Utente
7 agosto, 2013
OfflineStefanella said
Secondo me,hanno capito come si fa ad essere protagonisti dei Reality, sempre la stessa zolfa.....ma bisogna per forza mettersi con qualcuno? Avere delle storie amorose dentro la casa? Per passare il tempo? Per far parlare di loro? Mah!
Potrei risponderti "si" se pensassi dipenda soltanto da loro la scelta di "accoppiarsi" o meno. Il problema è che secondo me pure gli autori cercano di virarli sulla liason facile. Ed è dall'era Marcuzzi che succede ciò, principalmente.

Utente
12 febbraio, 2014
OfflineStefanella said
Secondo me,hanno capito come si fa ad essere protagonisti dei Reality, sempre la stessa zolfa.....ma bisogna per forza mettersi con qualcuno? Avere delle storie amorose dentro la casa? Per passare il tempo? Per far parlare di loro? Mah!
Ci sono ragazze o ragazzi che possono dare solo questo al programma. Non hanno capito che la gente è stufa di ste storielle finte ma vuole vedere altro.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineFob92 said
Matisse2 said
Non va bene una agli autori. Si aspettavano il putiferio tra le donne e invece tutte zitte lolMa per forza, sono in 2/3 a esporsi. Sempre meglio degli uomini, però.
E da stasera manco quelle 2-3 si esporranno più se sono furbe. Se devo espormi e poi devi sgamarmi in diretta mandando i miei confessionali allora fuck you.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Admin
7 agosto, 2013
Offlinepazzoreality said
Fob92 said
Matisse2 said
Non va bene una agli autori. Si aspettavano il putiferio tra le donne e invece tutte zitte lolMa per forza, sono in 2/3 a esporsi. Sempre meglio degli uomini, però.
E da stasera manco quelle 2-3 si esporranno più se sono furbe. Se devo espormi e poi devi sgamarmi in diretta mandando i miei confessionali allora fuck you.
ma speriamo, deve essere una settimana di MUTISMO GENERALE

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAlex87 said
pazzoreality said
Fob92 said
Matisse2 said
ma speriamo, deve essere una settimana di MUTISMO GENERALE

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Gennz, Olimpico85, DIEL87, Danieletw, Gabbo, Wasabi, Thehumming
317 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34937
KassaD1: 27624
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27944
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23396
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
Chicca si vede che è stato già manipolata dagli autori.