Utente
13 marzo, 2014
bilirubina ha detto
Ne approfitto anch'io per farvi qualche domanda (tranquilla). Primo e ultimo concerto al quale siete stati?
Primo ?? Non ne sono sicuro
Quando ero piccolo venivano un sacco di cantanti per le feste . Se non erro Il primissimo fu quello di Ivana Spagna . L'ultimo quello di Paola Turci
i tuoi ?
Utente
7 agosto, 2013
monechiapi ha detto
bilirubina ha detto
Ne approfitto anch'io per farvi qualche domanda (tranquilla). Primo e ultimo concerto al quale siete stati?
Primo Lady Gaga ma Stefani Germanottaaaaa (cit.)
Ultimo Imagine Dragons due settimane fa
Ti invidio.
( @Cassa , se ti può rassicurare i miei primi sono stati Ligabue e Vasco )
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
Primo, e fin'ora unico, uno di Samuele Bersani dove accompagnai mia sorella.
Dei cantanti che piacciono a me mai nessun concerto . I miei amici o ascoltano musica diversa da quella che preferisco io, o proprio non sono interessati ai concerti. Andarci da solo non mi va.
Utente
7 agosto, 2013
io paolo meneguzzi e irene grandi, concerti gratis per qualche manifestazione o carnevale sinceramente non amo molto la musica italiana e andare a vedere concerti di alcuni cantanti stranieri è più costoso, oltre a quello che dice rio, cioè l'avere con chi andarci
ps sto rivedendo alcune foto parodia della caduta di lisa,
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
13 marzo, 2014
bilirubina ha detto
JonSnow ha detto
i tuoi ?
Primi Vasco e Ligabue, mentre per l'ultimo direi la sfilza di concerti al Pistoia Blues Festival, mentre se inteso in senso stretto Mario Biondi.
Ovviamente sai bene a quale dovrò assolutamente andare:
Biliiiiiiiiiiiii
il 19 Dicembre andrò al concerto di Elisa a Firenze , è riservato ai suoi fedelissimi e lo organizza tutti gli anni , a ridosso del Natale
Utente
2 marzo, 2014
JonSnow ha detto
bilirubina ha detto
JonSnow ha detto
i tuoi ?
Primi Vasco e Ligabue, mentre per l'ultimo direi la sfilza di concerti al Pistoia Blues Festival, mentre se inteso in senso stretto Mario Biondi.
Ovviamente sai bene a quale dovrò assolutamente andare:
Biliiiiiiiiiiiii
il 19 Dicembre andrò al concerto di Elisa a Firenze , è riservato ai suoi fedelissimi e lo organizza tutti gli anni , a ridosso del Natale
Poi voglio il resoconto, sappilo Jon
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Dopo le serie e i concerti, che ne dite di passare al Cinema?! Qual'è il vostro film preferito?
Rispondo pure io: ne ho troppi di film preferiti, i primi che mi vengono in mente sono: Misery non deve morire, Giona che visse nella balena, Basic Instict, Insidious.
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Teolino ha detto
Dopo le serie e i concerti, che ne dite di passare al Cinema?! Qual'è il vostro film preferito?Rispondo pure io: ne ho troppi di film preferiti, i primi che mi vengono in mente sono: Misery non deve morire, Giona che visse nella balena, Basic Instict, Insidious.
Bellissimo...
Il mio preferito in assoluto è 4 fantasmi per un sogno...ieri ho costretto @smiley a guararlo
Cacciatore
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, allego, Carmelo, AjejeBrazorf
230 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46356
pesca: 33098
KassaD1: 26603
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26843
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn