Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Talpa Virtual Game
ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2161
5 dicembre, 2015 - 15:47
sp_Permalink sp_Print

ecco @monechiapi è uno che mi piacerebbe conoscere meglio. Continua a scrivere!

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2162
5 dicembre, 2015 - 15:51
sp_Permalink sp_Print

Volevo ringraziare @cionfy per avermi dato l'opportunità di partecipare, innanzitutto hug

Poi ringrazio i miei compagni di avventura: tutti, perché anche se ho avuto da ridire con qualcuno rimane sempre tutto circoscritto al gioco e mi state tutti molto simpatici al di fuori di quello che è "La talpa RH".

Ovviamente, come ho già anticipato, non vi libererete di me. Sarò qua a commentare e ad osservare più di prima. 

Talpa, attendo il tuo messaggio. Ti voglio bene in fondo e ti stimo.

E adesso che me ne torno a casa dal Messico....

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2163
5 dicembre, 2015 - 15:53
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
ecco @monechiapi è uno che mi piacerebbe conoscere meglio. Continua a scrivere!

Giù le mani yell

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2164
5 dicembre, 2015 - 15:56
sp_Permalink sp_Print

Ah dimenticavo di ringraziare tutti quelli del pubblico che hanno dimostrato simpatia per me e mi hanno sostenuto hug

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2165
5 dicembre, 2015 - 15:57
sp_Permalink sp_Print

monechiapi ha detto
Volevo ringraziare @cionfy per avermi dato l'opportunità di partecipare, innanzitutto hug

Poi ringrazio i miei compagni di avventura: tutti, perché anche se ho avuto da ridire con qualcuno rimane sempre tutto circoscritto al gioco e mi state tutti molto simpatici al di fuori di quello che è "La talpa RH".

Ovviamente, come ho già anticipato, non vi libererete di me. Sarò qua a commentare e ad osservare più di prima. 

Talpa, attendo il tuo messaggio. Ti voglio bene in fondo e ti stimo.

E adesso che me ne torno a casa dal Messico....

Ero titubante se sceglierti o meno perchè mi avevi detto che a fine novembre saresti stato un po' incasinato. Però come concorrente mi eri già piaciuto a RH Quiz Game e non potevo farmi scappare l'occasione di vederti in altri lidi. Non me ne sono pentito.

Ti ricordo, come lo ricordo agli eliminati @Vellixen @chanel e @Gigi_Gx che a fine game dovrete votare per il vincitore, quindi osservate bene i vostri ex compagni di gioco wink

Inutile ricordavi che a fine game ci sarà la reunion dove verranno comunicati tutti i risultati dei televoti e nomination, svelati gli indizi e mosse della talpa.

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2166
5 dicembre, 2015 - 16:03
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

ouro ha detto
ecco @monechiapi è uno che mi piacerebbe conoscere meglio. Continua a scrivere!

Giù le mani yell

mortaaaa lmaolmaolmao

 

Anche a me dispiace tanto per @monechiapi piango2, io non ho mai sospettato di lui quindi mi sembrava strana persino la nomination! Spero che rimanga a commentare con noi, adoro i suoi post e gif hug

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2167
5 dicembre, 2015 - 16:12
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

cionfy ha detto

ouro ha detto
ecco @monechiapi è uno che mi piacerebbe conoscere meglio. Continua a scrivere!

Giù le mani yell

mortaaaa lmaolmaolmao

 

Anche a me dispiace tanto per @monechiapi piango2, io non ho mai sospettato di lui quindi mi sembrava strana persino la nomination! Spero che rimanga a commentare con noi, adoro i suoi post e gif hug

Quando ce vo, ce vo eh lmao

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2168
5 dicembre, 2015 - 16:13
sp_Permalink sp_Print

E il cerchio si stringe sempre di più.

16 giorni di gioco, 1 squalificato e 4 eliminati. Siete rimasti in 7.

Questa settimana tocca a Fafo togliersi i sospetti da dosso.

Ancora una volta l'eliminato dal test è risultato essere il sospettato del gruppo.

Domani sera una nuova prova, ore 21.00

 

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2169
5 dicembre, 2015 - 16:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Cari concorrenti, caro pubblico, siamo arrivati al giro di boa. Sono passati 16 giorni e tra due settimane ci sarà la finalissima. In questi giorni la talpa ha deciso di regalare UN INDIZIO ma ad una condizione: solamente un concorrente può beneficiare di questo aiuto. Sarà poi il concorrente stesso a decidere se condividerlo o meno.

Tutti e sette i concorrenti in gara devono stilare la loro classifica di gradimento e inviarmela privatamente entro le 17.00 di domani. Nel caso in cui qualcuno non dovesse stilare la propria classifica, sarà la talpa a stilarla per loro. Non appena avrò tutte le classifiche comunicherò il concorrente che potrà beneficiare dell'indizio. In caso di parità tra più concorrenti, sarà la talpa a sciogliere il parimerito.

@bilirubina @Cassa @JonSnow @Fafo @MattyXD @Rainbow93 @Rio91 

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2170
5 dicembre, 2015 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

Alle 17 scopriremo cos'è successo all'interno del RANCH mentre i concorrenti se la stavano spassando in piscina.

Strano che NESSUNO si sia accorto di nulla :D

MattyXD
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4467
Member Since:
6 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2171
5 dicembre, 2015 - 16:24
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
Cari concorrenti, caro pubblico, siamo arrivati al giro di boa. Sono passati 16 giorni e tra due settimane ci sarà la finalissima. In questi giorni la talpa ha deciso di regalare UN INDIZIO ma ad una condizione: solamente un concorrente può beneficiare di questo aiuto. Sarà poi il concorrente stesso a decidere se condividerlo o meno.

Tutti e sette i concorrenti in gara devono stilare la loro classifica di gradimento e inviarmela privatamente entro le 17.00 di domani. Nel caso in cui qualcuno non dovesse stilare la propria classifica, sarà la talpa a stilarla per loro. Non appena avrò tutte le classifiche comunicherò il concorrente che potrà beneficiare dell'indizio. In caso di parità tra più concorrenti, sarà la talpa a sciogliere il parimerito.

@bilirubina @Cassa @JonSnow @Fafo @MattyXD @Rainbow93 @Rio91 

@cionfy spero non ci si possa autovotare!

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2172
5 dicembre, 2015 - 16:35
sp_Permalink sp_Print

Che gran peccato vedere @monechiapi andarsene via così prematuramente. Per me, insieme a Gigi, era da finale. Ammetto che in certi momenti mi hai destato qualche sospetto (anche se mai così tanti da votarti) quindi ho sperato nella tua salvezza fino all'ultimo.

Adesso però non fatemi fuori anche @bilirubina che è CHIARO che non sia la Talpa (e se lo fosse, tanto di capello, meriti di arrivare in fondo).

La cerchia di miei sospettati al momenti è ridotta a DUE concorrenti.

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2173
5 dicembre, 2015 - 16:35
sp_Permalink sp_Print

MattyXD ha detto

cionfy ha detto
Cari concorrenti, caro pubblico, siamo arrivati al giro di boa. Sono passati 16 giorni e tra due settimane ci sarà la finalissima. In questi giorni la talpa ha deciso di regalare UN INDIZIO ma ad una condizione: solamente un concorrente può beneficiare di questo aiuto. Sarà poi il concorrente stesso a decidere se condividerlo o meno.

Tutti e sette i concorrenti in gara devono stilare la loro classifica di gradimento e inviarmela privatamente entro le 17.00 di domani. Nel caso in cui qualcuno non dovesse stilare la propria classifica, sarà la talpa a stilarla per loro. Non appena avrò tutte le classifiche comunicherò il concorrente che potrà beneficiare dell'indizio. In caso di parità tra più concorrenti, sarà la talpa a sciogliere il parimerito.

@bilirubina @Cassa @JonSnow @Fafo @MattyXD @Rainbow93 @Rio91 

@cionfy spero non ci si possa autovotare!

Bravissimo Matty, mi son dimenticato di dire che NON potete includervi nella classifica.

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3109
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2174
5 dicembre, 2015 - 16:42
sp_Permalink sp_Print

monechiapi ha detto

cionfy ha detto
@monechiapi ora che sei stato eliminato, qualora tu dovessi essere la talpa sei libero di NON mentire più, quindi ti faccio la domanda di rito:

 

MONECHIAPI, sei tu la TALPA?

Ovviamente non sono io il talpone

ecco uno di quelli che ero riuscito ad escludere abbastanza presto, per chi non credeva che si potessero escludere alcuni dai sospetti. mi pare fosse stato @Fafo a dirlo

sarebbe stato troppo masochista come talpa postare sempre in ritardo lmao

complimenti per tutto hug, peccato che come dice cionfy, ti sei fatto conoscere meglio solo nell'ultima fase, forse ti serviva tempo per ingranare lol

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2175
5 dicembre, 2015 - 16:55
sp_Permalink sp_Print

Anche io vedevo in @monechiapi il possibile vincitore. frown

Mi aspettavo la sua eliminazione, però.

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3109
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2176
5 dicembre, 2015 - 16:56
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

Alle 17 scopriremo cos'è successo all'interno del RANCH mentre i concorrenti se la stavano spassando in piscina.

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2177
5 dicembre, 2015 - 17:00
sp_Permalink sp_Print

Ed eccoci qua.

Vediamo cos'è successo uno di questi giorni...

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2178
5 dicembre, 2015 - 17:02
sp_Permalink sp_Print

Mentre tutto taceva, mentre voi ve la stavate spassando, un concorrente ha deciso di...

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2179
5 dicembre, 2015 - 17:03
sp_Permalink sp_Print

mettersi a nudo

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2180
5 dicembre, 2015 - 17:04
sp_Permalink sp_Print

per la prima volta davanti alle telecamere

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, Carlo B, Targaryen, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, thatdamngigi, the.one.that.got.away
310 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45181

pesca: 32240

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Martha hix

DCavanti

Andrea

Muskan

prem

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26212

Posts: 1366120

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22514

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account