Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Talpa Virtual Game
Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
sp_UserOfflineSmall Offline
4741
23 dicembre, 2015 - 13:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Durante la prima missione, ho sbagliato chat scrivendo "hanno nominato formiche" non a cionfy ma al gruppo.

E' severamente vietato dal regolamento del sito nonchè illegale per l'ordinamento giuridico italiano riportare in pubblico conversazioni private, anche se vengono alterate o parzialmente modificate. 

(avevo oscurato i nomi ed evitato screen proprio per questo motivo. Non pensavo valesse uguale, scusate)

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9332
4742
23 dicembre, 2015 - 13:42
sp_Permalink sp_Print

Comunque Queen bilirubina che ha tentato di associare le carte dei premi del mercante in fiera per vedere se saltava fuori qualcosa. clap2clap2clap2

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3130
4743
23 dicembre, 2015 - 13:53

JonSnow ha detto
Rainbow aka Spielberg maraurla_png 
Io ho parlato di nomination dall'inizio fino alla fine con bilirubina ma non sempre eravamo d'accordo , lei ad esempio cercava di convincermi a mandare al test cassa e io per un po' di tempo non ho accettato perché sapevo che non era la talpa e mi piaceva nelle prove . All'inizio , quando ancora ci parlavamo , ricordo che con Cassa ci si confrontava sui sospetti ,poi la talpa l'ha convinto della mia presunta colpevolezza e non ci siamo più sentiti . Di Rio e Mone mi sono sempre fidato ma non abbiamo mai parlato di voti ( e la pubblicazione delle nomination possono dimostrarlo ) . Col primo praticamente mai , esclusa l'ultima settimana , col secondo un po' di più ma soprattutto ci confrontavamo , non sapevamo con esattezza chi votasse l'altro , salvo alcune rare eccezioni . Con Rainbow ci siamo sentiti pochissimo , non mi ha mai ispirato fiducia e volevo eliminarlo , ho mentito con lo scopo di depistarlo e dopo l'eliminazione di bili e soprattutto a causa degli innumerevoli indizi che portavano a lui , mi sono convinto fosse la talpa . Non ne ho mai parlato con Gigi , Velli ,Matty e Fafo .

Peccato che non sei riuscito a fidarti perché probabilmente qualche dubbio su di te non lo avrei avuto

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
4744
23 dicembre, 2015 - 13:55

EvilxElf ha detto
King Rainbow clap2 Non mi pento di aver votato te come vincitore!

Grazie mille hugSono molto contento che tanti di quelli che mi avete votato eravate tra le persone più presenti e attente nel gioco

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
4745
23 dicembre, 2015 - 14:00

Delos ha detto
Rainbow de pompadour, io non ci ho capito niente lmao

Complimenti per il lavoro 'nascosto' comunque clap2

Scusami tanto, avevo un flusso di pensieri alla james Joyce. E ho scritto tutto dopo essere andato a letto alle 2 ed essermi svegliato alle 6 e 20

http://49.media.tumblr.com/68f389cefafc3a932c5d1e98aa94de6a/tumblr_nlqagtrLe11s7ub96o1_400.gif

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
4746
23 dicembre, 2015 - 14:11

Rainbow93 ha detto

[Tutti i post]

Rainbow king per tutto clap2

Però ci tengo a fare qualche precisazione:

- Jonsnow mi seguiva perché

http://31.media.tumblr.com/ab6dc4f996c58c344b1a460a25a7292f/tumblr_mpbbosORo81qhrkxko1_400.gif

In realtà Jonsnow è sempre stato molto determinato sulle sue idee. Io ero quella che probabilmente cercava di prendere più l'iniziativa nel coinvolgere gli altri (ma non nego che lui si sia comunque dato da fare), però di certo non votava a caso. Ogni mossa sulle nomination gliel'ho spiegata e ho cercato di persuaderlo a fare certi nomi, anche se spesso è stato difficile da convincere: uno su tutti proprio Cassa. Si è convinto a votarlo solo quando gli ho fatto capire che Cassa stava organizzando la sua nomination (che poi si è spostata su di me).

