Moderatore - Mentore

Utente
7 agosto, 2013
OfflineIl settimanale Chi riporta tra le “chicche di gossip” la seguente indiscrezione:
“La conduzione del Grande Fratello Nip al momento vacilla sulla scelta della conducente. Scartata ufficialmente la candidatura dell’attrice Anna Safroncik resta in pole position Belen Rodriguez anche se Endemol ha fatto un sondaggio con Barbara Palombelli ma, al momento, la conduttrice di Forum non avrebbe intenzione di prendere in mano la macchina complessa di un reality. Tra i nomi nuovi sbuca quello di Nadia Toffa”.
fonte: gossipetv.it
Alex87 ha detto
Ovvio, perché non c'abbiamo pensato prima?
Io ci avevo già pensato prima ma la risposta è NO. Già ha avuto la possibilità di condurre in solitaria qualcosa su Italia1: fu un mega flop e si palesò il fatto che non era in grado.

Admin
7 agosto, 2013
OfflineGigi_Gx ha detto
Io ci avevo già pensato prima ma la risposta è NO. Già ha avuto la possibilità di condurre in solitaria qualcosa su Italia1: fu un mega flop e si palesò il fatto che non era in grado.
Nel senso che è una scelta naturale, visto che è una delle conduttrici più in ascesa di Mediaset (al di là delle sue effettive capacità).
Alex87 ha detto
Nel senso che è una scelta naturale, visto che è una delle conduttrici più in ascesa di Mediaset
Le ascese sono altre, per fortuna.
Nadia Toffa conduce solo Le Iene a conti fatti. Se poi con ascesa intendiamo che è finita sulle cronache per giorni a causa del grave malore che ha accusato... allora ok.
Anche se non non mi sembra un merito.
Perché sennò chiunque è in grande ascesa, persino Roberta Petrelluzzi.


Utente
7 agosto, 2013
Offlinepazzoreality ha detto
Stanno facendo apposta il nome delle peggiori così quando confermano la conduzione di Belen (secondo me decisa e confermata già da mesi) diremo "vabbè, meglio lei rispetto a..."
La penso esattamente come te.
Anche perchè tanto quanto la Toffa, ma la Palombelli era un nome completamente fuori target. Eppure sui social parevano preferire lei a Belen
.
In un mondo clientelare come è quello della televisione generalista italiana, dove ormai la ditta signorini-parpiglia gestisce il gfvip,l'isola,verissimo,l'intervista e il costanzo show, hanno talmente tanto potere da imporre la loro amica a condurre. Vi dirò di più, a me pare proprio che questo gfnip sia stato rispolverato nella speranza di far fare a Belu il grande salto. Con una stagione di reality che sta andando così bene non c'è proprio necessità di usurare il format gf per fare una manciata di puntate a maggio.
Detto ciò l'unico nome che mi sento di escludere al 1000 x 1000 è proprio quello della Ventura. Aldilà della non voglia di mediaset di darle lustro per una serie di motivi, lei non potrebbe mai andare in giro per l'italia tutti i giorni (come si vede dal suo ig) mentre qualcuno sceglie i concorrenti e scrive il format al posto suo.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
OfflineMost Users Ever Online: 2564
Currently Online:
251 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27940
Posts: 1439946
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In











