Banned
Utente
7 agosto, 2013
moodswing said
fabio e' incacchiato nero perche' gli altri ridono...e che devono fare stare a lutto?e cmq e' lui il vero protetto della casa del gf,ed arrivera' moooolto lontano,se non addirittura vincitore
Me lo riscrivi Lunedì prossimo?
Utente
12 febbraio, 2014
Ho il dubbio che questa volta sia veramente Chicca ad uscire!?
Fabio e talmente anonimo e senza personalità che la gente forse neanche lo nota, ma io dico caro Fabio al posto di barbottare con Angela e parlare male degli altri perché non te li prendi di petto??? Perchè se no allora non ti lamentare.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Banned
7 agosto, 2013
sabrina85 said
pazzoreality said
pesca81it said
pazzoreality said
pesca81it said
guarda caso il gruppetto tutti fabio....
Guarda caso CHE? Avessero complottato avrebbero mandato Angela e Fabio visto che i numeri ce li avevano proviamo a ragionare ogni tanto
e perchè votare la stessa persona cos'è?
Se parli di gruppi, sono 5 contro 3 e comunque è andata Chicca in nomination. Ti sembrano voti pensati e organizzati dai quei 5? Su
Magari qui non hanno avuto il tempo per complottare ma penso che di base lo facciano. Mi sembra chiaro da alcune nomination.
Ma anche se lo facessero, sarebbero giusto perchè il gioco vuole anche questo. Il problema è solo capire perchè un gruppo viene condannato, l'altro no.
Che il gruppo Chicca/Giovanni/Samba complotti è acclarato, così come lo è la loro attitudine a dipingersi come candidi e danneggiati dall'altro gruppo di cattivoni. Lallero.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, jessica, Matisse2, Noir89, tore, BlueBlau, allego, Maricat, Danieletw, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, jackdol, TrediciMotivi
489 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33061
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26808
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn