Utente
7 agosto, 2013
Siete partiti in 12 e ora siete rimasti in 6. Il cerchio si restringe sempre di più così come la finale.
Domenica sapremo quanti di voi accederanno alla finale.
Riuscirà Cassa a togliersi da dosso i sospetti che ha attirato nei confronti del gruppo?
Ricordo a tutti i concorrenti rimasti in gara che entro domenica dovete consegnarmi la vostra seconda pagina di diario.
Vi invito anche a chiacchierare un po' di più tra voi e non leggervi solo durante le prove.
Utente
9 settembre, 2013
cionfy ha detto
BILIRUBINA
But of course.
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Domani ci sarà la sesta prova settimanale.
Io sarò a casa per le 17.00, la prova durerà al massimo un'oretta e mezza. A partire dalle 17.30 ditemi come siete più comodi e mettetevi d'accordo.
Cassa Fafo JonSnow MattyXD Rainbow93 Rio91
Io ci sono...va benissimo dalle 17.30 in poi...magari non alle 21 che c'è sia X Factor che il GF
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
Cassa ha detto
cionfy ha detto
Domani ci sarà la sesta prova settimanale.
Io sarò a casa per le 17.00, la prova durerà al massimo un'oretta e mezza. A partire dalle 17.30 ditemi come siete più comodi e mettetevi d'accordo.
Cassa Fafo JonSnow MattyXD Rainbow93 Rio91
Io ci sono...va benissimo dalle 17.30 in poi...magari non alle 21 che c'è sia X Factor che il GF
Cercate di mettervi d'accordo voi e poi lasciatemi scritto qualcosa qua con il tag, appena arrivo a casa vedo e mi organizzo
Utente
12 febbraio, 2014
Dispiace per Bili, eri la mia preferita (però anche tu potevi rispondere esattamente alle domande ).
Niente, io a sto punto gli unici di cui non sospetto sono Rainbow93 e MattyXD, gli altri vuoi per "l'amico che sa chi è la talpa" vuoi per uno con indizi troppo evidenti vi terrò sott'occhio.
Aspetto il messaggio della Talpa .
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Moderatore
7 agosto, 2013
Mi avessero aperto gli occhi prima, non avrei sacrificato Bili
Ora vedo ulteriori indizi rispetto a quelli che mi hanno fatto notare
Ho rivalutato persino l'intervista della talpa, soprattutto sul punto caldo. Insomma spero di mantenere questa (o queste) Talpa(e) fino alla fine, non come tutte le altre volte
Utente
7 agosto, 2013
@bilirubina E io che credevo che la risposta che mi hai dato riguardo ai miei dubbi sulla prova fosse bella che preparata per salvarti
Posso chiederti se ti sei pentita di aver dominato così nettamente la prova? Perché credo che sia stato un po' il tuo downfall, soprattutto per via dell'ultima carta pescata che ha gettato un po' di ombra sul tuo ragionamento.
Utente
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
bilirubina E io che credevo che la risposta che mi hai dato riguardo ai miei dubbi sulla prova fosse bella che preparata per salvartiPosso chiederti se ti sei pentita di aver dominato così nettamente la prova? Perché credo che sia stato un po' il tuo downfall, soprattutto per via dell'ultima carta pescata che ha gettato un po' di ombra sul tuo ragionamento.
Jojo
In parte.
Diciamo che secondo me nel mio comportamento chi già mi sospettava ha letto il mio atteggiamento in un modo, chi non mi sospettava l'ha letto in un altro. Probabilmente avrei potuto lasciar rispondere ad almeno 2/3 domande qualcuno, però ho pensato che la talpa avrebbe potuto approfittarne (e avevo in mente due cose, cioè che potessero esserci carte con cui la talpa avrebbe mandato al ballottaggio qualcuno #Einfatti e che la talpa a sto giro avrebbe cercato di eliminarmi).
Riguardo al fatto che nella prova ho dominato è vero, ma ribadisco come ho già detto che è stata fortuna principalmente. L'ultima carta è stata invece il colpo di grazia.
Utente
2 marzo, 2014
Bili mi dispiace un sacco. Mi sono lasciata portare fuori strada dalla tua prova, credimi ero convintissima che tu fossi la talpa... ma evidentemente mi sono sbagliata.
Perdonami
Comunque ogni promessa è debito, quindi eccomi in ginocchio da te con il capo cosparso di cenere
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
JoJo Rxx ha detto
bilirubina E io che credevo che la risposta che mi hai dato riguardo ai miei dubbi sulla prova fosse bella che preparata per salvartiPosso chiederti se ti sei pentita di aver dominato così nettamente la prova? Perché credo che sia stato un po' il tuo downfall, soprattutto per via dell'ultima carta pescata che ha gettato un po' di ombra sul tuo ragionamento.
Jojo
In parte.
Diciamo che secondo me nel mio comportamento chi già mi sospettava ha letto il mio atteggiamento in un modo, chi non mi sospettava l'ha letto in un altro. Probabilmente avrei potuto lasciar rispondere ad almeno 2/3 domande qualcuno, però ho pensato che la talpa avrebbe potuto approfittarne (e avevo in mente due cose, cioè che potessero esserci carte con cui la talpa avrebbe mandato al ballottaggio qualcuno #Einfatti e che la talpa a sto giro avrebbe cercato di eliminarmi).
Riguardo al fatto che nella prova ho dominato è vero, ma ribadisco come ho già detto che è stata fortuna principalmente. L'ultima carta è stata invece il colpo di grazia.
Io ero tra quelli che ti sospettava fino alla prova. Sarebbe stata una follia per una talpa agire come hai fatto, soprattutto sapendo che sei una ragazza intelligente. Purtroppo però la prova non mi chiariva per nulla su eventuali alleanze o meno
ad ogni modo mi dispiace soprattutto perché ero convinto che ti saresti salvata
sicuramente eri una delle migliori del cast, sia come persona che come giocatrice, anche se non ti ho potuto conoscere/capire molto dato che questo game mi fa sospettare di tutto e tutti (tra poco sospetto anche di cionfy )
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, allego, Carmelo, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
273 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
17 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46356
pesca: 33098
KassaD1: 26603
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26843
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn