Utente
7 agosto, 2013
Durante la prima missione, ho sbagliato chat scrivendo "hanno nominato formiche" non a cionfy ma al gruppo.
E' severamente vietato dal regolamento del sito nonchè illegale per l'ordinamento giuridico italiano riportare in pubblico conversazioni private, anche se vengono alterate o parzialmente modificate.
(avevo oscurato i nomi ed evitato screen proprio per questo motivo. Non pensavo valesse uguale, scusate)
Utente
7 agosto, 2013
JonSnow ha detto
Rainbow aka Spielberg
Io ho parlato di nomination dall'inizio fino alla fine con bilirubina ma non sempre eravamo d'accordo , lei ad esempio cercava di convincermi a mandare al test cassa e io per un po' di tempo non ho accettato perché sapevo che non era la talpa e mi piaceva nelle prove . All'inizio , quando ancora ci parlavamo , ricordo che con Cassa ci si confrontava sui sospetti ,poi la talpa l'ha convinto della mia presunta colpevolezza e non ci siamo più sentiti . Di Rio e Mone mi sono sempre fidato ma non abbiamo mai parlato di voti ( e la pubblicazione delle nomination possono dimostrarlo ) . Col primo praticamente mai , esclusa l'ultima settimana , col secondo un po' di più ma soprattutto ci confrontavamo , non sapevamo con esattezza chi votasse l'altro , salvo alcune rare eccezioni . Con Rainbow ci siamo sentiti pochissimo , non mi ha mai ispirato fiducia e volevo eliminarlo , ho mentito con lo scopo di depistarlo e dopo l'eliminazione di bili e soprattutto a causa degli innumerevoli indizi che portavano a lui , mi sono convinto fosse la talpa . Non ne ho mai parlato con Gigi , Velli ,Matty e Fafo .
Peccato che non sei riuscito a fidarti perché probabilmente qualche dubbio su di te non lo avrei avuto
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
King Rainbow Non mi pento di aver votato te come vincitore!
Grazie mille Sono molto contento che tanti di quelli che mi avete votato eravate tra le persone più presenti e attente nel gioco
Utente
7 agosto, 2013
Delos ha detto
Rainbow de pompadour, io non ci ho capito nienteComplimenti per il lavoro 'nascosto' comunque
Scusami tanto, avevo un flusso di pensieri alla james Joyce. E ho scritto tutto dopo essere andato a letto alle 2 ed essermi svegliato alle 6 e 20
Utente
7 agosto, 2013
Rainbow93 ha detto
[Tutti i post]
Rainbow king per tutto
Però ci tengo a fare qualche precisazione:
- Jonsnow mi seguiva perché
In realtà Jonsnow è sempre stato molto determinato sulle sue idee. Io ero quella che probabilmente cercava di prendere più l'iniziativa nel coinvolgere gli altri (ma non nego che lui si sia comunque dato da fare), però di certo non votava a caso. Ogni mossa sulle nomination gliel'ho spiegata e ho cercato di persuaderlo a fare certi nomi, anche se spesso è stato difficile da convincere: uno su tutti proprio Cassa. Si è convinto a votarlo solo quando gli ho fatto capire che Cassa stava organizzando la sua nomination (che poi si è spostata su di me).
- Se non fossi stata eliminata certamente avrei organizzato la nomination contro di te, ma non contro matty. matty l'avevo escluso come possibile talpa ed eventualmente sarebbe potuto diventare il nome di riserva. Avevo qualche indizio contro di te (gli indizi si potevano leggere ovunque, è stato difficile per me capire dove si nascondessero indizi e dove semplici coincidenze).
- Probabilmente ho sbagliato a contattarti, ma avevo chiare due cose: Cassa e Fafo miravano a far fuori me e Jonsnow. Pensai che prima di puntare a noi però avrebbero aspettato un'altra puntata, non subito dopo il mercante in fiera #Einvece Quando poi Cassa mi contattò per chiedermi di votare Jonsnow passai al contrattacco, in primis perché conoscendo Cassa questo significava al 99% che avrebbe votato in realtà contro di me. Dovetti fare le cose di fretta, in un giorno in cui non avevo tempo e una connessione orrenda. A te dissi la mia verità, ma sapevo che per la fretta non potevo spiegare le cose nel dettaglio.
Utente
7 agosto, 2013
Io so da Fafo che in realtà Cassa voleva lo scontro con la talpa al test ovvero JonSnow. Quindi bili la nomination era contro Jon e non verso di te. So anche che ti temevano come papabile vincitrice quindi prima uscivi dal gioco e meglio era per loro. Ripeto, per me te e Jon avete sbagliato a nominare Vellixen, nelle prove era veramente da Avrei aspettato almeno un'altra settimana, certo poi si sarebbe alleato con Rain e Mone - forse - e quindi non so come sarebbe finita.
Fafo in realtà avrebbe preferito avere in gioco Jon piuttosto che Cassa e non capisco il perchè visto che Cassa era più sospettato di Jon
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Fafo in realtà avrebbe preferito avere in gioco Jon piuttosto che Cassa e non capisco il perchè visto che Cassa era più sospettato di Jon
Intanto perchè Cassa senza Jon avrebbe sospettato me; e poi Jon continuava a mentire e dava l'impressione di nascondere qualcosa. Poi Jon sospettava Rain ed era perfetto da portare in finale
Utente
5 maggio, 2014
Che peccato non esserci stata alla finale colpo di scena fafino talpina ,roba da ucciderti ....sai che scherzo bravo, bravo, bravo complimenti ...bravo a cionfy sei stato un meister ,bravo a joins e al mio adorato fratellino ,appena dicono che tu vinci sempre li uccido e jons che se lo meritava tutto tutto la vincita IO voglio darvi un grande abbraccio virtuale dalla bassa franconia per voi miei amici che in questo anno ho imparato a conoscere a voler bene e siete sempre una bella parte del forum come se foste la mia fAMIglia Anche ai moderator e admin persone bellissime. cito alex87 e mariomatt e latinista Poi alle donne del forum che io adoro bili stefy teo robye smiley e anna 53 ritorna
caso mai non avessi internet vi auguro a tutti voi cari amici e non un caro e dolce natale e scusatemi sempre per i miei strafalcioni
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Delos ha detto
Tornare a casa dopo lavoro, aprire questo 3D e sentire come un vuoto dentro......
andrò a passare del tempo nel topic su Belen e Stefano.
STAY
BETUNED che prossimamente torneremo
evviva non potevi abbandonarci dopo un'edizione del genere
Utente
25 gennaio, 2016
Se negli ultimi 20 giorni avete visto un fantasma aggirarsi in questo topic sotto il nome di "utente"… beh ero io.
Sono da sempre fan del programma La Talpa e quando ho scoperto (a gioco finito) che era risorta in questo forum, anche se in versione virtuale, non ho potuto fare a meno di recuperarmi tutte le 238 pagine.
Siete stati la mia droga di questo ultimo periodo, perciò ho deciso di iscrivermi per fare i complimenti a @cionfy per l'organizzazione, @xello per i video "thriller" e a tutti i concorrenti.
Per quanto riguarda l'indagine, quando ho iniziato a seguire il gioco non conoscevo nessuno di voi quindi alla partenza per me il ruolo di talpa poteva essere stato affidato a chiunque.
Gli indizi, facili o difficili, di solito non li seguo mai, mi baso più sul comportamento dei concorrenti e sul mio fiuto.
Dopo la prima prova ho sospettato sempre delle stesse due persone e quando una delle due è crollata al test… l'altra per me non poteva che essere la talpa.
Utente
25 gennaio, 2016
Non mi perderò la seconda edizione, è sicuro, anche perché ho un conto in sospeso con “la talpa”.
Nel mio precedente post ho dimenticato di aggiungere “pessimo” prima di fiuto e tutto mi portava in una sola direzione… sbagliata! Quando hai svelato il nome di Fafo ero tipo così (a proposito, bravo @Fafo non ti ho mai sospettato) perché, in pratica, avevo seguito tutto un mio film.
Però, durante il gioco, ho tifato per chi pensavo fosse il talpone.
Ma nella prossima edizione, talpa non mi sfuggirai!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: anto1994, Nikko23
325 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
32 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46356
pesca: 33098
KassaD1: 26603
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26843
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn