Banned
7 agosto, 2013
Corinne sta raccontando della tournée teatrale che ha fatto con Iva, Barbara Bouchet e Marisa Laurito.
Dice che in questo periodo c'è in tour una pièce con Iva e la Laurito perché lei aveva chiesto tempo di fare altre cose ma ritornerà a lavorare con loro in primavera.
Per il momento Corinne batte Serena 10 a 0. E' attiva, solare, dinamica, pronta al racconto.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
2 marzo, 2014
Stefy87 ha detto
Corinne sta raccontando della tournée teatrale che ha fatto con Iva, Barbara Bouchet e Marisa Laurito.Dice che in questo periodo c'è in tour una pièce con Iva e la Laurito perché lei aveva chiesto tempo di fare altre cose ma ritornerà a lavorare con loro in primavera.
Per il momento Corinne batte Serena 10 a 0. E' attiva, solare, dinamica, pronta al racconto.
Premettendo che la Grandi non ha fatto assolutamente un buon GF, io credo però che se fosse entrata dopo un mese, direttamente nella casa bella e con il gruppo intero, avremmo visto un’altra Serena... così come avremmo probabilmente visto un’altra Corinne a Tristopoli con metà gruppo e con Cristiano come un’unico over. Quindi non mi sento di fare paragoni.
Utente
6 agosto, 2015
Teolino ha detto
Stefy87 ha detto
Corinne sta raccontando della tournée teatrale che ha fatto con Iva, Barbara Bouchet e Marisa Laurito.Dice che in questo periodo c'è in tour una pièce con Iva e la Laurito perché lei aveva chiesto tempo di fare altre cose ma ritornerà a lavorare con loro in primavera.
Premettendo che la Grandi non ha fatto assolutamente un buon GF, io credo però che se fosse entrata dopo un mese, direttamente nella casa bella e con il gruppo intero, avremmo visto un’altra Serena... così come avremmo probabilmente visto un’altra Corinne a Tristopoli con metà gruppo e con Cristiano come un’unico over. Quindi non mi sento di fare paragoni.
In parte hai ragione ma è anche vero che comunque lei ha approcciato male proprio il Gf in generale, sembrava come paralizzata e fuori contesto e, se posso permetterlo, un pò troppo con atteggiamento da "diva" non aiutata in questo da Cristiano che ci ha messo il carico da 90. La Clery, ma anche la Russo, la vedo più come la Izzo ossia disposta a mettersi in gioco e a confrontarsi con tutti.
Utente
6 agosto, 2015
Pikachu ha detto
Ma con quella tutina si vede TUTTO o sono io che sono maniaca?
Non lo so, ma ho letto che Ignazio ha avuto problemi in quella zona con questa tutina dovuti alla differenza di altezza tra lui e Carmen tanto che quest'ultima ha indossato i tacchi per aiutarlo.
Detto ciò, questi hanno quasi finito tutta la spesa e sono ancora a giovedì. Questa settimana con Tonon e Carmen che hanno preso possesso della cucina si è sballato tutto (oltre al fatto che per ogni pranzo/cena preparano una marea di cose differenti). Chissà se litigheranno finalmente per il Gf come in ogni gf
Utente
2 marzo, 2014
Olimpico85 ha detto
In parte hai ragione ma è anche vero che comunque lei ha approcciato male proprio il Gf in generale, sembrava come paralizzata e fuori contesto e, se posso permetterlo, un pò troppo con atteggiamento da "diva" non aiutata in questo da Cristiano che ci ha messo il carico da 90. La Clery, ma anche la Russo, la vedo più come la Izzo ossia disposta a mettersi in gioco e a confrontarsi con tutti.
Senza voler togliere loro nulla, Carmen e Corinne però hanno il vantaggio di essere entrate dopo sapendo cosa avrebbero trovato e qual’è il modo più giusto per approcciarsi dentro la casa. Io purtoppo, limite mio, ho in generale difficoltà a giudicare chi entra a gioco in corso perché ha potuto vedere da fuori le varie dinamiche, sa cosa pensa il pubblico e sa cosa piace e cosa no (per dire il mettersi in gioco della Izzo, il suo voler conoscere i ragazzi è stato apprezzato e loro lo sanno)... io ho bisogno di tempo per capire quanto spontaneità ci sia nei loro comportamenti e quanto invece ci sia di studiato. Diciamo che per il momento le osservo, più in là quando entreranno davvero nel gioco, quando capirò che ho davvero davanti a me le vere Corinne e Carmen magari potrò dare un mio giudizio su di loro. Per ora le tengo in standby...
Utente
6 agosto, 2015
niko_89rc ha detto
Ah,ricordavo avessero usato queste tute anche in qualche altra edizione del Gf per un gioco dove dovevano conoscersi meglio tra loro.
Non ricordo se hanno usato proprio le tutine ma questa prova è stata fatta in altre edizioni (tipo quella della Tavassi) però ad esempio usarono dei maglioni o delle catene.
Utente
24 ottobre, 2013
BertoBarto ha detto
Ah, perché ha dei fan?
Eh sì, ci sono Leggendo un po' di commenti sul forum del GF e su twitter direi che principalmente i suoi fan si dividono in tre gruppi: quelli a cui piace perché carino, chi lo sostiene in quanto almeno crea delle dinamiche e chi invece lo fa perché è l'unico che dice le cose in faccia. Questo lo differenzia da Veronica che ha meno critiche ma anche molte meno persone che la sostengono. Penso che uscirà lui lo stesso però.
Teolino ha detto
Senza voler togliere loro nulla, Carmen e Corinne però hanno il vantaggio di essere entrate dopo sapendo cosa avrebbero trovato e qual’è il modo più giusto per approcciarsi dentro la casa. Io purtoppo, limite mio, ho in generale difficoltà a giudicare chi entra a gioco in corso perché ha potuto vedere da fuori le varie dinamiche, sa cosa pensa il pubblico e sa cosa piace e cosa no (per dire il mettersi in gioco della Izzo, il suo voler conoscere i ragazzi è stato apprezzato e loro lo sanno)... io ho bisogno di tempo per capire quanto spontaneità ci sia nei loro comportamenti e quanto invece ci sia di studiato. Diciamo che per il momento le osservo, più in là quando entreranno davvero nel gioco, quando capirò che ho davvero davanti a me le vere Corinne e Carmen magari potrò dare un mio giudizio su di loro. Per ora le tengo in standby...
Anch'io ho lo stesso problema con le persone che entrano dopo in gara, anzi, spesso non vorrei ci fossero proprio perché sanno troppo delle varie relazioni e possono scegliere da quale parte stare sapendo il giudizio del pubblico
Bisogna ammettere però che i 3 hanno svegliato un po' gli altri over della casa. Daniele si era perso dopo la settimana della nomination, Cristiano pure era più spento ma ora vedo entrambi più partecipi
Btw, ho letto che oggi pomeriggio in giardino ascoltavano della musica da lì vicino e hanno pensato fossero le registrazioni di amici
Banned
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Non ricordo se hanno usato proprio le tutine ma questa prova è stata fatta in altre edizioni (tipo quella della Tavassi) però ad esempio usarono dei maglioni o delle catene.
In quella della Tav erano legati con le manette
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
238 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33211
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26940
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22887
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn