Utente
7 agosto, 2013
Kairos ha deciso di utilizzare il suo potere salvando...
RUMPLE!
e mettendo in Nomination al suo posto...
KASSA!
Utente
7 agosto, 2013
Dunque a rischio eliminazione abbiamo NicksFactor, Semota e Kassa. Domani mattina Juve aprirà il televoto del pubblico che potrà assegnare per la prima volta la Ghiandaia della Salvezza, rimettendo poi allo Stratega Winner la scelta sul tributo da eliminare!
@Sushi @KassaD1 @semota @kairos @Pupi87 @winner @Francofranco @NotturnoManto @Rumple
Utente
7 agosto, 2013
Sì beh i numeri erano pubblici e facendo due calcoli non ci voleva molto a capire che lo avesse vinto Kairos
Mi sfugge peró il senso di salvare una persona che non ha manco fatto la prova cosi a gratis, quando tra l'altro Kairos poteva salvare se stesso e tenersi il bonus qualche altro round dato che ha anche difficoltà a fare le prove di lunedì
Utente
25 novembre, 2017
Ormai sono diventato un veterano dei ballottaggi anche se la scorsa volta ci sono finito perché Sushi era il preferito e ora, pur salvandomi dopo winner, mi trovo al ballottaggio.
Immaginavo che kairos avesse vinto la sfida visto che era il più vicino alla media, per questo speravo che al ballottaggio ci finissero sia Rumple che Notturno (i suoi alleati nel gioco), e invece no.
Mi dispiace tantissimo finire con Nicks e semo
Utente
7 agosto, 2013
Pupi87 ha detto
Sì beh i numeri erano pubblici e facendo due calcoli non ci voleva molto a capire che lo avesse vinto KairosMi sfugge peró il senso di salvare una persona che non ha manco fatto la prova cosi a gratis, quando tra l'altro Kairos poteva salvare se stesso e tenersi il bonus qualche altro round dato che ha anche difficoltà a fare le prove di lunedì
il motivo te lo sto dicendo da giorni ma non mi hai voluto credere, almeno posso dire che come al solito non ho avuto le allucinazioni e avevo letto tutto bene da diverso tempo, quindi vincendo la prova mi sono salvato perché altrimenti ci finivo io, l'importante è questo, adesso posso anche uscire alla prossima
Utente
14 febbraio, 2017
Pupi87 ha detto
Sì beh i numeri erano pubblici e facendo due calcoli non ci voleva molto a capire che lo avesse vinto Kairos
In realtà se uno fra tutti quelli che avevano il numero intorno al -100 avesse ricevuto due 'malus' e kairos ne avesse avuti 0, allora credo che avrebbe vinto l'altra persona. Sicuramente kairos aveva qualche probabilità in più di aver vinto ma la certezza non c'era
Utente
15 febbraio, 2019
Motivazione della mia scelta
Mi è stato concesso pochissimo tempo per decidere se utilizzare il mio bonus o no. La mia decisione è un mix di razionalità ed anche un pò di istinto, come quando senti che devi fare quella cosa e basta, senza pensare troppo le conseguenze.
Ho dovuto pensare al motivo per il quale sto facendo questo gioco: divertirmi! Ogni cosa che invece mi provoca altre sensazioni, sentimenti o cose varie a me mi fanno irrigidire. Questo non significa non giocare, non fare strategie, ecc. Ma ci sono modi e modi.
Faccio questa scelta in serenità di cuore ben consapevole che avrei dovuto non usare il bonus per tenermelo stretto stretto per me. Ma Kairos è fatto così... Sono stanco, avrei voluto spiegare meglio ma non ce la faccio.
Ho salvato Rumple perchè non è stato presente alla prova ed io so cosa significa andare in nomination senza la possibilità di potersela giocare. Anzi, dirò di più. Se fosse stato presente molto probabilmente sarei stato al suo posto ed in ogni caso avrei fatto la stessa mossa!
Ho mandato a rischio Kassa perché non abbiamo mai avuto modo di parlarci se non per quelle piccole discussioni (che per me sono risolte). Per quel poco che ha mostrato su questo topic (non valuto altro) non mi piace il suo modo talvolta di rivolgersi alle persone. E noto uno scarso interesse nel farsi conoscere.
Ma il motivo principale per cui l'ho votato è perchè credo sia tra quelli che mi vuole fuori dal gioco!
Utente
7 agosto, 2013
kairos03 ha detto
Motivazione della mia sceltaMi è stato concesso pochissimo tempo per decidere se utilizzare il mio bonus o no. La mia decisione è un mix di razionalità ed anche un pò di istinto, come quando senti che devi fare quella cosa e basta, senza pensare troppo le conseguenze.
Ho dovuto pensare al motivo per il quale sto facendo questo gioco: divertirmi! Ogni cosa che invece mi provoca altre sensazioni, sentimenti o cose varie a me mi fanno irrigidire. Questo non significa non giocare, non fare strategie, ecc. Ma ci sono modi e modi.
Faccio questa scelta in serenità di cuore ben consapevole che avrei dovuto non usare il bonus per tenermelo stretto stretto per me. Ma Kairos è fatto così... Sono stanco, avrei voluto spiegare meglio ma non ce la faccio.
Ho salvato Rumple perchè non è stato presente alla prova ed io so cosa significa andare in nomination senza la possibilità di potersela giocare. Anzi, dirò di più. Se fosse stato presente molto probabilmente sarei stato al suo posto ed in ogni caso avrei fatto la stessa mossa!
Ho mandato a rischio Kassa perché non abbiamo mai avuto modo di parlarci se non per quelle piccole discussioni (che per me sono risolte). Per quel poco che ha mostrato su questo topic (non valuto altro) non mi piace il suo modo talvolta di rivolgersi alle persone. E noto uno scarso interesse nel farsi conoscere.
Ma il motivo principale per cui l'ho votato è perchè credo sia tra quelli che mi vuole fuori dal gioco!
ma finiscila, a tutto c'è un limite
Utente
25 novembre, 2017
Quanto sei parac?
Hai salvato Rumple perché ti fa comodo averlo, se avessi voluto fare un atto di beneficienza, avresti salvato Nicks che manco ha avuto la possibilità di fare la prova visto che tu e altri lo avete votato per mandarlo subito in ballottaggio.
Per i motivi per cui mi hai mandato a rischio, puoi benissimo lasciare solo l'ultima frase.
Dai su, giochiamo onestamente
Utente
15 febbraio, 2019
KassaD1 ha detto
Quanto sei parac?Hai salvato Rumple perché ti fa comodo averlo, se avessi voluto fare un atto di beneficienza, avresti salvato Nicks che manco ha avuto la possibilità di fare la prova visto che tu e altri lo avete votato per mandarlo subito in ballottaggio.
Per i motivi per cui mi hai mandato a rischio, puoi benissimo lasciare solo l'ultima frase.
Dai su, giochiamo onestamente
Ragazzi state troppo agitati...state sereni!
Ah io non ho votato Nicks, ma te! .....quindi fatti meglio i conti!
Utente
15 febbraio, 2019
KassaD1 ha detto
Io sto serenissimo, sei tu che scrivi solo frasi di circostanza quando saresti più apprezzabile se dicessi i veri motivi.
Te l'ho detto, ma se vuoi te lo posso pure ripetere!
Nel caso tu dovessi essere eliminato sicuramente non mi strapperei i vestiti da dosso
Detto ciò per me è un gioco. Vi prego non prendetela troppo sul personale.
Utente
25 novembre, 2017
kairos03 ha detto
Te l'ho detto, ma se vuoi te lo posso pure ripetere!
Nel caso tu dovessi essere eliminato sicuramente non mi strapperei i vestiti da dossoDetto ciò per me è un gioco. Vi prego non prendetela troppo sul personale.
allora la prossima volta (se ci sarà) accordati meglio
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Phoedred, Olimpico85, calacolo, allego, DIEL87, Targaryen, François, Giulio23, Danieletw, ambobambo, Princess Carolyn, Gabbo, thatdamngigi, TEBY, Krispo, Nikko23, Francesco, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
664 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
38 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26862
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn