Utente
7 agosto, 2013
Vellixen ha detto
@Rainbow93 un plebiscito!!!
Bravissimo Fafo, la talpa perfetta!
un plebiscito abbastanza Improvviso poichè nessuno l'ha mai sospettato
Questa cosa ha lasciato perplesso anche me... gente che fino al televoto prima aveva votato fafo poi si sono spostati su rain. Io convinto che fafo venisse stanato DOPO l'uscita di Cassa.
Utente
19 ottobre, 2015
Vellixen ha detto
un plebiscito abbastanza Improvviso poichè nessuno l'ha mai sospettato
Secondo me mi sono 'imbrogliati' con le loro mani i concorrenti. Fino alla semifinale avremmo votato in blocco Fafo, almeno io sì.
Fafo è stato bravo a sfruttare le indecisioni e i sospetti (sbagliati) dei concorrenti per portare fuori strada anche molti di noi.
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
@Fafo, vedi di spiegare te gli indizi di xello e vellixen e quello del video che io devo postare le % e su chi hanno fatto il test le vittime della talpa
ahahaha spiego io così verrò ucciso dopo i festeggiamenti... anche perchè sono entrambi opera mia
Allora number one,
" io domando di xello, ma xello risponde vellixen"
SOLUZIONE:
Si prendono solo le lettere pari DXXV che in numeri romani viene 525
5-2-5 sono le cifre del mio nome completo
FABIO DI FIORE (L'unico nome di 5 lettere dei finalisti è comunque il mio)
A @Fafo , al povero @JonSnow che ho votato come vincitore e che ha dovuto difendersi tutto il tempo da accuse varie , a tutti i concorrenti e a coloro che in qualche modo hanno contribuito al gioco
Ma ovviamente anche a @cionfy !! E ci tengo a precisare che a parte i commenti un po' acidelli sugli indizi (che comunque mi hanno lasciato abbastanza perplesso), credo tu abbia fatto un ottimo lavoro a gestire questo gioco e non era facile. Ti ho sostenuto e seguito fin dall'inizio, nonostante non avessi mai seguito il programma in tv, e ora spero davvero che ci sia una seconda edizione
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
Fafo ha detto
ahahaha spiego io così verrò ucciso dopo i festeggiamenti... anche perchè sono entrambi opera mia
Allora number one,
" io domando di xello, ma xello risponde vellixen"
SOLUZIONE:
Si prendono solo le lettere pari DXXV che in numeri romani viene 525
5-2-5 sono le cifre del mio nome completo
FABIO DI FIORE (L'unico nome di 5 lettere dei finalisti è comunque il mio)
King @Vellixen pure.
Io aspetto che Fafo a questo punto carichi la sua cover di "Occhi azzurri" QUI.
Utente
7 agosto, 2013
latinista93 ha detto
cionfy ha detto
Punto test
JonSnow fa il test su Rainbow93
Rio91 fa il test su Rainbow93
Rainbow93 fa il test su JonSnow
Nessuno avrebbe preso il punto test
Fafo non è stato sospettato da nessuno
NESSUNO durante il corso del gioco ha fatto il test pensando a Fafo.
Utente
7 agosto, 2013
Indizio number two: Il Lyrics di Not a bad thing
Il ritornello un po' esplicito di questa canzone è:
So don't act like it's a bad thing to fall in love with me
'Cause you might fuck around to find your dreams come true, with me
Cause you might look around to find your dreams come true, with me
Spent all your time and your money just to find out that my love was free
FUCK AROUND FIND OUT è un modo di dire americano che si abbrevia spesso in:
Forrest ha detto
JonSnow ha detto
OMG grazieSe questo vuol dire che sono arrivato secondo ancora un'altra volta , mi sparo .
Daaaai, magari un secondo posto più degno
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
latinista93 ha detto
cionfy ha detto
Ma ti pare che metto la data di nascita come indizio? Va bhè che c'erano un sacco di 93 ma sarebbe stato troppo sotto il naso come indizio.
Non sai quanto ci ho messo per questo gioco e dopo questi bei commenti finali ma soprattutto DOPO alcuni eventi successi ad un TELEVOTO la seconda edizione sarà un miraggio a meno che non la voglia proporre qualcun'altroPer fortuna che ho scritto non prenderla male e che era solo un consiglio Bah.
E avevo aperto il discorso facendo anche i complimenti come nelle altre 200 e passa pagine.
Io penso che ci voglia anche un po' di autocritica, hai preso migliaia di complimenti da tutti, questa è l'unica osservazione che ti stiamo facendo, non capisco perché prendersela in questo modo. Io e il mio difetto di dire sempre quello che penso, comunque Peace & Love.
Perchè leggere un commento come: " e fino prima di scoprire gli indizi sembrava un bel gioco" dopo tutto il tempo che ci ho buttato dentro, credimi, non è bello e ti fa passare la voglia di organizzare i giochi. Non sai quante volte ho rotto le scatole a Fafo perchè volevo più indizi da lasciare in giro per il topic, testimone lui.
Hai fatto benissimo a dire quello che pensi ma io vorrei veramente vedere qualcun'altro al mio posto. A me piacerebbe partecipare come concorrente eh. Se qualcuno si vuole fare avanti, ben venga, non mi offendo mica. So solo che ci ho messo l'anima in questo gioco e leggere queste critiche sugli indizi non fa piacere soprattutto perchè alcuni indizi non erano così impossibili come avete detto.
Sono il primo a dire che LINDA manco so chi sia e vi do ragione. Gestire un gioco così completamente da solo non è stato per niente facile, lo ammetto, soprattutto per gli indizi. Volendo ne bastavano 3 in tutto il corso del gioco e se penso ai vari indizi penso che 3 accettabili ci siano invece.
xello ha detto
cionfy ha detto
@forrest credimi che diversi utenti del pubblico hanno giocato come fossero concorrenti oltre che cercare di falsare il gioco.
What?
e cosa è successo al televoto?
Poi apro e chiudo la parentesi anche su quel televoto.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, Alby, KassaD1, Carmelo, Wasabi
485 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn