Utente
6 agosto, 2015
dede_91 ha detto
Cristiano si è messo a piangere perché lo conosceva, ha raccontato qualcosa e Bossari diceva si. Quindi Cristiano sembrava conoscerlo abbastanza bene. Erano lacrime sincere.Anche Cecilia e Aida lo conoscevano.
Penso che Cecilia lo conosca perchè ho letto che è stato manager di Belen
Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
Cristiano si è messo a piangere perché lo conosceva, ha raccontato qualcosa e Bossari diceva si. Quindi Cristiano sembrava conoscerlo abbastanza bene. Erano lacrime sincere.Anche Cecilia e Aida lo conoscevano.
Cristiano dopo che ha capito chi era ha avuto un sincero crollo, ma nei primi momenti quando bossari parlava che gli era morto un amico molto stretto aveva una faccia nerissima
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
xello ha detto
Olimpico85 ha detto
Dalla regia, invece di lasciare aperti i microfoni dei concorrenti, hanno aperto quelli di chi lavora dietro le quinte e si è sentito dire che stasera ne entrano 3 e ne escono 2.Ma i concorrenti hanno sentito qualcosa?
No, non hanno sentito nulla. Si è sentito solo in tv. A questo punto essendo tornato Bossari direi che o esce Impastato per squalifica o ci sarà una secca.
Banned
7 agosto, 2013
gradireiuncordiale ha detto
chi ha sparlato dietro?
Malgy è stato il primo ad affermare in modo deciso che ormai non poteva più rientrare perché era stato fuori troppo. Nessuno dei presenti si è opposto. Impastato e Ignazio anche oggi continuavano con battutine velate. L'unico che durante l'assenza ha mostrato empatia è stato Lorenzo. Gli altri sono avvoltoi in cerca di fama, pur di farsi largo e restare più tempo non guardano in faccia nessuno.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Penso che Cecilia lo conosca perchè ho letto che è stato manager di Belen
Tutte le persone che bazzicano da più di sei mesi nel mondo dello spettacolo (quindi escludo tronisti e affini) lo conoscevano, era un agente molto stimato che lavora da 20 anni.
"Io CATTIVA
Utente
7 agosto, 2013
La bromance bossari-flaherty porterà lorenzo molto avanti, e sinceramente nel suo essere anonimo è molto positivo se lo merita.
Ma mettetevi voi a 50 anni a litigare con Jeremias, lui è proprio un signore.
Non un morto di fama come predolin e quelli che stanno per entrare stasera
Banned
7 agosto, 2013
Gennj931 ha detto
La bromance bossari-flaherty porterà lorenzo molto avanti, e sinceramente nel suo essere anonimo è molto positivo se lo merita.Ma mettetevi voi a 50 anni a litigare con Jeremias, lui è proprio un signore.
Non un morto di fama come predolin e quelli che stanno per entrare stasera
Lorenzo pur nel suo "anonimato" è molto corretto. L'abbiamo potuto appurare durante quest'assenza di Bossari. E' stato l'unico ad esprimersi in modo consono.
"Io CATTIVA
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
250 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33218
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26945
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn