print

Ma non vi secca giocare così alla fine? sleep

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2108
4 dicembre, 2015 - 23:52
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
@monechiapi mi stai dicendo che alcuni si proteggono a priori mandando al patibolo chi non sta nella cerchia prescelta?

Fuori i nomi ora!!

..comunque non è una novità..

Ma certo che non è una novità.

A me piacerebbe che gli altri dicessero cosa ne pensano, poi se nessuno dice nulla faccio anche i nomi di chi penso possa agire in questo modo. 

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2109
5 dicembre, 2015 - 0:03
sp_Permalink sp_Print

Non credo che la situazione sia come dice mone.

Certamente ci sono menzogne che giungono da più fronti e questo ormai è assodato. Però non penso che ci sia una volontà di proteggersi tra amichetti, dato che lo spirito del gioco è e dev'essere tutt'altro.

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2110
5 dicembre, 2015 - 0:05
sp_Permalink sp_Print

monechiapi ha detto

ouro ha detto
@monechiapi mi stai dicendo che alcuni si proteggono a priori mandando al patibolo chi non sta nella cerchia prescelta?

Fuori i nomi ora!!

..comunque non è una novità..

Ma certo che non è una novità.

A me piacerebbe che gli altri dicessero cosa ne pensano, poi se nessuno dice nulla faccio anche i nomi di chi penso possa agire in questo modo. 

Parto dal presupposto che la penso come te, salvaguardarsi a vicenda e mandare capri espiatori è assurdo e insensato, soprattutto in un gioco come questo. Poi se come dici tu, promettono robe per poi prenderti in giro, vergognoso.

Però visto che lo hai richiesto, mi paleso io come tuo votante. Ci tengo a dire che se per strategia, è vero, non ho indicato come primo nome il mio principale sospettato al ruolo di talpa, ho scelto te perchè andando ad esclusione sei quello di cui nutro più dubbi.

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2111
5 dicembre, 2015 - 0:12
sp_Permalink sp_Print

monechiapi ha detto

ouro ha detto
@monechiapi mi stai dicendo che alcuni si proteggono a priori mandando al patibolo chi non sta nella cerchia prescelta?

Fuori i nomi ora!!

..comunque non è una novità..

Ma certo che non è una novità.

A me piacerebbe che gli altri dicessero cosa ne pensano, poi se nessuno dice nulla faccio anche i nomi di chi penso possa agire in questo modo. 

Ho cercato di far passare questo messaggio sin dall'inizio. Tutte le nomination del gruppo portano a nominare gli esclusi + "forti" ai loro occhi,chiunque possa far paura e rovinare i giochetti di alcune persone che se la cantano e se la suonano da sole.  

Su una persona spero davvero con tutto il cuore che mi stia sbagliando perchè dal punto di vista umano ho legato molto ed ammetto che ho ancora qualche dubbio ma sento al momento di escluderla.. poi capirò meglio alla fine.

Ovviamente questo è il MIO pensiero, non voglio influenzare nessuno ne costringere qualcuno a pensarla come me, potrebbero essere anche solo coincidenze........rolleyes.....lol.....lmao

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2112
5 dicembre, 2015 - 0:58
sp_Permalink sp_Print

E mentre gli equilibri del gruppo si stavano rompendo, qualcuno ne approfittava per fare qualcosa.

Ma cosa?

Appuntamento domani dopo l'annuncio dell'eliminato

Stay be tuned

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2113
5 dicembre, 2015 - 9:59
sp_Permalink sp_Print

Un'altra cosa da notare è come le nomination siano completamente disallineate tra pubblico e gruppo.

Bisognerebbe investigare sui i drivers delle due categorie ossia: in base a che cosa e con quale scopo pubblico e gruppo fanno le loro rispettive nominations.

Se i drivers sono gli stessi (scovare la talpa basandosi sugli indizi nel topic, che si assume siano la maggioranza) come mai i risultati non si avvicinano nemmeno di un po'? A meno che i drivers non siano gli stessi, e il pubblico indifferente alle dinamiche voti per un motivo, e come dicono @Vellixen e @monechiapi il gruppo o la maggiorparte (una sorta di CUPOLA di matrice @Alex8806 -iana) vota per altri motivi o con altri obbiettivi.

Fuori i nomiiiiiiiiiiiiiii.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2114
5 dicembre, 2015 - 10:15
sp_Permalink sp_Print

In seguito ad una mezza overdose di Lemsip gusto mirtillo ( paracetamolo per @matti e @Fafo ) ho il cervello che va a mille.

Perché fare una cupola in un gioco del genere, che sembrerebbe non aver alcun motivo per facilitare ciò?

Beh, pensate se i cupolisti sapessero già il nome della talpa, con buona certezza. Se la eliminano ora, @cionfy ne sceglierebbe un'altra che avrebbe tutto il tempo di rifarsi. Magari la nuova sarebbe pure dentro alla cupola!

Invece per ora se la tengono buona per tentare di eliminarla dopo, verso la fine del gioco, così la nuova non avrà modo di rifarsi e vincerà la Cupola (o uno dei suoi rappresentanti). 

Da queste supposizioni si capisce che la Talpa non è fuori dalla cupola e non è dentro alla cupola. La Talpa è una persona che PENSA DI ESSERE nella cupola protettiva.

O forse è solo la mia febbre e raffreddore ad essere complottista in maniera così arcuata.

Però è un bel piano e boh conoscendo alcune persone all'apparenza agnelline ma in realtà molto strategiche, potrebbe essere così. 

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8387
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2115
5 dicembre, 2015 - 10:41
sp_Permalink sp_Print

La fastidiosa pretestuosità che ha stancato il mondo . 

Premesso che alcune dinamiche non possono essere svelate in questo momento del gioco , cosa ne sapete voi di come sono andate le cose e chi ha votato chi ? A nessuno viene in mente che forse forse il nominato del gruppo possa coincidere con quello del pubblico  ? Che non esistono i complotti ? Che qui si vota la gente in base ai  dubbi e ai sospetti e  a prescindere dai legami ? 

Non c'è stata una congiura ai danni di monechiapi che molto probabilmente  era il secondo sospettato del gruppo dopo  gli ultimi episodi , secondo me . E mi auguro che questo genere di complotti non ci siano a prescindere , anche da parte del pubblico quindi . 

Abbiamo voglia di divertirci e vivere serenamente il gioco ,siamo pronti a rispondere a tutti perché siete parte integrante del gioco e vanno bene le supposizioni che non rasentino la pesantezza . Nel gruppo non esistono cupole e non esistono persone travestite da agnellini . Tutti stiamo giocando mettendoci in discussione , a modo nostro , con i nostri errori ,le nostre strategie e anche alcune piccole bugie per spirito di sopravvivenza . Detto questo faccio un in bocca al lupo ai due ragazzi nominati .

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2956
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2116
5 dicembre, 2015 - 11:02
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Un'altra cosa da notare è come le nomination siano completamente disallineate tra pubblico e gruppo.

Bisognerebbe investigare sui i drivers delle due categorie ossia: in base a che cosa e con quale scopo pubblico e gruppo fanno le loro rispettive nominations.

Se i drivers sono gli stessi (scovare la talpa basandosi sugli indizi nel topic, che si assume siano la maggioranza) come mai i risultati non si avvicinano nemmeno di un po'? A meno che i drivers non siano gli stessi, e il pubblico indifferente alle dinamiche voti per un motivo, e come dicono @Vellixen e @monechiapi il gruppo o la maggiorparte (una sorta di CUPOLA di matrice @Alex8806 -iana) vota per altri motivi o con altri obbiettivi.

Fuori i nomiiiiiiiiiiiiiii.


ouro ha detto

Un'altra cosa da notare è come le nomination siano completamente disallineate tra pubblico e gruppo.

Bisognerebbe investigare sui i drivers delle due categorie ossia: in base a che cosa e con quale scopo pubblico e gruppo fanno le loro rispettive nominations.

Se i drivers sono gli stessi (scovare la talpa basandosi sugli indizi nel topic, che si assume siano la maggioranza) come mai i risultati non si avvicinano nemmeno di un po'? A meno che i drivers non siano gli stessi, e il pubblico indifferente alle dinamiche voti per un motivo, e come dicono @Vellixen e @monechiapi il gruppo o la maggiorparte (una sorta di CUPOLA di matrice @Alex8806 -iana) vota per altri motivi o con altri obbiettivi.

Fuori i nomiiiiiiiiiiiiiii.

Non credo che in un gioco come questo posso esistere una cupola.  Il "cerchio magico" qui mi sembra strano. Come pubblico voto il mio sospettato dall'inizio sempre con un pacchetto d 5 voti, senza dividerli. E lo faccio in base agli indizi raccolti.  

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2117
5 dicembre, 2015 - 11:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@JonSnow invece hai stancato tu, perdonami davvero.

Ma è mai possibile che uno non possa commentare, tra l'altro partendo da ciò che han detto due concorrenti stessi @monechiapi e @Vellixen quindi mica pizza e fichi, che tu rispondi in maniera, perdonami, arrogante e disappuntata? Ma allora che stiamo a fare qui noi del pubblico (che rispetto a SurvivoRH abbiamo un certo potere mica da poco e quindi anche un certo diritto di contestare o comunque pubblicare)? 

Ma poi tra l'altro rispondi come se ti avessero (avessi) fatto una critica personale, quando 1) non è sicuramente personale (lungi da chiunque qui immagino) ma 2) manco è una critica!! Se fosse come ho ipotizzato io ( o in versione più semplicemente come han detto i due concorrenti sopracitati, e ti ripeto, mica ce lo siamo creati noi eh il fatto che qualcuno pensa ci siano delle protezioni) io vi applaudirei e basta perché è un bel piano. Specie se volete blindsidare la talpetta!

È giusto che i concorrenti e il pubblico stesso poi provino a smascherare i piani, non c'è niente di male cavoli. E non è mai un affronto o un attacco, specie dal pubblico, anzi parlo ca**o di me, da parte mia.

Però tu la vivi così, o hai un motivo per viverla così sadida o mi detesti "virtualmente", che ti devo dire sadida
E chissà che io non abbia già degli strumenti, o delle informazioni, per propendere verso la prima.. o verso la seconda!

In tutto questo la talpetta gongola... ma ancora per poco!

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8387
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2118
5 dicembre, 2015 - 11:15
sp_Permalink sp_Print

@ouro ma ti leggi quando scrivi ? Cupole de che ? E 'sti continui riferimenti alla gente buona travestita da agnellino ? Ti sembro uno scemo sprovveduto che non capisco a chi ti riferisci ? Leggi il modo esagerato in cui ti rivolgi alla gente anche in un contesto simpatico come un gioco ? Hai stancato tu . 

Non c'è bisogno che ti riferiscano altri quello che penso di te , ti pare che hai bisogno di altri elementi per capire la mia opinione a riguardo dopo che ce ne siamo detti di tutti i colori fino all'altro ieri ? Sei l'unico utente con cui ho avuto seri problemi a relazionarmi , hai usato parole nei miei confronti pesanti ed esagerate in contesti assurdi ,non trovo alcuna affinità ,sono amareggiato per tutte le situazioni pregresse e ti stupisci pure se rispondo in questo modo ? Oltretutto non mi sembra corretto nemmeno parlarne qui , visto che siamo a La Talpa . E ho anche detto che tutte le supposizioni sono ben accette , visto che entrambi abbiamo lo stesso scopo , non giriamo le frittate Buona giornata 

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7544
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2119
5 dicembre, 2015 - 12:37
sp_Permalink sp_Print

Attacchi personali a parte, io sono convinto che @monechiapi non stia parlando per dare aria alla bocca. Che i sospettati del gruppo siano sempre stati esclusivamente new entry per me non è un caso, e neppure il fatto che i "veterani" mandati al test dal pubblico si siano salvati sempre e comunque. Poi boh, può essere qualsiasi cosa, ma che ci sia qualcosa sotto a mio parere è quasi innegabile.

Senza contare che il gruppo ha sempre puntato i concorrenti che rischiavano in qualche modo di destabilizzare il gioco dei veterani. @chanel alla prima era un bersaglio facile (e magari ci si è accodato anche qualche altro concorrente :/ ), poi @Vellixen, @Gigi_Gx e sono pronto a scommettere anche @monechiapi tutti fuori uno dopo l'altro. Non capisco in tutto ciò dove si inserisca la Talpa, forse c'è un piano di giocarsi tutto in F5/F4 una volta fatti fuori tutti gli altri, poi non so. Però tutto ciò dà da pensare...

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2120
5 dicembre, 2015 - 13:30
sp_Permalink sp_Print

Concordo in parte con @ouro , strano che voi votate come sospettati i "nuovi" , secondo me vi accordate, non è manco la prima volta, però anche basta che noia sick, riunitevi in una casa e giocate fra di voi al massimo lol.

In più questi attacchi ormai ad ouro ripetitivi in ogni contesto, si lui a volte esagera (ai tempi di Reality Idol lo ricordo deadbanana) però ora mi sembra che state esagerando, basta che dice "A" partite carichi a tremila.

#Salvate il soldato Ouro.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: AjejeBrazorf
187 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45181

pesca: 32240

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Andrea

Muskan

prem

premonline

premonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26212

Posts: 1366120

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22513

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account