- Se non fossi stata eliminata certamente avrei organizzato la nomination contro di te, ma non contro matty. matty l'avevo escluso come possibile talpa ed eventualmente sarebbe potuto diventare il nome di riserva. Avevo qualche indizio contro di te (gli indizi si potevano leggere ovunque, è stato difficile per me capire dove si nascondessero indizi e dove semplici coincidenze).

- Probabilmente ho sbagliato a contattarti, ma avevo chiare due cose: Cassa e Fafo miravano a far fuori me e Jonsnow. Pensai che prima di puntare a noi però avrebbero aspettato un'altra puntata, non subito dopo il mercante in fiera #Einvece Quando poi Cassa mi contattò per chiedermi di votare Jonsnow passai al contrattacco, in primis perché conoscendo Cassa questo significava al 99% che avrebbe votato in realtà contro di me. lol Dovetti fare le cose di fretta, in un giorno in cui non avevo tempo e una connessione orrenda. A te dissi la mia verità, ma sapevo che per la fretta non potevo spiegare le cose nel dettaglio. piango2

cionfy
Utente 9xP

Utente
4747
23 dicembre, 2015 - 14:38
sp_Permalink sp_Print

Io so da Fafo che in realtà Cassa voleva lo scontro con la talpa al test ovvero JonSnow. Quindi bili la nomination era contro Jon e non verso di te. So anche che ti temevano come papabile vincitrice quindi prima uscivi dal gioco e meglio era per loro. Ripeto, per me te e Jon avete sbagliato a nominare Vellixen, nelle prove era veramente da clap2clap2clap2Avrei aspettato almeno un'altra settimana, certo poi si sarebbe alleato con Rain e Mone - forse - e quindi non so come sarebbe finita.

Fafo in realtà avrebbe preferito avere in gioco Jon piuttosto che Cassa e non capisco il perchè visto che Cassa era più sospettato di Jon sadida

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
4748
23 dicembre, 2015 - 15:42
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

Fafo in realtà avrebbe preferito avere in gioco Jon piuttosto che Cassa e non capisco il perchè visto che Cassa era più sospettato di Jon sadida

Intanto perchè Cassa senza Jon avrebbe sospettato me; e poi Jon continuava a mentire e dava l'impressione di nascondere qualcosa. Poi Jon sospettava Rain ed era perfetto da portare in finale

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7601
4749
23 dicembre, 2015 - 19:00
sp_Permalink sp_Print

@cionfy ma non c'erano dietrologie del pubblico da rivelare? catecaselli

cionfy
Utente 9xP

Utente
4750
23 dicembre, 2015 - 19:16
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto

Già fatto ahh

Pupi87
Utente 7xP

Utente
4751
23 dicembre, 2015 - 19:40
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

Pupi87 ha detto

Già fatto ahh

@cionfy dove? what

cionfy
Utente 9xP

Utente
4752
23 dicembre, 2015 - 20:06
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto

cionfy ha detto

Pupi87 ha detto

Già fatto ahh

@cionfy dove? what

Durante la diretta rofl

Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
4753
23 dicembre, 2015 - 22:32
sp_Permalink sp_Print

Che peccato non esserci stata alla finale plsnot colpo di scena lmaofafino talpina  ,roba da ucciderti ....sai che  scherzo  bravo, bravo, bravo complimenti  ...bravo a cionfyhug heart sei stato un meister ,bravo a joinshugheart e al mio adorato fratellino hugheart,appena dicono che tu vinci  sempre li uccido  e jons che se lo meritava tutto tutto  la vincita IO  voglio darvi un grande abbraccio virtuale dalla bassa franconia per voi miei amici che in questo anno ho imparato a conoscere a  voler bene e siete sempre una bella parte del forum come se foste la mia fAMIglia  Anche  ai moderator e admin persone bellissime. cito alex87 e mariomatt e latinista Poi alle donne del forum che io adoro bili hugstefyhug teo hugrobyhuge smiley huge anna 53 ahh_gifritorna

caso mai non avessi internet vi auguro a tutti voi cari amici e non un caro e dolce natale e scusatemi sempre per i miei strafalcionihug

cionfy
Utente 9xP

Utente
4754
23 dicembre, 2015 - 22:44
sp_Permalink sp_Print

Grazie mille Columbia! Tantissimi auguri di Buon Natale anche a voi hug

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
4755
24 dicembre, 2015 - 3:56
sp_Permalink sp_Print

Tanti cari auguri @Columbia a tutta la tua famiglia :)  

Pupi87
Utente 7xP

Utente
4756
24 dicembre, 2015 - 9:48
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

Pupi87 ha detto

cionfy ha detto

Pupi87 ha detto

Già fatto ahh

@cionfy dove? what

Durante la diretta rofl

Ah noparty

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
4757
24 dicembre, 2015 - 12:48
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

Delos ha detto
Tornare a casa dopo lavoro, aprire questo 3D e sentire come un vuoto dentro...

...

andrò a passare del tempo nel topic su Belen e Stefano. rolleyestoofunny3

STAY BE TUNED che prossimamente torneremo lmao

evviva clapnon potevi abbandonarci dopo un'edizione del genere

KeyserSoze
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 18
4758
25 gennaio, 2016 - 19:01
sp_Permalink sp_Print

Se negli ultimi 20 giorni avete visto un fantasma aggirarsi in questo topic sotto il nome di "utente"… beh ero io. cool

Sono da sempre fan del programma La Talpa e quando ho scoperto (a gioco finito) che era risorta in questo forum, anche se in versione virtuale, non ho potuto fare a meno di recuperarmi tutte le 238 pagine.

Siete stati la mia droga di questo ultimo periodo, perciò ho deciso di iscrivermi per fare i complimenti a @cionfy per l'organizzazione, @xello per i video "thriller" e a tutti i concorrenti. clap2clap2clap2

Per quanto riguarda l'indagine, quando ho iniziato a seguire il gioco non conoscevo nessuno di voi quindi alla partenza per me il ruolo di talpa poteva essere stato affidato a chiunque.
Gli indizi, facili o difficili, di solito non li seguo mai, mi baso più sul comportamento dei concorrenti e sul mio fiuto.
Dopo la prima prova ho sospettato sempre delle stesse due persone e quando una delle due è crollata al test… l'altra per me non poteva che essere la talpa.

cionfy
Utente 9xP

Utente
4759
25 gennaio, 2016 - 19:05
sp_Permalink sp_Print

Oddio, grazie mille! Fa piacere leggere queste cose a gioco concluso da più di un mese ma soprattutto sei il secondo che si iscrive grazie alla talpa su questo forum. Spero resterai qua anche perchè come sai ci sarà una seconda edizione :D

KeyserSoze
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 18
4760
25 gennaio, 2016 - 22:13
sp_Permalink sp_Print

Non mi perderò la seconda edizione, è sicuro, anche perché ho un conto in sospeso con “la talpa”. angeldente

Nel mio precedente post ho dimenticato di aggiungere “pessimo” prima di fiuto e tutto mi portava in una sola direzione… sbagliata! Quando hai svelato il nome di Fafo ero tipo così deadbanana2(a proposito, bravo @Fafo non ti ho mai sospettato) perché, in pratica, avevo seguito tutto un mio film. mess

Però, durante il gioco, ho tifato per chi pensavo fosse il talpone.

Ma nella prossima edizione, talpa non mi sfuggirai! catecaselli

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: anto1994, Nikko23
325 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
32 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: erenj

Top Posters:

Olimpico85: 46356

pesca: 33098

KassaD1: 26603

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

giuseppe

Sam smith

nicolas

jerry

jony

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26843

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22816

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account