Utente
7 agosto, 2013
Utente
15 febbraio, 2019
semota ha detto
Sushi ha detto
... che non c'era ahahahah muoio
Quindi era Pretty Woman? Ahahah devo rileggere
Tranquilla, sempre meglio delle cretinate che ho sparato io!
Top Gun una delle poche che sapevo...mi si impalla la connessione!
Anche il discorso delle Serie Tv mi ha fatto morire!
Utente
7 agosto, 2013
Dalla regia mi dicono che forse gli altri due hanno già fatto l'appello in teoria
Allora lo faccio anche io xD
Se vi piace il mio lato social salvatemi e se invece preferite il lato strategico e pensate io non ce l'abbia vi sbagliate e potrei stupirvi ma sono abituata ad essere sottovalutata per questo
Penso sia chiaro dalla discussione precedente che in caso di ballottaggio tra me e uno degli altri due giustamente lo stratega salverà un suo alleato e non me quindi vedete voi xD
Utente
24 ottobre, 2013
NotturnoManto ha detto
Va beh, io ho scambiato La carica dei 101 con un film horror (Scream )
Per poco poteva diventarlo se ci pensi
Interessante la discussione di oggi, anche lo scambia tra sushi e melrose mi dispiace si sia ritirato subito perché l'avrei visto bene.
Comunque considerando che c'è un gruppetto, mi sembra logico che forse gli altri si possano essere uniti (o se non l'hanno ancora fatto dovrebbero iniziare a farci un pensierino). Per rendere ancora più interessante il gioco, c'è solo un salvataggio possibile per il pubblico a mio parere
btw, @winner mi sono persa dei pezzi quindi non so se hai iniziato a recuperare GoT, ma io in 3 giorni ho fatto il rewatch della prima stagione so you can do it. Dai che è meglio guardare la stagione finale in contemporanea
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
25 novembre, 2017
semota ha detto
Sarebbe comunque una fine onorevole e che verrebbe ricordata
P.s.: quando sarà chiuso il voto del pubblico scriverò qualcosa su di te che ora non vorrei condizionarlo troppo e remarmi contro
Si diciamo che è una fine epica, però è troppo cruenta
Sushi ha detto
Che fine ha fatto Rue?
Se non mi sbaglio è stata uccisa da una lancia
Utente
7 agosto, 2013
KassaD1 ha detto
Si diciamo che è una fine epica, però è troppo cruenta
Sushi ha detto
Che fine ha fatto Rue?Se non mi sbaglio è stata uccisa da una lancia
Si ma dopo la sua morte c'è la scena con Katniss che alza le dita che è il simbolo di onore al tributo caduto che poi diventa simbolo della ribellione qualcuno di gentile poi metterà la gif 😆
edit: Mi correggo, mi sono semidocumentata, e il simbolo rappresenta il disprezzo contro Capitol City xD
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, Olimpico85, calacolo, allego, DIEL87, Targaryen, François, Giulio23, Danieletw, ambobambo, Princess Carolyn, Gabbo, TEBY, Krispo, Nikko23, Francesco, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
620 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
34 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26862
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn