Banned
Utente
7 agosto, 2013
Scusate...
Ma Francesca ha 81.000 fan?
berto said
niko_89rc said
sabrina85 said
Scusate...Ma Francesca ha 81.000 fan?
Così pochi ? O.o
Nessuno ha superato i 100mila fan, ad oggi. Questo è sintomatico di quanto 'sti concorrenti siano grandi... e seguito come 'sto GF.
Non mi pare che i concorrenti delle altre edizioni avessero tutti fan club a 5 zeri.
Utente
12 febbraio, 2014
Anche Guendalina Tavassi aveva tantissimi fan, e si vede la fine che fece.
Io sono convinto che ad uscire sia Mia, al massimo si dovrebbero unire i fan di Valentina, Andrea, Francesca e Greta e forse forse si salva ed esce Chicca.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
berto said
Fob92 said
Non mi pare che i concorrenti delle altre edizioni avessero tutti fan club a 5 zeri.
A 100mila a questo punto del gioco c'erano già arrivati... i più in vista sì, per lo meno.
Ma chi? Ferdinando Giordano ci ha messo due Grandi Fratelli per superare i 100.000, le varie Rosa, Angelica, Ilenia, Sabrina non li hanno ancora visti. La Tavassi e Marin, certo, han fatto numeri da record, ma sono stati due fenomeni più unici che rari.
Utente
7 agosto, 2013
Forrest said
Anche Guendalina Tavassi aveva tantissimi fan, e si vede la fine che fece.
Ma infatti avere molti fan non significa nulla. Anche perchè funzionano i vari gemellaggi tra pagine ecc per decidere chi è l'eliminato. Quindi, di conseguenza, anche i vari rapporti che si instaurano nella casa...
Banned
7 agosto, 2013
La mancanza delle tanto vituperate nomination indirizzate con gli immuni sta provocando l'uscita di tutti i ragazzi che creavano dinamiche (Francesca, Veronica, Andrea, Greta, Valentina) in favore dei morti viventi.
A questo punto mi viene davvero da dire lunga vita agli immuni, alle nomination controllate che permettono ai fumantini di rimanere e a tutto quanto può rendere il reality meno soporifero di questa edizione.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Admin
7 agosto, 2013
Stefy87 said
La mancanza delle tanto vituperate nomination indirizzate con gli immuni sta provocando l'uscita di tutti i ragazzi che creavano dinamiche (Francesca, Veronica, Andrea, Greta, Valentina) in favore dei morti viventi.A questo punto mi viene davvero da dire lunga vita agli immuni, alle nomination controllate che permettono ai fumantini di rimanere e a tutto quanto può rendere il reality meno soporifero di questa edizione.
no, basta mettere il voto in positivo invece che in negativo
Utente
7 agosto, 2013
Terribile invocare l'immunità di mesi interi per l'uscita di "personaggi". Sono stupidi loro a farsi nominare, anche quella è strategia.
Angela non mi sembra una morta nè una senza peli sulla lingua, eppure fino ad oggi non è andata mai in nomination.
Chi vuole fare la "sono veraaa!!11" della situazione, deve vedersela con la nomination e con l'eventuale eliminazione e non può dare la colpa a nessuno.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
8 aprile, 2014
Andrea è l'unico concorrente di questo gf: si è messo contro Mirco, Samba, Giovanni, Chicca, Fabio e i Fratelli. E' stato dipinto in maniera negativa dai tg e dalla diretta, mentre Samba ieri è stato giustificato. Ma lo volete capire che questo gioco ha dei favoriti? Mirco e Samba in primis. Non è più un gioco credibile, quindi è giusto che ad ogni puntata perda degli spettatori.
Banned
7 agosto, 2013
pazzoreality said
Terribile invocare l'immunità di mesi interi per l'uscita di "personaggi". Sono stupidi loro a farsi nominare, anche quella è strategia.Angela non mi sembra una morta nè una senza peli sulla lingua, eppure fino ad oggi non è andata mai in nomination.
Chi vuole fare la "sono veraaa!!11" della situazione, deve vedersela con la nomination e con l'eventuale eliminazione e non può dare la colpa a nessuno.
Ai fini della riuscita del gioco i personaggi 'scomodi' servono in casa. Non ci fossero state le immunità e le nomination indirizzate personaggioni come Guendalina Tavassi e Davide Baroncini sarebbero usciti dopo mezzora e il GF11 non sarebbe stato il GF11.
Quindi, o si mette il voto in positivo come dice Alex oppure si preservano i ragazzi che fanno magari storcere il naso ma che allo stesso tempo sono le colonne del reality.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Noir89, NicksFactor, Gennz, BlueBlau, KassaD1, Danieletw, ambobambo, Edwynivan, Nikko23, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
344 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33061
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26808
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn