Utente
8 ottobre, 2015
Stefy87 ha detto
Ma Manfredi che sta sdraiato sul divano? Può pure uscire se è così annoiato. Gli faremmo anche un applauso.
Manfredi verrà stirato da Barbara alla fine della puntata
P.s. Parole di Barbara: " Se dovessi uscire lo lascio perché non mi fido di lui" ma come esci tu e non ti fido
Banned
7 agosto, 2013
Alzano le mani e lei non se li fila, nella tv di casa riusciamo a vedere tutto e lei da lì puntualmente chiede che le allarghino l'inquadratura perché non ci vede, quando qualcuno interviene lei parte con "scusate sento una voce ma non capisco di chi è".
E la chiamano conduttrice.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
12 febbraio, 2014
Stefy87 ha detto
Alzano le mani e lei non se li fila, nella tv di casa riusciamo a vedere tutto e lei da lì puntualmente chiede che le allarghino l'inquadratura perché non ci vede, quando qualcuno interviene lei parte con "scusate sento una voce ma non capisco di chi è".E la chiamano conduttrice.
Sbaglia i nomi dei concorrenti, appena c'è da spiegare un regolamento inizia a mangiarsi le parole - sbuffare - fare gaffe - ridere sola! e va bé
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Olimpico85, Totoro__, allego, Danieletw, Daniele, Edwynivan, Wasabi, Manu, OffT, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
303 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33061
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26808
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn