Utente
8 ottobre, 2015
OfflineStefy87 ha detto
Ma Manfredi che sta sdraiato sul divano? Può pure uscire se è così annoiato. Gli faremmo anche un applauso.
Manfredi verrà stirato da Barbara alla fine della puntata 

P.s. Parole di Barbara: " Se dovessi uscire lo lascio perché non mi fido di lui" ma come esci tu e non ti fido 

Banned
7 agosto, 2013
OfflineAlzano le mani e lei non se li fila, nella tv di casa riusciamo a vedere tutto e lei da lì puntualmente chiede che le allarghino l'inquadratura perché non ci vede, quando qualcuno interviene lei parte con "scusate sento una voce ma non capisco di chi è".
E la chiamano conduttrice.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
12 febbraio, 2014
OfflineStefy87 ha detto
Alzano le mani e lei non se li fila, nella tv di casa riusciamo a vedere tutto e lei da lì puntualmente chiede che le allarghino l'inquadratura perché non ci vede, quando qualcuno interviene lei parte con "scusate sento una voce ma non capisco di chi è".E la chiamano conduttrice.
Sbaglia i nomi dei concorrenti, appena c'è da spiegare un regolamento inizia a mangiarsi le parole - sbuffare - fare gaffe - ridere sola! e va bé 
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Alessandra92, amers, BlueBlau, Moly, Vesuvius21, Wasabi, thatdamngigi, mino, Going19
411 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48952
pesca: 34982
KassaD1: 27662
xello: 25469
Waves of Music: 25275
Newest Members:
Al Madina Cool
Tiana Zhou