Alex87 ha detto
oddio ma cosa sta succedendo
OttoMusic ha detto
Cos'è che Federica non vuole far vedere ?????
seua84 ha detto
oddio
Qualcuno mi spiega che io sono su XF9
Admin
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
Ha subito uno o più episodi di violenza fisica, mi pare di capire.Quanto è brutta 'sta ipocrisia "non te ne voglio far parlare per forza" dopo che la porti a fare certe confessioni lì nella stanza rossa e dopo che mandi questo filmato di fronte a milioni di persone...
che schifo forzarla così, lei è evidentemente spaventata di ritorsioni, Jessica ha detto "non hai fatto né nomi né niente, stai tranquilla".
Utente
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
Ha subito uno o più episodi di violenza fisica, mi pare di capire.Quanto è brutta 'sta ipocrisia "non te ne voglio far parlare per forza" dopo che la porti a fare certe confessioni lì nella stanza rossa e dopo che mandi questo filmato di fronte a milioni di persone...
All'inizio anch'io avevo capito così, pero da come parlava Alessia sembrava che fosse una cosa ancora in corso...
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Krishoes ha detto
che schifo forzarla così, lei è evidentemente spaventata di ritorsioni, Jessica ha detto "non hai fatto né nomi né niente, stai tranquilla".
Oddio
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, jessica, Matisse2, Noir89, tore, BlueBlau, allego, Maricat, Danieletw, Carmelo, Gabbo, jackdol, TrediciMotivi
437 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33061
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26808
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn