Utente
11 marzo, 2015
Aderus ha detto
A me comunque la cosa che mi dà fastidio sono tutti gli altri concorrenti.Ok, si è capito che i Rodriguez sono la punta di diamante del programma, però nessuno che prova ad obiettare sui comportamenti di Jeremias? A nessuno che venga il dubbio che questa storia sia scoppiata dall'oggi al domani?
Uno vuole cedere la suite, l'altro la cena nel club, tra un po' le organizzeranno direttamente il matrimonio? Non capisco se è come dice @BB, ossia che hanno capito come tira il vento, oppure se anche tutti gli altri si stanno rendendo complici
Un Bossari, che prima "condanna" Ignazio per la storia delle stellette, ora crede al suo improvviso innamoramento? Perché in un daytime, di sfuggita, mi pare di aver capito così.
Questo comportamento generalizzato effettivamente è oggetto di studio, in teoria la presenza di scontri e sparlate renderebbe il tutto più interessante da vedere per noi. Non solo quei due che tubano tutto il tempo.
Questa invece è cattivella
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde
Utente
7 agosto, 2013
Aderus ha detto
Un Bossari, che prima "condanna" Ignazio per la storia delle stellette, ora crede al suo improvviso innamoramento? Perché in un daytime, di sfuggita, mi pare di aver capito così.
Daniele ha capito tutto, figurati. Ma che deve fare.
Non ha il feedback con l'esterno per capire il pubblico cosa approva o cosa non approva.
Sa però per certo che i Rodriguez sono protetti e che devono arrivare in finale, ha anche capito di essere amato per la storia dei preferiti e qualcosa gli avrà detto anche Filippa quella famosa notte.
Inoltre essendo amico della Casalegno, sa benissimo che il pubblico non ci mette nulla a cambiare idea e a dimenticare anche 40 giorni fatti in modo perfetto. E ci sono ancora troppe settimane per piazzare la zampata, che però al momento opportuno sarebbe capace di piazzare come ha fatto con le stelline.
Ovviamente per non sembrare paraculo sta facendo finta di credere alla veridicità di questa storia, come tutti gli altri. Forse l'unica che pensa che sia tutto vero è Giulia, che infatti è l'unica che ha parlato a favore di Monte. Forse però
Utente
24 ottobre, 2013
dede_91 ha detto
Jeremias deve aver risposto male a Tonon perché ha detto qualcosa su cecilia (credo positivo, fra l’altro).Tonon è incavolato nero. Ne parla con Luca. Non ho capito altro
Sì, si parlava della discussione tra i due che hanno riportato nell'altra pagina. In pratica Tonon si lamentava con Luca perché non poteva capire che Jeremias stesse scherzando, non c'era niente che glielo poteva far intuire. Inoltre non capisce perché se la sia presa, stava cercando di fare qualcosa di carino per la sorella
Poi hanno parlato del confronto tra Ignazio, Cecilia e Monte. A Luca non è piaciuto molto l'atteggiamento di Ignazio, pensa che Monte non abbia proprio capito che Cecilia lo stava lasciando. A entrambi dispiace per lui però è la vita e sono cose che capitano. Concordano entrambi che Cecilia sia stata quella più chiara dei 3 avendo detto di non amare più l'ex.
Per quanto riguarda il non lamentarsi, secondo me, succede perché nessuno vuole esporsi. Basta vedere come il lunedì si rimangiano anche quelle poche critiche che rivolgono agli altri .
Utente
7 agosto, 2013
Buonasera sono passati secoli dall'ultima volta che ho fatto login ! Ormai non è più GFvip ma casa Rodriguez, gira e rigira le telecamere del live sono sempre puntate su 'Sesilia' anche se fissa un punto vuoto. Per come si stanno mettendo le cose vedo un Jeremias sempre più sul podio mettendosi "contro" la coppia odiata in seguito alla discussione avuta con Tonon oggi pomeriggio, e gnente sto fratello vogliono farcelo piacere a tutti i costi!
Utente
15 dicembre, 2015
smiley ha detto
Per quanto riguarda il non lamentarsi, secondo me, succede perché nessuno vuole esporsi. Basta vedere come il lunedì si rimangiano anche quelle poche critiche che rivolgono agli altri .
Sì, ma qui manco quello è successo (almeno finora). Su 10 (?) teste, a nessuno pare sia balenato il dubbio sulla veridicità della cosa. Un dubbio più che legittimo tra l'altro.
Utente
7 agosto, 2013
Corinne: "Quand'è stata per la leggenda la data della fondazione di Roma?"
GDL molto paraculescamente dice: "Di leggende ce ne sono state tante, bisogna vedere a che leggenda ci si riferisce!" -.-
Corinne mette la ciliegina sulla torta: "Eh beh vabbé, la fondazione di Roma è SPQR!" (?????? ma che cazz...)
SUPERLOL
Utente
7 agosto, 2013
Ora telecamera puntata su dei romantuici baciui a fil di labbra fra Ignis e Ceciu. Belu approva.
EDIT 1 Non più solo labbra, ma anche due slinguatine, sempre per la cronaca.
EDIT 2 Credo fossero slinguatine, non vorrei dire cacchiate. Comunque ora parlano a bassa voce di geofisica e vulcanologia, suppongo.
Utente
26 agosto, 2013
tristestella ha detto
In ogni caso a luca rode non essere più al centro dell'attenzione dei giovani. Infatti gli altri 6 giovani molto uniti.. lui satellita e questo gli rode.. hanno capito che lui faceva doppio gioco tra giovani e vecchi
mah, secondo me non gli rode il fatto di non essere al centro dell'attenzione...semplicemente è più intelligente degli altri giovani ed ha capito perfettamente che per avere una speranza di non essere nominato in blocco, deve appoggiarsi ai "vecchi".
secondo me, nessuno all'interno della casa crede fino in fondo all'innamoramento lampo dei 2 piccioncini, ma hanno capito perfettamente che i Rodriguez e chi gira loro intorno, sono super protetti dalla produzione, quindi chi glielo fa fare di mettersi apertamente contro?
magari qualcuno di forte (tipo Tonon o Cristiano o la stessa Giulia che cmq è molto amata fuori) avesse le palle di ribellarsi!!! ma non sarà cosi purtroppo
detto ciò, ho perso qualsiasi interesse a guardare il programma visto che ormai si parla solo di C e I
Ieri sera Jeremias ha detto che lui dorme spesso in hotel. Malgioglio gli chiede perché è lui “perché mi piace. Non ho casa e quindi dormo lì quando non dormo da Cecilia”
Ma chi paga? Belén?
Io trovo assurdo il comportamento del web che ora ama Jeremias. Spero che a tutti qurlati gli capiti un fratello rompi palle come lui
Utente
7 agosto, 2013
Non è la prima volta che dice 'sta cosa degli hotel.
E sì ho notato anche io la cosa del web, ma lui sta facendo una parte di cosa dovrebbe essere geloso? e poi solo ora gli parte la gelosia?
Ma vuoi vedere che ai Rodriguez i sentimenti partono in ritardo ma quando partono lo fanno al 100? No perché non mi spiego.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
272 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn