Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Talpa Virtual Game
pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2121
5 dicembre, 2015 - 13:31
sp_Permalink sp_Print

Mone puoi fare i nomi visto che gli altri non si palesano? 

E' sempre stato palese il fatto che il gruppo votasse ad cazzum - quindi non scopriamo l'acqua calda - ma fai fuori i nomi di chi fa lecchinaggio e poi vota. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2122
5 dicembre, 2015 - 13:39
sp_Permalink sp_Print

#escili

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2123
5 dicembre, 2015 - 13:45
sp_Permalink sp_Print

Io ho parlato di recente con Jon in privato e lui ha tentato di spiegarmi come ha agito. Mi riferivo in particolare a lui, perché a me aveva detto delle cose e poi ne ho viste altre e questa cosa mi ha fatto abbastanza cadere dal pero, senza contare che ci son rimasto veramente male. Detto questo lui mi ha spiegato le sue ragioni, anche se ammetto non siano a me ancora chiarissime. 

Ho pensato che ci fosse un tentativo di preservarsi tra "veterani", anche se mi sentirei di escludere Bili tra questi. Poi non so, magari mi son fatto un filmone io e ho sparato a raffica proprio perché ho parlato a caldo dopo aver capito di essere al test. 

Non mi è chiaro dove si collochi la talpa in tutto questo, ecco... 

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2956
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2124
5 dicembre, 2015 - 13:51
sp_Permalink sp_Print

Che esiste un "cerchio magico"  nei giochi di Rh è come scoprire l'acqua calda!! Solo che in un contesto come "la Talpa" non ne vedo l'utilità.

A meno che come dicono ouro,forrest,ge e altri anche qui non si sia stabilita già in partenza la famigerata F4/F5 (sembra di essere tornati a SurvivorRH) anche se (e spero di non sbagliarmi) non credo.

E comunque noi come pubblico, in questo gioco, abbiamo la possibilità di far saltare eventuali accordi! 

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2125
5 dicembre, 2015 - 13:59
sp_Permalink sp_Print

Ho un dubbio.

@cionfy ma tra di loro possono dire ad esempio "vedi che io non sono la talpa , gli fanno lo screen del tuo messaggio e se lo mandano"??? Si può fare??.

Perché se si, secondo me alcuni in privato l'hanno fatto rofl, quindi poi ci vanno ed esclusione, uno di questi potrebbe essere Jon che ha superato due test e o sa gia chi è la talpa! o ha avuto il fattore C oppure è lui (ma non credo).

_______

In tutto questo voglia la prova rasatura, Tutti a zero.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2126
5 dicembre, 2015 - 14:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

monechiapi ha detto
Io ho parlato di recente con Jon in privato e lui ha tentato di spiegarmi come ha agito. Mi riferivo in particolare a lui, perché a me aveva detto delle cose e poi ne ho viste altre e questa cosa mi ha fatto abbastanza cadere dal pero, senza contare che ci son rimasto veramente male. Detto questo lui mi ha spiegato le sue ragioni, anche se ammetto non siano a me ancora chiarissime. 

Ho pensato che ci fosse un tentativo di preservarsi tra "veterani", anche se mi sentirei di escludere Bili tra questi. Poi non so, magari mi son fatto un filmone io e ho sparato a raffica proprio perché ho parlato a caldo dopo aver capito di essere al test. 

Non mi è chiaro dove si collochi la talpa in tutto questo, ecco... 

Quindi Jon, Fafo e Cassasadida

 

Forrest ha detto
Ho un dubbio.

cionfy ma tra di loro possono dire ad esempio "vedi che io non sono la talpa , gli fanno lo screen del tuo messaggio e se lo mandano"??? Si può fare??.

Perché se si, secondo me alcuni in privato l'hanno fatto rofl, quindi poi ci vanno ed esclusione, uno di questi potrebbe essere Jon che ha superato due test e o sa gia chi è la talpa! o ha avuto il fattore C oppure è lui (ma non credo).

No perché solo la talpa ha ricevuto l'mp.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2127
5 dicembre, 2015 - 14:01
sp_Permalink sp_Print

@Forrest cionfy ha mandato l'mp soltanto alla talpa. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8387
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2128
5 dicembre, 2015 - 14:01
sp_Permalink sp_Print

Sì , monechiapi anche in privato ha detto che sospettava di me e che aspettava un confronto . Il punto è che i voti li ho mandati a Cionfy , quindi so quali sono stati primo e secondo nome , e adesso dovrebbe saperlo pure lui . Non ho tenuto conto delle amicizie , solo dei sospetti con un pizzico di strategia . Non c'è stato lecchinaggio , perché il nome a cui avevo pensato è stato il medesimo che ho poi fatto . Spero sia chiaro almeno a mone sadida

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2129
5 dicembre, 2015 - 14:06
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto
Ho un dubbio.

@cionfy ma tra di loro possono dire ad esempio "vedi che io non sono la talpa , gli fanno lo screen del tuo messaggio e se lo mandano"??? Si può fare??.

Perché se si, secondo me alcuni in privato l'hanno fatto rofl, quindi poi ci vanno ed esclusione, uno di questi potrebbe essere Jon che ha superato due test e o sa gia chi è la talpa! o ha avuto il fattore C oppure è lui (ma non credo).

_______

In tutto questo voglia la prova rasatura, Tutti a zero.

Il messaggio è stato inviato proprio per questo motivo SOLO alla talpa, quindi gli altri concorrenti non hanno nessun mio messaggio. Certo che potrebbero mandarsi altri screen però se avessero fatto tutto ciò non capisco il senso di partecipare ad un gioco come questo se ti piace vincere facile. Aggiungo che se le voci relative allo screen arrivano alla persona sbagliata chiudo baracca e burattini e CIAONE perchè Il bello è investigare e fare ragionamenti in base a quello che succede nel gioco.

Io in quest'ultima discussione non posso dire la mia ma a fine gioco dirò quello che pensavo in merito.

________________________________________________

Forrest, settimana scorsa sono andato a tagliarmi di netto i capelli e mi è venuta in mente la prova della rasatura lmaoma sarebbe stato troppo chiedere che almeno uno di loro si tagliasse i capelli a zero roflperò non nego che ci ho pensato deadbanana2

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2130
5 dicembre, 2015 - 14:07
sp_Permalink sp_Print

Io voto mone come sospettato dalla prima votazione...è sempre stato il secondo. Nelle ultime due il primo...lo sospetto dal giorno uno...non è una novità per me votarlo...sadida

Cacciatore

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2131
5 dicembre, 2015 - 14:14
sp_Permalink sp_Print

@sparso anch'io conoscendo un paio bene non credo che ci siano accordi ...però esiste il cerchio non ti tocco  e ci può stare ,perché anch'io del pubblico ho sempre pensato e bili e non la volevo nominare... come me altri sicuramente facevano lo stesso ragionamento ....Quindi non possiamo rimproverare  i concorrenti di non essere onesti perché nessun gioco dice come ti devi comportare nelle votazioni ,se la prima io volevo tenere la talpa a lungo e non lo votata a parte ieri?e lo votata solo perché evil, ouro e altri dicono che si dovrebbe dire chi si pensa sia in realtà ....ma a pensarci bene posso sbagliarmi che sia bili ,perciò a cosa mi serve dire la verità?

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2132
5 dicembre, 2015 - 14:22
sp_Permalink sp_Print

Quello su cui non sono d'accordo è che il pubblico prova a scoprire le strategie dei concorrenti. Il pubblico deve scoprire la talpa. Il gruppo pure, ma del gruppo vince 1 non tutti insieme...a buon intenditor poche parole...wink

Cacciatore

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2956
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2133
5 dicembre, 2015 - 14:27
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto
@sparso anch'io conoscendo un paio bene non credo che ci siano accordi ...però esiste il cerchio non ti tocco  e ci può stare ,perché anch'io del pubblico ho sempre pensato e bili e non la volevo nominare... come me altri sicuramente facevano lo stesso ragionamento ....Quindi non possiamo rimproverare  i concorrenti di non essere onesti perché nessun gioco dice come ti devi comportare nelle votazioni ,se la prima io volevo tenere la talpa a lungo e non lo votata a parte ieri?e lo votata solo perché evil, ouro e altri dicono che si dovrebbe dire chi si pensa sia in realtà ....ma a pensarci bene posso sbagliarmi che sia bili ,perciò a cosa mi serve dire la verità?

Anche io ho un sospetto dall'inizio, ma credo che non sia giusto dirlo pubblicamente (anche se in privato ci siamo scambiati opinioni) , anche perchè sono i concorrenti che devono stanarla. Altrimenti verrebbero aiutati (cito Evil). 

Noi abbiamo l'arma del voto!  Votare è un dovere civico kisskisskiss

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2134
5 dicembre, 2015 - 14:29
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto
Io voto mone come sospettato dalla prima votazione...è sempre stato il secondo. Nelle ultime due il primo...lo sospetto dal giorno uno...non è una novità per me votarlo...sadida

Cassa scusa ma la prima votazione tu dicesti di aver votato bafi e chanel come primo e secondo sospettato, adesso però dici che avevi votato mone sadida @Cassa 

 

 

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2135
5 dicembre, 2015 - 14:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

beh ma scusate io sono un po' dubbioso su questo "cerchio" nel gruppo per preservarsi. preservarsi da che? dal divertirsi come si dovrebbe? dai non credo

sinceramente mi pare si stia esagerando con queste cupole, cupoline, cupolette e compagnia bella. poi magari c'è e mi sbagliosadida ma penso che tutti i partecipanti si siano iscritti proprio per scovare la talpa, non per fare 1 mese di gioco fingendo il tutto...

anche perché con qualcuno ho chiacchierato in privato e nessuno chiaramente mi ha detto le sue idee, indizi e robe varie seppure io fossi del pubblico, perché il gioco è così (p.s. non ho chiesto neppure niente di tutto ciòlol), anzi, sono tutti che si fanno i loro, ma da come mi hanno parlato sospettano di gente diversa

 

poi comunque il nome di pubblico e gruppo possono coincidere no? e in caso di stesso nome, il secondo nominato è il secondo nome del gruppo se ricordo bene. ecco per cui se fafo dovesse essere stato anche il nome del gruppo (ipotesi 3 o più voti), il secondo poteva essere monechiapi (con i due voti di jon e cassa) e poi gli altri suddivisi nelle varie persone... oppure fafo 4 voti, mone 2 e ne mancano solo 2. magari 4 fafo, 3 mone e 1 un'altra persona

che poi con tuttà sincerità, noi del pubblico non è che siamo tutti così allineati. praticamente abbiamo già nominato tutti nei primi 3lmao

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2956
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2136
5 dicembre, 2015 - 14:31
sp_Permalink sp_Print

Ma i risultati quando ci saranno......? Buon pomeriggio a tutti!! Oggi spese natalizie.....

Concorrenti e pubblico...cosa avete chiesto nella letterina a Babbo Natale

smilesmilesmilesmile

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2137
5 dicembre, 2015 - 14:31
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto

Cassa ha detto
Io voto mone come sospettato dalla prima votazione...è sempre stato il secondo. Nelle ultime due il primo...lo sospetto dal giorno uno...non è una novità per me votarlo...sadida

Cassa scusa ma la prima votazione tu dicesti di aver votato bafi e chanel come primo e secondo sospettato, adesso però dici che avevi votato mone sadida Cassandrino93 

Si...perché ero convinto fosse bafi. Quando fu escluso rivotammo e Chanel diventó il primo per forza e mone il secondo

Cacciatore

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2138
5 dicembre, 2015 - 14:33
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto
beh ma scusate io sono un po' dubbioso su questo "cerchio" nel gruppo per preservarsi. preservarsi da che? dal divertirsi come si dovrebbe? dai non credo

sinceramente mi pare si stia esagerando con queste cupole, cupoline, cupolette e compagnia bella. poi magari c'è e mi sbagliosadida ma penso che tutti i partecipanti si siano iscritti proprio per scovare la talpa, non per fare 1 mese di gioco fingendo il tutto...

anche perché con qualcuno ho chiacchierato in privato e nessuno chiaramente mi ha detto le sue idee, indizi e robe varie seppure io fossi del pubblico, perché il gioco è così (p.s. non ho chiesto neppure niente di tutto ciòlol), anzi, sono tutti che si fanno i loro, ma da come mi hanno parlato sospettano di gente diversa

 

poi comunque il nome di pubblico e gruppo possono coincidere no? e in caso di stesso nome, il secondo nominato è il secondo nome del gruppo se ricordo bene. ecco per cui se fafo dovesse essere stato anche il nome del gruppo (ipotesi 3 o più voti), il secondo poteva essere monechiapi (con i due voti di jon e cassa) e poi gli altri suddivisi nelle varie persone... oppure fafo 4 voti, mone 2 e ne mancano solo 2. magari 4 fafo, 3 mone e 1 un'altra persona

che poi con tuttà sincerità, noi del pubblico non è che siamo tutti così allineati. praticamente abbiamo già nominato tutti nei primi 3lmao

Ricordi male talpaSe il sospettato del pubblico coincide con quello del gruppo, tengo in considerazione il nome di riserva che mi fanno i concorrenti tramite mp.

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2139
5 dicembre, 2015 - 14:36
sp_Permalink sp_Print

sparso ha detto
Ma i risultati quando ci saranno......? Buon pomeriggio a tutti!! Oggi spese natalizie.....

Concorrenti e pubblico...cosa avete chiesto nella letterina a Babbo Natale

smilesmilesmilesmile

Non appena ricevo i test di entrambi i concorrenti laugh

E dopo i risultati scopriremo chi in questi giorni è stato coinvolto in qualcosa di molto particolare talpa

E non solo...

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2140
5 dicembre, 2015 - 14:38
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto
Quello su cui non sono d'accordo è che il pubblico prova a scoprire le strategie dei concorrenti. Il pubblico deve scoprire la talpa. Il gruppo pure, ma del gruppo vince 1 non tutti insieme...a buon intenditor poche parole...wink

Il pubblico può fare quello che vuole. Oltre a deriderne il voto, vuoi pure dettare il codice di comportamento per il pubblico?

Allora quando si seguono i virtual di strategia che si fa, da pubblico? E' anche in base alle strategie che fate sottobanco che uno si fa l'idea di chi possa o no essere la talpa.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alby, Targaryen, Edwynivan, shoshie90, the.one.that.got.away, Manu, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
276 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45181

pesca: 32240

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Martha hix

DCavanti

Andrea

Muskan

prem

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26212

Posts: 1366120

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22514

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account