Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Vesuvius21 ha detto
Ma in realtà la tifo perchè mi piacque la prima volta che la vidi tipo agli AO 2016 e dissi questa diventa forte, quindi ormai mi sento un suo scopritore 🙂
Cosa che accade spesso anche con le squadre di calcio , ho portato fortuna a squadre come Benvento, Cittadella, Frosinone e anche altre di livello inferiore, come Albinoleffe o l'ormai indimenticabile Pizzighettone
Ma lei è forte, forse tra le giovani più forti (dietro solo Sabalenka ma lei ha meno testa), però a me il suo gioco annoia proprio
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
winner ha detto
non partecipo perché non seguo più perché sono tutte mediocri Henin sopra tutte
Tutto possiamo dire della WTA ma che ci sia solo mediocrità no, ci son nuove leve interessanti. E alcune partite meritano 😉
Però concordo sulla Henin, altra categoria di un tennis che non c'è più
Utente
22 febbraio, 2018
winner ha detto
non partecipo perché non seguo più perché sono tutte mediocri Henin sopra tutte
Sei rimasto arretrato la Henin si è ritirata già due volte e la seconda è successa tipo 6\7 anni fa. Cmq in realtà il livello medio si è alzato, mentre si è abbassato il livello delle top ten cosa che però sta succedendo un pò in ogni sport, basta vedere anche squadre di calcio che anche se non blasonate riescono a fare partitone contro squadre più quotate. Da una parte ci sarà sempre un pò di rammarico per i vecchi tempi più spettacolari, ma si sta andando incontro a un competitività maggiore.
Utente
15 febbraio, 2019
Pikachu ha detto
Vedo che si parla di PokèmonMa Pikachu non piace proprio a nessuno? Ovunque leggo, è uno dei pokèmon più odiati povero
Nel cartone con Pikachu ho avuto un rapporto di amore/odio. A volte mi sembrava così stupido mentre altre volte l'ho amato nei suoi combattimenti!
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
Tutto possiamo dire della WTA ma che ci sia solo mediocrità no, ci son nuove leve interessanti. E alcune partite meritano 😉
Però concordo sulla Henin, altra categoria di un tennis che non c'è più
scherzo, in realtà è perché non ho più il tempo di una volta, passando le giornate a pensare ai virtual resta poco tempo libero
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Vesuvius21 ha detto
Sei rimasto arretrato la Henin si è ritirata già due volte e la seconda è successa tipo 6\7 anni fa. Cmq in realtà il livello medio si è alzato, mentre si è abbassato il livello delle top ten cosa che però sta succedendo un pò in ogni sport, basta vedere anche squadre di calcio che anche se non blasonate riescono a fare partitone contro squadre più quotate. Da una parte ci sarà sempre un pò di rammarico per i vecchi tempi più spettacolari, ma si sta andando incontro a un competitività maggiore.
Concordo abbastanza. Anche perché la top 10 cambierà quasi totalmente dopo il RG. Però dai qualche tennista interessante anche dal punto di vista puramente visivo c'è
E siete tutti invitati al Fantatennis (utilizzo privato di mezzo pubblico)
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
19 febbraio, 2018
Sushi ha detto
mi scappa sempre la pipì quando ho l'ansia xD
Oddio, sta cominciando a diventare quasi inquietante la quantità di cose che abbiamo in comune
Io invece mi son sempre chiesto: ma in questo tipo di prove "estreme", volendo dormire lo stesso, qualcuno ha mai pensato d'impostare delle sveglie per gli orari prestabiliti? È una curiosità che ho da un sacco di tempo, davvero.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Gennz, Olimpico85, calacolo, anto1994, Giulio23, Danieletw, Davidex, Wasabi, Going19, kikketta
618 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn