Utente
7 agosto, 2013
e ci risiamo, non ho assolutamente sbroccato violentemente sul topic, trovami il post, non ti ho insultato in simultanea (e con insulti intende saccente e arrogante, ndr), ma dopo che mi hai dato del maleducato "davanti alle telecamere", per me è più grave dare del maleducato in pubblico che del saccente e arrogante in privato, anche perché lo sei, sul personale ci sei andato prima tu dandomi del maleducato (che per quanto mi riguarda non è inerente al gioco) solo per averti dato del mediocre nel gioco, tra l'altro con una gif della Elia che voleva essere scherzosa e magari non ci crederai ma l'avevo messa per abbassare i toni
Utente
7 agosto, 2013
winner ha detto
e ci risiamo, non ho assolutamente sbroccato violentemente sul topic, trovami il post, non ti ho insultato in simultanea (e con insulti intende saccente e arrogante, ndr), ma dopo che mi hai dato del maleducato "davanti alle telecamere", per me è più grave dare del maleducato in pubblico che del saccente e arrogante in privato, anche perché lo sei, sul personale ci sei andato prima tu dandomi del maleducato (che per quanto mi riguarda non è inerente al gioco) solo per averti dato del mediocre nel gioco, tra l'altro con una gif della Elia che voleva essere scherzosa e magari non ci crederai ma l'avevo messa per abbassare i toni
Tu hai avuto un modo maleducato di porti, del tutto premeditato. Perché prima eri tranquillissimo e serenissimo. Vista la tua sbroccata premeditata, in cui ci davi dei mediocri (ora salta fuori che parli del gioco e quindi io ora ti dico che sei stato un giocatore maleducato in pubblico e una persona maleducata in privata^^), ho reagito a tono.
Ma d'altronde è premeditata anche questa tua versione dei fatti ora, come le assenze e il vittimismo degli scorsi round.
Con me le fritelle non le rigiri, col pubblico evidentemente si.
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
I 5 tributi hanno votato, decretando il primo finalista degli HungeRH Games. Andiamo a vedere cosa hanno deciso!
Tra Kairos, Notturno, Sushi, Winner e Semota, il primo finalista è...
SUSHI!
Utente
7 agosto, 2013
winner ha detto
NicksFactor ha detto
@winner hai reso il pubblico praticamente inutile, visto che sapendo esattamente tutte le alleanze ha potuto giostrarsi benissimo su chi salvare per rendere le scelte difficili. Inoltre anche rimanendo sul gioco hai comunque dimostrato che non accetteresti niente che non sia una vittoria, anche come stai continuando a rivangare tutto, placati Tanto vinci comunque
ho deciso di rivangare perché mi sono riletto tutto e ho capito che chi è andato sul personale non sono stato io, mentre ormai per l'opinione di tutti ho creato tutto io, potevate tranquillamente continuare a chiedervi i gusti di gelato preferiti mentre io facevo il mio gioco
e le alleanze erano chiare per tutti dal gioco dei segni, non ci voleva molto, non fossero stati resi pubblici quei risultati potevo darti ragione, guarda caso pupi e winner hanno sempre 2 numeri consecutivi, idem sushi e semota, idem i 4, 2+2 fa 4
Sta di fatto che hai improvvisamente cambiato faccia
Cos'è, il tuo gioco cambia in base a quando vinci o quando perdi?
Nicks Lannister
Utente
13 novembre, 2018
giovy95 ha detto
il primo finalista è...
SUSHI!
Yaaaasss sono contentissimo
Per la finale sono tutto #teamsushi
Utente
7 agosto, 2013
NotturnoManto ha detto
NicksFactor ha detto
E allora se lo pensavate fin dal primo round non fate la sceneggiata di quelli che poverini, non li ho contattati, ma dalla scheda mi sembravi interessante. Progettato tutto dall'inizio, come successe con Psiche.Ma cosa abbiamo progettato tutto dal principio, se non conoscevamo la data della prova del quinto round né che Rumple non avrebbe potuto sostenerla? non abbiamo legato e pazienza, è andata così, avessimo stretto maggiori rapporti o comunque una qualche alleanza stai sicuro che si sarebbe pensato a un'altra soluzione
Ma infatti errore mio, avrei dovuto scrivervi quando era ora, passarvi qualche risposta e farmi aiutare ad eliminare winner finchè c'era tempo, ma invece sono buono, e stupido, e difatti i miei cosidetti alleati mi hanno trattato come una pezza da piedi
Nicks Lannister
Utente
15 febbraio, 2019
Emm ha detto
Qui ti posso tranquillizzare/smentire subito, ho vinto Hogwarts (A parimerito, ciao Ves!) eppure nel pubblico non mi conosceva in pratica nessuno visto che avevo fatto l'ultimo virtual sette anni fa! Abbiamo seguito in tanti qui e se il tuo gioco è piaciuto più degli altri , verrà premiato A prescindere dal numero di post che hai pubblicato qui!
Ciao
Sono contento che tu abbia fatto un'esperienza del genere. Non ho potuto seguire il gioco che hai vinto quindi mi fido sulla parola
Io continuo ad avere quest'idea alla luce di tutto quello che è successo. Ho anche chiede delle spiegazioni al pubblico (che ha fatto determinate scelte, quindi non tutti ) di motivare alcune decisioni ma non ho ricevuto nessuna risposta.
Non si tratta di quanti post abbia più o meno scritto, ci mancherebbe! Il discorso è un altro ma già ho scritto!
Utente
15 febbraio, 2019
NicksFactor ha detto
ma invece sono buono, e stupido, e difatti i miei cosidetti alleati mi hanno trattato come una pezza da piedi
Non so come ti abbiano trattato i tuoi alleati (non entro nelle vostre questioni) però permettimi di dirti che non mi ricordo a che round ho provato ad avvisarti che c'era qualcosa che non quadrava. Mi ricordo che ti taggai in un post dove ti spiegai alcune questioni successe
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
kairos03 ha detto
Non so come ti abbiano trattato i tuoi alleati (non entro nelle vostre questioni) però permettimi di dirti che non mi ricordo a che round ho provato ad avvisarti che c'era qualcosa che non quadrava. Mi ricordo che ti taggai in un post dove ti spiegai alcune questioni successe
Infatti me lo ricordo
Nicks Lannister
Utente
7 ottobre, 2018
Ho messo il minestrone sul fuoco per cenare presto e non farmi trovare impreparato e nel frattempo ascolto musica per caricarmi, in questo momento sto ascoltando una canzone dei Florence + The Machine, Various storms&saints prima ho ascoltato Someday di Passenger come vi sentite, tributi?
Utente
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, calacolo, Totoro__, DIEL87, ambobambo, Wasabi, thatdamngigi, TEBY, Going19, gatto miao, Manu, kikketta, TrediciMotivi
562 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn