Utente
7 agosto, 2013
Per ora "solo" 12 utenti del pubblico hanno mandato i loro voti. Gli altri aspetteranno l'ultimo indizio?
Nel frattempo colgo l'occasione per ricordarvi l'appuntamento finale di domani sera alle 21.00 dove, oltre a scoprire tutti i risultati dei televoti e nomination del gruppo scopriremo:
L'esito dell'ultima prova settimanale
Il gruppo avrà stanato la talpa?
L'identità della talpa
I sabotaggi della talpa
I depistaggi della talpa
Le mosse strategiche della talpa
Gli stati d'animo della talpa durante il gioco
Gli indizi sulla talpa
Il pubblico avrà stanato la talpa?
Proclamazione vincitore
Dopo la fine del gioco tutti coloro che vorranno rivelare le loro strategie, chicche e tutto quello che vorranno sono liberi di farlo.
Utente
5 maggio, 2014
cionfy ha detto
Per ora "solo" 12 utenti del pubblico hanno mandato i loro voti. Gli altri aspetteranno l'ultimo indizio?Nel frattempo colgo l'occasione per ricordarvi l'appuntamento finale di domani sera alle 21.00 dove, oltre a scoprire tutti i risultati dei televoti e nomination del gruppo scopriremo:
L'esito dell'ultima prova settimanale
Il gruppo avrà stanato la talpa?
L'identità della talpa
I sabotaggi della talpa
I depistaggi della talpa
Le mosse strategiche della talpa
Gli stati d'animo della talpa durante il gioco
Gli indizi sulla talpa
Il pubblico avrà stanato la talpa?
Proclamazione vincitore
Dopo la fine del gioco tutti coloro che vorranno rivelare le loro strategie, chicche e tutto quello che vorranno sono liberi di farlo.
cionfy una domanda ,scoperta la talpa a casaccio un nome buttato li ho con le prove????
Utente
13 marzo, 2014
Il rientro in Italia è stato strepitoso . Ho rivisto la mia Elisa Toffoli che è stata grandiosa e ho appena letto le parole di ValeRIOne
Carico per la finalissima
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
19 ottobre, 2015
Una cosa è certa, @Vellixen ha lasciato il segno più di molti altri.
La talpotta stravede per lui ...mi sa che capiremo solo domani durante la finale.
(stavo iniziando a scavare nel topic per cercare indizi o a procedere con astruse tecniche anagrammatiche per trovare qualche indizio..poi mi sono ricordato che ho già votato e #ciaone)
Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
Finalisti, mi piacerebbe che voi vi impegnaste di più per convincerci che non siete la Talpa e che dovete vincere. Spiegate dettagliatamente cosa avete fatto, mostrateci delle prove concrete (foto di indizi, foto di appunti, taccuini, teorie, alleanze), dimostrate che avete fatto di tutto per stanare la Talpa. Vogliamo fatti e non parole. Dai su, che io non so chi votare e vorrei capirci qualcosa.
Questi i miei appunti sui miei colleghi finalisti, ma li ho fatti su ogni concorrente. Sembrano enormi ma è metà foglio A4. Nel foglio che si intravede in alto ci sono appunti collettivi sulle prove (come eravamo divisi, chi era presente, ordine di risposte, errori, grassetto, ecc), e ho un altro foglio con gli indizi sulla talpa e il modo in cui li ho collegati ai vari concorrenti. Questi non posso mostrarli perché capireste su chi ho fatto il test.
@Evil
Moderatore
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
@Latinista l'indizio è per te e tutti coloro del pubblico che non hanno ancora votatoRagazzi, alla fine avremmo potuto fare la finale stasera: l'influenza ha deciso che stasera devo restare in casa ma nello stesso tempo mi fa anticipare l'inizio delle vacanze
Ti ringrazioAnche se non ci ho capito NIENTE! Ora provo a capirci qualcosa, ma per me da sempre tutti i messaggi dell'account La-Talpa sono insensati Se qualcuno ha intuito qualcosa mi illumini d'immenso.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Sushi, leparole, vincy, Alessandra92, zio cle, OttoMusic, MattyXD, calacolo, BlueBlau, shadow, Danieletw, Edwynivan, shoshie90, Going19, Manu
702 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn