Utente
7 agosto, 2013
Stefanella said
Secondo me,hanno capito come si fa ad essere protagonisti dei Reality, sempre la stessa zolfa.....ma bisogna per forza mettersi con qualcuno? Avere delle storie amorose dentro la casa? Per passare il tempo? Per far parlare di loro? Mah!
Potrei risponderti "si" se pensassi dipenda soltanto da loro la scelta di "accoppiarsi" o meno. Il problema è che secondo me pure gli autori cercano di virarli sulla liason facile. Ed è dall'era Marcuzzi che succede ciò, principalmente.
Utente
12 febbraio, 2014
Stefanella said
Secondo me,hanno capito come si fa ad essere protagonisti dei Reality, sempre la stessa zolfa.....ma bisogna per forza mettersi con qualcuno? Avere delle storie amorose dentro la casa? Per passare il tempo? Per far parlare di loro? Mah!
Ci sono ragazze o ragazzi che possono dare solo questo al programma. Non hanno capito che la gente è stufa di ste storielle finte ma vuole vedere altro.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 said
Matisse2 said
Non va bene una agli autori. Si aspettavano il putiferio tra le donne e invece tutte zitte lolMa per forza, sono in 2/3 a esporsi. Sempre meglio degli uomini, però.
E da stasera manco quelle 2-3 si esporranno più se sono furbe. Se devo espormi e poi devi sgamarmi in diretta mandando i miei confessionali allora fuck you.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Admin
7 agosto, 2013
pazzoreality said
Fob92 said
Matisse2 said
Non va bene una agli autori. Si aspettavano il putiferio tra le donne e invece tutte zitte lolMa per forza, sono in 2/3 a esporsi. Sempre meglio degli uomini, però.
E da stasera manco quelle 2-3 si esporranno più se sono furbe. Se devo espormi e poi devi sgamarmi in diretta mandando i miei confessionali allora fuck you.
ma speriamo, deve essere una settimana di MUTISMO GENERALE
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 said
pazzoreality said
Fob92 said
Matisse2 said
ma speriamo, deve essere una settimana di MUTISMO GENERALE
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Noir89, NicksFactor, Gennz, KassaD1, Danieletw, ambobambo, Edwynivan, Anti-Hero, Nikko23, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
357 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33061
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26808
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn