Utente
7 agosto, 2013
Eccomi
Innanzitutto un ringraziamento speciale al capriolo. Grazie del supporto, @Evil !
(E grazie anche agli altri del pubblico che mi hanno sostenuta ed apprezzata )
_________
Un abbraccio anche al resto del cast, con cui mi sono trovata molto bene.
In particolare: @monechiapi Adorabile
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
EvilxElf ha detto
bilirubina ha detto
Columbia ha detto
la mia motivazione e reale specialmente l ultima quella della stanza della talpa ....ce un posacenere per terra ed io so che jon non fuma rain non fuma cassa non fuma fafo non fuma rimane lei e rio...rio non lo visto non so manco dove metterlo e come se non giocasse percio rimane bili
Ma con tutti gli oggetti che c'erano perché proprio il posacenere?
Comunque... nemmeno io fumo.
Allora è Rio al 100%
MA-TE-MA-TI-CO.
Nemmeno io fumo. Ho provato sui 14 anni, mi fece schifo e oggi la puzza di fumo mi da fastidio.
Preferisco essere sospettato per la mia Giorgia.
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Columbia ha detto
BertoBarto ha detto
Columbia ha detto
Ma voi a Rio l avete visto giocare ??? che talpa sarebbe?Una Talpa che ha paura di esporsi per paura di fregarsi? Son sempre sospetti e mai certezze ma al momento secondo me è fra i più sospettabili (anche se non IL più sospettabile)
Rio, lo sai che tvb però non mi convinci
Si lo pensato anche , però che senso avrebbe giocare?????
Eh magari è una strategia anche lo starsene in silenzio per non attirare attenzioni. Se Rio fosse davvero la Talpa, fino ad ora avrebbe funzionato.
Ma posso sapere cosa dovrei fare? Seriamente chiedo un consiglio, perché non so come comportarmi. Aldilà se pensate che io sia la talpa o meno, ho letto varie volte che non mi espongo e questa storia mi ha un po (leggasi molto) stufato. Io sono un tipo di poche parole anche nella vita di tutti i giorni, se non ho niente da dire non do aria alla bocca tanto per, ne mi metto a dimenare le dita su una tastiera nei forum. Voi siete estroversi? Io no, ma ho parlato di me e se vi è sfuggito o per voi non era interessante ciò che ho detto non è un mio problema. E non mi sembra nemmeno di aver parlato/ essermi esposto meno di alcuni. Mi sembra di essere in buona compagnia nel "gioco del silenzio", ma ormai si nota solo me e a qualcuno fa comodo così.
Volete che usci il topic come diario delle mie giornate? Volete che diventi uno Chanel 2.0? Volete il trash? So anche essere villain e trash, ma non ne ho ancora avuto motivo. Nemmeno a me piace come sto affrontando il game, soprattutto perché ho avuto degli impegni che ho gestito peggio di quanto credevo nel momento in cui ho inviato il provino, ma faccio il possibile per esserci.
Le prove. Le prove le ho fatte tutte eccetto quella che fu fatta un sabato pomeriggio perché ero invitato ad un noioso pranzo di anniversario, nelle altre sono stato presente cercando di fare del mio meglio. Non mi metto a sparare risposte a caso che creano confusione, ne mi limito a fare recap, faccio quello che riesco. Ah, e ho pure preso parte ad entrambe le missioni. Sta a voi pensare a quale ruolo ho in questo game, ma evitate gentilmente di dire che non mi espongo perché ho paura del voto o di attirare attenzione, perché non è così. Forse passo inosservato.
Sospettate di me? Bene, votatemi in massa, ma fatelo per le prove e gli indizi, non per quanto scrivo. E votatemi pure se altri concorrenti vi piacciono più di me, lo capisco e non mi offendo
A fine gioco la Talpa dovrà ringraziarmi che sto spostando le attenzioni da lui.
Ps. Oggi ho avuto una giornata no, mi pentirò di questo poema già domani mattina.
Admin
7 agosto, 2013
Cionfy: per me stai facendo le cose per bene e non mi è sembrato di leggere alcuna lamentela nei tuoi confronti, per cui puoi continuare benissimo a mantenere il meccanismo di voto così com'è. Anzi secondo me devi, altrimenti si perderebbe lo spirito del gioco
Le proteste di qualche componente del pubblico erano rivolte a chi, secondo loro, ha votato male a questo giro ma comunque ci sta, se ne discute, chi vuole palesare il suo voto lo fa e poi la cosa finisce lì. Infatti io nemmeno ho gradito tanto il fatto che sembrava quasi si pretendesse che saltassero fuori i colpevoli del misfatto
Passando all'eliminazione, ieri ho detto che non avrei mai votato bilirubina come sospettato ovviamente non per simpatia ma perchè mi sembrava evidente che non fosse lei la talpa; mi sono rammaricato con me stesso perchè se avessi scelto di votare avrei cambiato l'esito (cionfy ha detto che il risultato è stato in bilico fino alla fine)
Per il prossimo voto rinuncio a capire l'indizio fotografico e mi concentrerò verso quelli che sono i miei due sospettati principali, ma credo che indirizzerò tutti i miei voti verso uno solo di loro (che non ho ancora scelto e che osserverò attentamente )
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Teolino ha detto
BertoBarto ha detto
Ma seri a votare bilirubina come sospettata?Mi dissocio completamente dal pubblico.
BertoBarto io sono una di quelli che ha votato Bili. Credimi io l'apprezzo tantissimo e faccio un tifo sfegatato per lei... so che votarla potrebbe sembrare un controsenso, però questo non è il GF o L'Isola dove il pubblico vota chi apprezza di più. Qui stiamo giocando alla Talpa e quindi si deve votare il più sospettato. Sinceramente non mi sembra giusto non votare qualcuno solo perché lo si apprezza tanto e magari votare qualcun'altro solo per antipatia o perché lo si vorrebbe vedere fuori al posto di altri. Io spero di sbagliarmi, ma ho la sensazione che qui qualcuno voti per partito preso, senza pensare alla Talpa e così si perde completamente lo spirito del gioco.
Io ho notato delle cose che mi hanno fortemente fatto sospettare di Bili e siccome l'altro mio sospettato era già al ballottaggio, pur apprezzandola tantissimo l'ho votata per togliermi dei dubbi. Detto questo, che mi crediate o no, io spero che rimanga, lo spero davvero...
Teolino ma nessuno, almeno mi auguro, vota a simpatia. Biliribuna, oltre a starmi molto simpatica (questo è chiaro), per me al momento è anche la meno sospettabile in assoluto come Talpa. Primo perché non ho notato mai niente di sospetto in lei (la grande performance dell'ultima prova ne è proprio la riprova schiacciante) e secondo perché non penso proprio che Cionfy l'abbia scelta come Talpa, sarebbe stato troppo scontato che l'unica donna in gara rivestisse questo ruolo (dopo aver rivestito un altro ruolo importante in un altro gioco), almeno secondo me.
In questo turno c'era scritto RIO grande come una casa ovunque e nessuno l'ha votato
(purtroppo nemmeno io, sono stato troppo precipitoso e ho votato troppo presto)
da parte mia 5 voti diretti a Rio...ma...
Utente
7 agosto, 2013
Sono ancora qua
Per la prova serve esserci obbligatoriamente? Spiego... Dalle 17 inizio un animazione con i bimbi a tema Inside Out, probabilmente potrei rispondere qui durante il film ma non so dirvi un orario purtroppo, a mali estremi @Rio91 e gli altri dovranno accontentarsi di fare la prova cambiando continuamente pagina visto che a quanto pare faccio solo recap
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
BILIRUBINA
lo sapevo...
Utente
5 maggio, 2014
Rio91 ha detto
Grazie a me come argomento di discussione, @Columbia e @BB interagiscono senza sbranarsi.
Eh si proprio cosi
Ritornando a quello che tu chiedi il "consiglio" per me è,essere piu presente ...si lo so che non viviamo solo nei topic del forum e abbiamo anche altro da fare ,pero tu l avevi scritto come presentazione che a me era piaciuta tanto e mi dava anche modo di capire chi potrebbe essere la talpa ,cosi io ti vedo assente ripeto io magari ho perso i tuoi post e me ne scuso ma io di te non ho visto nulla e cosi non ti posso nemmeno votare perche nn ho elementi che mi portano a te e non voto per simpatia non siamo a pschiche ...riporto il tuo post;
Perchè dovresti far parte del cast di questo game? Perché ho voglia di mettermi in gioco, divertirmi, per conoscere meglio gli altri e per farmi conoscere di più
Utente
7 agosto, 2013
La-Talpa ha detto
BILIRUBINA. SONO LA TUA PIU' GRANDE PAURA:
Sarò io, ma da quando ho individuato un mio sospettato fisso, che da come vedo non è sospettato praticamente da nessun altro, ogni prova, indizio o messaggio sembra collegato sempre in qualche modo a lui, compresa questa foto....chissà forse è tutto un depistaggio ma qualche indizio REALE su di lei questa talpa lo deve pur dare!
Rio91 ha detto
BertoBarto ha detto
EvilxElf ha detto
bilirubina ha detto
Columbia ha detto
la mia motivazione e reale specialmente l ultima quella della stanza della talpa ....ce un posacenere per terra ed io so che jon non fuma rain non fuma cassa non fuma fafo non fuma rimane lei e rio...rio non lo visto non so manco dove metterlo e come se non giocasse percio rimane bili
Ma con tutti gli oggetti che c'erano perché proprio il posacenere?
Comunque... nemmeno io fumo.
Allora è Rio al 100%
MA-TE-MA-TI-CO.
Nemmeno io fumo. Ho provato sui 14 anni, mi fece schifo e oggi la puzza di fumo mi da fastidio.
Preferisco essere sospettato per la mia Giorgia.
Sìsì tranquillo, non hai colto l'ironia del post
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tore, Olimpico85, anto1994, Princess Carolyn, Il principe delle rose rosse, Wasabi, Nikko23, Thehumming
658 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
30 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn